CONSIGLI SU PROSSIMO TRAPIANTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikol94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti , seguo il forum da un pò di anni e finalmente anch'io ho deciso di sottopormi ad un trapianto per rimediare all'enorme disagio che mi porto dietro da quando sono nata .
    mi chiamo Mikol , ho 23 anni ed ho una fronte con attaccatura alta dalla nascita . non ho mai perso capelli quindi vorrei solo ridefinire un hairline troppo alta .
    l'unico "problema" è che non ho alcuna intenzione di rasare i capelli perchè sarebbe un vero trauma . non ho un budget molto alto e non vorrei andare oltre i 5 max 6.000€ .
    mi sarebbe davvero utile sapere chi potrebbero essere i migliori chirurghi a cui potermi affidare per ottenere un buon risultato perchè da sola non riesco a farmi un'idea valida . grazie mille !
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ci sono alcuni report di ragazze sul forum, in nessuno la paziente è stata rasata completamente.
     
    .
  3. mikol94
        Like  
     
    .

    User deleted


    puoi indicarmi qualche link ? non riesco a trovarli . grazie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Scrivi in alto a dx sulla funzione cerca "report donna" o "trapianto donna" .
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Cerca anche FUE a capello lungo o long hair FUE.

    Comunque non è nello spirito del forum richiedere o dare consigli diretti su quale clinica orientarsi, è bene che ti informi da solo, visioni vari casi per maturare infine una tua scelta personale.

    Manda le foto a [email protected] così possiamo farci un'idea.
    Utilizza anche il modulo di consulto virtuale per avere il parere dei chirurghi sul tuo caso.
    Consulto_1-1
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    100
    Reputation
    +2
    Location
    Turchia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikol94 @ 10/4/2018, 22:12) 
    Salve a tutti , seguo il forum da un pò di anni e finalmente anch'io ho deciso di sottopormi ad un trapianto per rimediare all'enorme disagio che mi porto dietro da quando sono nata .
    mi chiamo Mikol , ho 23 anni ed ho una fronte con attaccatura alta dalla nascita . non ho mai perso capelli quindi vorrei solo ridefinire un hairline troppo alta .
    l'unico "problema" è che non ho alcuna intenzione di rasare i capelli perchè sarebbe un vero trauma . non ho un budget molto alto e non vorrei andare oltre i 5 max 6.000€ .
    mi sarebbe davvero utile sapere chi potrebbero essere i migliori chirurghi a cui potermi affidare per ottenere un buon risultato perchè da sola non riesco a farmi un'idea valida . grazie mille !

    Ciao Mikol,

    Leggendo il tuo messaggio mi chiedevo: hai davvero bisogno di un trapianto di capelli nel tuo caso? Se non hai una perdita di capelli diffusa (ovvero una linea in parte non troppo scavata) e il tuo problema è soltanto l'attaccatura frontale forse il trapianto non è la soluzione ideale per te. Hai mai sentito parlare di chirurgia di riduzione della fronte? Si tratta di un'operazione chirurgica poco praticata in Italia, ma potresti farti un'idea di cosa si tratta cercando "forehead reduction" o "hairline lowering". In ogni caso, come indicato da first_duty, dovresti inviare delle foto che illustrano la tua situazione per ottenere un consulto medico esaustivo.

    Buona giornata,
     
    .
5 replies since 10/4/2018, 21:12   256 views
  Share  
.
Open chat