DR.HASSON - DICHIARAZIONE SU FINASTERIDE IN GEL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rod1983 @ 2/4/2017, 23:06) 
    Funziona sí ma con il tempo va anche sistemica, quindi tanto vale la pasticca

    Chi giá prende fina sistemica non ha molto senso passare al gel


    Io ho provato la fina gel parati che é l equivalente se non meglio di hasson, sides ne ho avuti

    La FINA gel della Parati è quella che consiglia Hasson. Ci potresti dire qualcosa di più sulla tua esperienza? Miglioramenti notati,differenze rispetto la sistemica,quando e che tipo di sides hai accusato ect ..grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Molto interessante..
     
    .
  3. tef1
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Seguo
     
    .
  4. goshawk91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo voi è possibile usare fina gel più fina compresse? Non che intenda usarle entrambe ma per sapere.. mi sembra assurdo che dia sides pure quella.. che assorbimento ci sarà mai?
     
    .
  5. pmgraffiti
        Like  
     
    .

    User deleted


    seguo anch'io che a Roma ai consulti se ne parlato tanto (tra noi pazienti).
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    QUOTE (Artù81 @ 4/2/2017, 11:32 PM) 
    QUOTE (rod1983 @ 2/4/2017, 23:06) 
    Funziona sí ma con il tempo va anche sistemica, quindi tanto vale la pasticca

    Chi giá prende fina sistemica non ha molto senso passare al gel


    Io ho provato la fina gel parati che é l equivalente se non meglio di hasson, sides ne ho avuti

    La FINA gel della Parati è quella che consiglia Hasson. Ci potresti dire qualcosa di più sulla tua esperienza? Miglioramenti notati,differenze rispetto la sistemica,quando e che tipo di sides hai accusato ect ..grazie

    l'ho utilizzata per un annetto, prima ll'1% poi allo 0,5%(quindi a dosti piu basse rispetto ad hasson)
    i miglioramenti si sono visti in termini di inspessimento, ma anche sperma più liquido e il classico aumento libido nei primi mesi,

    se ne era discusso in passatio e su altri forum, in pratica quella minima quantità che viene assorbita alla lunga si accumula con effetto sistemico simile a prendere la pasticca.

    da un paio di mesi ho optato per le microdosi in galenico come da studio di mazzarella(0,005%), in questo modo l'assorbimento sistemico è praticamente nullo e secondo lo studio i risultati ci sono comunque.
     
    .
  7. FDV89
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (rod1983 @ 3/4/2017, 09:11) 
    QUOTE (Artù81 @ 4/2/2017, 11:32 PM) 
    La FINA gel della Parati è quella che consiglia Hasson. Ci potresti dire qualcosa di più sulla tua esperienza? Miglioramenti notati,differenze rispetto la sistemica,quando e che tipo di sides hai accusato ect ..grazie

    l'ho utilizzata per un annetto, prima ll'1% poi allo 0,5%(quindi a dosti piu basse rispetto ad hasson)
    i miglioramenti si sono visti in termini di inspessimento, ma anche sperma più liquido e il classico aumento libido nei primi mesi,

    se ne era discusso in passatio e su altri forum, in pratica quella minima quantità che viene assorbita alla lunga si accumula con effetto sistemico simile a prendere la pasticca.

    da un paio di mesi ho optato per le microdosi in galenico come da studio di mazzarella(0,005%), in questo modo l'assorbimento sistemico è praticamente nullo e secondo lo studio i risultati ci sono comunque.

    Ciao rod, dove posso trovare maggiori informazioni sul protocollo Mazzarella?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    ti giro in pvt

    comunque questo è lo studio:

    www.tandfonline.com/doi/abs/10.3109/09546639709160517
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    Since the time of the gel was top everyone would take.
    It costs dear and value for money not there.
     
    .
  10. Capellonedentro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Anche io vorrei iniziare a prendere finestreide. Volevo sapere se qualcuno poteva darmi un consiglio X un bravo tricologo o dermatologo zona Roma. O credete sia meglio andare subito in una clinica tipo Tesauro e farmi visitare direttamente lì?? Grazie mille
     
    .
  11. pmgraffiti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me inizia a prenderla e intanto vedi se hai effetti collaterali.. poi con il medico curante ti fai un psa prostatico all'inizio della cura e lo ripeti dopo circa sei mesi.. e vedi la differenza e poi vai direttamente da Tessuto o qualcun'altro chirurgo.. io non ho bella esperienza con cliniche tricologiche e cure varie.. solo una marea di soldi e risultati zero! Fina e Minox uniche cure efficaci. Ciao..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FDV89 @ 3/4/2017, 09:16) 
    CITAZIONE (rod1983 @ 3/4/2017, 09:11) 
    l'ho utilizzata per un annetto, prima ll'1% poi allo 0,5%(quindi a dosti piu basse rispetto ad hasson)
    i miglioramenti si sono visti in termini di inspessimento, ma anche sperma più liquido e il classico aumento libido nei primi mesi,

    se ne era discusso in passatio e su altri forum, in pratica quella minima quantità che viene assorbita alla lunga si accumula con effetto sistemico simile a prendere la pasticca.

    da un paio di mesi ho optato per le microdosi in galenico come da studio di mazzarella(0,005%), in questo modo l'assorbimento sistemico è praticamente nullo e secondo lo studio i risultati ci sono comunque.
    Che

    Ciao rod, dove posso trovare maggiori informazioni sul protocollo Mazzarella?

    Che intendi x microdose0.05 ?
    Mi spieghi meglio?
    Mi giri se puoi lo studio anche a me
    Grazie
    😉😉😉
     
    .
  13. duncan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 1/4/2017, 17:30) 
    Ragazzi dopo aver visto una serie di risultati impressionanti con finasteride gel 2.5% di cui inserirò le fotografie ho deciso di utilizzarla anche io al posto del Propecia.

    Funziona anche sulle tempie?
    Che differenza c'è con la
    classica pasticca?
    Se si è raggiunta la stabilità con la
    pasticca, una volta passati al gel ci saranno miglioramenti ulteriori o si rimane nella stessa situazione?
     
    .
  14. pelosetto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puoi pubblicare foto?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Rega perdonatemi il ragionamento molto stupido ma se io assumo già la fina a via sistemica che mi diminuisce il dht di un tot (68% per un mg circa) e ci aggiungo la finasteride gel che a livello sistemico di dht non dovrebbe determinare un cambiamento mentre a livello locale (cuoio capelluto) sì, non dovrei avere dei super risultati?
     
    .
656 replies since 25/3/2015, 02:47   87688 views
  Share  
.
Open chat