Finasteride gel/lozione: risultati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giova1990! @ 10/10/2023, 17:48) 
    CITAZIONE (CapelloMatto @ 10/10/2023, 17:09) 
    Usato per mesi, acqua fresca. Ma sicuramente avrei dovuto continuare ancora (la pazienza non è il mio forte :rolleyes: )

    Per quanto riguarda la caduta che stai avendo penso proprio che sia proprio effluvio stagionale. Anche io in quest'ultimo periodo sto riscontrando una caduta incredibile...tra shampoo e phon successivo riempio un bagno.
    Speriamo si arresti.

    Quanti mesi l’hai usato ?

    6 mesi circa.
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    La finasteride è un farmaco eccellente, che mi ha aiutato personalmente. Per ottenere i migliori risultati nel trattamento della calvizie, è importante seguire le raccomandazioni del medico e assumerlo regolarmente come prescritto.

    Inoltre, è importante capire che i risultati possono variare da persona a persona e che possono non comparire immediatamente, ma dopo un uso prolungato del farmaco. Discutere con il medico le aspettative del trattamento e i possibili effetti collaterali che possono verificarsi.

    È inoltre importante considerare lo stile di vita e i fattori che possono influenzare la salute e la crescita dei capelli. Una cura regolare dei capelli, una dieta sana e la gestione dello stress possono contribuire a migliorare i risultati del trattamento.

    Quindi è tutto personalizzato...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao Gleb, Grazie!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno ho utilizzato la finasteride gel al 2,5% per sette anni ( senza effetti collaterali, solo un aumento lieve degli estrogeni dopo molti anni) con ottimi risultati soprattutto in termini di mantenimento.dopo la sospensione di circa due mesi ho notato uno strano aumento delle transaminasi mai registrato prima. qualcuno hai notato qualcosa del genere?
     
    .
213 replies since 16/3/2015, 11:34   58765 views
  Share  
.
Open chat