REPORT DI GALAXY83

3540 grafts FUE + 3380 grafts FUE con Dr.Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nik82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ante89 @ 20/3/2015, 21:12) 
    be quando cadono le croste molte volte "strappano" anche il capello, magari come cadono tutte metti una foto

    si infatti, appena cadute tutte posto le foto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Era così anche a me Nik, vedrai che i capelli appena sono cadute le croste si vedranno, anche se dureranno poco da quello che ho letto, io già ora mi accorgo che mi stanno cascando piano piano :(
     
    .
  3. Nik82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxy83 @ 20/3/2015, 22:07) 
    Era così anche a me Nik, vedrai che i capelli appena sono cadute le croste si vedranno, anche se dureranno poco da quello che ho letto, io già ora mi accorgo che mi stanno cascando piano piano :(

    Si infatti galaxy, oggi che sono cadute quasi tutte le croste si vedono molti di più :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    X chi é più avanti di me con il post operazione, ora che non ho più croste e poco rossore, visto che sono passati 15 giorni smetto di mettere la crema e posso fare la doccia normalmente usando lo shampoo delicato?
     
    .
  5. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao galaxy io sono al 46 giorno guarda dal 16 giorno se le croste ti sono cadute il bephantenol non dovrebbe più servirti (io non l'ho più messo) magari per quanto riguarda la doccia io aspetterei qualche altro giorno prima di fare andare il getto del doccino direttamente in testa.per quanto riguarda lo shampoo io fino a una settimana fa usavo quello della clinica che mi seccava molto la testa, ed infatti adesso dopo che sono stato ai consultiba milano l'altro giorno il doct. Mi ha detto di non usarlo più. Il consulente poi me ne ha consigliato uno che si chiama triconac delicato e lavaggi frequenti, in farmacia costa 5€. Devo dire che va già un po meglio
     
    .
  6. Nik82
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=miky77,21/3/2015, 17:51 ?t=70464844&st=30#entry571532160]
    Ciao galaxy io sono al 46 giorno guarda dal 16 giorno se le croste ti sono cadute il bephantenol non dovrebbe più servirti (io non l'ho più messo) magari per quanto riguarda la doccia io aspetterei qualche altro giorno prima di fare andare il getto del doccino direttamente in testa.
    A me dissero in clinica che il getto della doccia poteva esser usato fin da subito, l'importante che fosse acqua fredda/tiepida e il getto non forte
     
    .
  7. miky77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io cmq per precauzione ancora oggi quando faccio la doccia cerco di evitare il getto forte del doccino in testa (faccio lo shampoo dopo o prima con il getto più leggero) ciao galaxy cmq la mia situazione a 46 giorni e critica. Come previsto quindi parola d'ordine pazienza e incrociamo le dita che ricresca tutto
     
    .
  8. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao il panthenol avete quello in schiuma o liquido ?
     
    .
  9. Nik82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaYWhat @ 21/3/2015, 18:15) 
    Ciao il panthenol avete quello in schiuma o liquido ?

    Io crema/liquido
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Galaxy,

    Quando hai nuovi aggiornamenti inviali alla clinica e in copia anche a [email protected] così potrò inserirli correttamente
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ottimo Bola, oggi faccio le foto che é un mese e ve le invio
     
    .
  12. riccione83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao galaxy, mi sa proprio che io e te ci siamo beccati in hotel e in clinica, non so se ti ricordi, io mi sono operato il giorno prima di te! credo di averti proprio riconosciuto!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Eri li con la tua fidanzata no? Che ci siamo visti anche a colazione il giorno che mi sono operato?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE

    tn_6%20aprile%202015%204_zpsoh3kvvgd
    tn_6%20aprile%202015%203_zpsumzvhvww
    tn_6%20aprile%202015%201_zpsqk3quhsk
    tn_6%20aprile%202015%2012_zpsr2lm0es7
    tn_6%20aprile%202015%2011_zpstvfg1xbu
    tn_6%20aprile%202015%206_zpsfdl181wx
    tn_6%20aprile%202015%205_zpslvyeiqyv
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie Bola! Ps ho rasato i capelli nella donor a circa 3mm una settimana fa
     
    .
455 replies since 10/3/2015, 20:08   48987 views
  Share  
.
Open chat