DR.JERRY WONG - CONSULTI DAL VIVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    jerrywong3ij



    Il Dr.Jerry Wong terrà dei consulti gratuiti dal vivo i giorni 17 e 18 Novembre a Milano presso lo studio della Beautymedical in via Mariani Pompeo al numero 4, Milano

    Ogni consulto durerà circa 25 minuti, si raccomanda di venire con capelli lavati e senza prodotti coprenti come Toppik o Dermmatch.
    Il consulto è aperto a ex pazienti del Dr.Wong e a persone interessate ad una possibile chirurgia con Hasson&Wong.

    Il Dr.Wong terrà poi dei consulti a Roma i giorni 20 e 21 di Novembre, l'hotel in cui si terranno i consulti è l'hotel Atlantico in via Cavour 23 a Roma , presso la saletta gialla

    Per prenotare il vostro appuntamento scrivete a: [email protected] o se avete problemi a [email protected]

    Edited by BOLA - 11/10/2012, 03:21
     
    .
  2. marc2505
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Bola, domani spero di prendere appuntamento per sabato!!!! Un parere del grande dottor Wong è ovviamente ben accetto!!!!
     
    .
  3. SONHANN
        Like  
     
    .

    User deleted


    gia spedito le richieste di prenotazione a Bola e Jotronic .... considerando che sono un caso repair...ho proprio piacere di un consulto col migliore nel settore.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    finalmente l'ufficialità :D Probabilmente verrò a Milano visto che le date sono sabato e domenica,chi sà dirmi quanto dista il centro della beauty medical in via mariani pompeo dalla stazione centrale? grazie mille
     
    .
  5. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dieghì @ 6/10/2012, 09:44) 
    finalmente l'ufficialità :D Probabilmente verrò a Milano visto che le date sono sabato e domenica,chi sà dirmi quanto dista il centro della beauty medical in via mariani pompeo dalla stazione centrale? grazie mille

    dista circa 15/20 minuti con la metro.......prendi la linea verde e scendi a LORETO...poi cambi linea prendi la rossa e scendi a PRECOTTO...lì sei in viale MONZA.....fai 200 metri a piedi e sei allo studio di milena...

    ciao dieghì.. ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    grazie Maz gentilissimo come sempre ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Il mio studio è facilmente raggiungibile in treno (da centrale metropolitana fino a "precotto"). Tempo di percorrenza 15 min. circa.
    In aereo ( da linate si prende l'autobus 73 che porta a San Babila/duomo poi metropolitana fino a "precotto"). Tempo di percorrenza 30 min. circa
    In auto: parcheggio facile e no "area C".

    Per chi conosce Milano il mio studio è situato in una zona "nuova"....una traversa di viale Monza all'altezza di Precotto (appunto...)
     
    .
  8. marc2505
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bola ci sarai anche tu ai consulti?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..bene ragazzi ci sarò anche io, devo far valutare a Wong lo shock loss della mia scar che non è ancora rientrato, ed oggi scocca esattamente l'8° mese post trapianto !..inoltre volevo avere un parere su alcuni eventuali ritocchi che si potrebbe rendere necessari, ammettendo si possano fare (ovviamente a partire dal 18 mese post). Infine avrò anche l'occasione di conoscere alcuni utenti del forum... ;)
     
    .
  10. paolo79pelato
        Like  
     
    .

    User deleted


    se si accettano già prenotazioni, mi prenoto anche io per la domenica.
    chissà che non sia la volta buona per metterci finalmente una pietra sopra alla parola "capelli"
     
    .
  11. Scine87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci voglio venire!!!!! Ma non sono pratico ne di Milano e ne di Roma...:( Come cazzarola potrei fare??
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Se vieni a Milano e mi dici dove arrivi, ti do indicazioni precise.
    Non ti devi preoccupare....tanti arrivano da fuori e non hanno idea di come arrivare nel mio studio. È facilissimo, vedrai!!
     
    .
  13. Scine87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io prenderei il treno da Pescara, quindi farei Pescara-Stazione centrale di Milano, poi da li non so proprio muovermi...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Dalla stazione centrale prendi la metropolitana linea 2 o verde e scendi a Loreto.
    A Loreto cambi linea e prendi la rossa o linea 1. Scendi a precotto.
    A precotto esci dalla metropolitana e ti trovi in viale Monza. Guardati intorno e vedrai un negozio euronics che fa angolo con via guanella. Il proseguimento di via guanella è via pompeo Mariani.
    Se hai difficoltà nel tragitto mi chiami, ok?
     
    .
  15. SONHANN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vi sarò di domenica mattina, spero di conoscere qualche utente del forum.

    Ma "precotti" sono i clienti della clinica? Di chi dico io? :lol: :lol: :lol:
     
    .
160 replies since 6/10/2012, 01:17   4812 views
  Share  
.
Open chat