Cartella fabiusp, 27 anni, trapianto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabiusp @ 16/3/2023, 00:50) 
    Grazie. Qualche feedback o opinione?

    Feriduni è un top quindi un'ottima scelta per il tuo caso.
    Hai già ricevuto una valutazione dalla clinica?
    Ad occhio direi che ti servono tra le 2500 e le 3000 grafts
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 16/3/2023, 01:39) 
    CITAZIONE (fabiusp @ 16/3/2023, 00:50) 
    Grazie. Qualche feedback o opinione?

    Feriduni è un top quindi un'ottima scelta per il tuo caso.
    Hai già ricevuto una valutazione dalla clinica?
    Ad occhio direi che ti servono tra le 2500 e le 3000 grafts

    Ciao Bola,

    Mi sono orientato da Feriduini principalmente perche un amico (con alopecia in zone simili) ha fatto l'intervento li. Ha fatto la sua ricerca e post-operazione e' rimasto soddisfatto. Quindi mi sono fidato del suo passparola ;) Mi sembra un top, con costi piu alti sicuramente rispetto a un Dottore in Turchia.
    Preferisco spendere un po di piu da un Dottore sicuro piuttosto che avere un risultato non buono e dover rifare operazione, considerando anche tempi lunghi.

    Si, valutazione ricevuta - devo confermare l'appuntamento.

    Valutazione da foto (faro il pre-check 1 mese prima dell'operazione con il Dottore) e' intorno 2600 – 3200 grafts. Ti ho mandato per email ([email protected]) le mie foto aggiornate a Dicembre 2023.

    Cosa ne pensi? Grazie

    Edited by fabiusp - 3/1/2024, 19:01
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous








    Situazione sostanzialmente inviariata, qualche foto a capelli asciutti sarebbe utile, da queste immagini direi sulle 3000 grafts forse anche qualcosina in più
    Sei messo leggermente peggio di questo paziente: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=79337994
    Quando è prevista la chirurgia con Feriduni? Spero aprirai un report !
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 3/1/2024, 21:58) 
    Situazione sostanzialmente inviariata, qualche foto a capelli asciutti sarebbe utile, da queste immagini direi sulle 3000 grafts forse anche qualcosina in più
    Sei messo leggermente peggio di questo paziente: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=79337994
    Quando è prevista la chirurgia con Feriduni? Spero aprirai un report !

    Ciao Bola,

    foto inviate a capelli asciutti. Cosa ne pensi?

    Feriduni consigliato per il mio caso, e pagare un prezzo premium?

    Si, no problem per il report.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous







    Rispetto al 2015 (apertura della cartella) sei peggiorato ma non in maniera drastica.
    Rispetto al 2022 hai mantenuto bene.
    Credo ci si avvicini più alle 3500 grafts considerando che Feriduni dovrà lavorare anche tra gli indigeni.
    Quante grafts ti ha pronosticato il dottore? Quando è previsto l'intervento?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,250
    Reputation
    +929

    Status
    Anonymous
    Ottima scelta.
    Facci sapere cosa ha programmato il Dott. Feriduni per l'operazione.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 15/1/2024, 23:44) 
    Rispetto al 2015 (apertura della cartella) sei peggiorato ma non in maniera drastica.
    Rispetto al 2022 hai mantenuto bene.
    Credo ci si avvicini più alle 3500 grafts considerando che Feriduni dovrà lavorare anche tra gli indigeni.
    Quante grafts ti ha pronosticato il dottore? Quando è previsto l'intervento?

    Confermo. Vs. 2015 peggioramento ma non in maniera drastica. Vs. 2022 avra aiutato un anno di Finasteride + Minoxidil (presa tra 2021 e 2022 per 1 anno, con stop di 1 anno tra 2022 e 2023).

    Ho ricomincito con Finasteride a Dicembre. Intervento previsto per fine Aprile, circa 3200-3500 grafts max.

    Cosa ne pensi? Unici dubbi: se è il momento buono per età (36 anni) e avanzamento alopecia/caduta, e il prezzo premium del Dottore vs. altri.

    Grazie.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    L'età è quella giusta senza dubbio, per quanto riguarda il prezzo ovviamente operarsi in una struttura all'avanguardia e con un chirurgo di fama mondiale ha i suoi costi e ti da anche una certa tutela in caso qualcosa non dovesse andare per il verso giusto (ti autorizzo ad una toccatina :lol: )
    Feriduni ha poi grande esperienza in questo tipo di ricostruzioni e le sue hairline sono davvero molto naturali.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 17/1/2024, 01:40) 
    L'età è quella giusta senza dubbio, per quanto riguarda il prezzo ovviamente operarsi in una struttura all'avanguardia e con un chirurgo di fama mondiale ha i suoi costi e ti da anche una certa tutela in caso qualcosa non dovesse andare per il verso giusto (ti autorizzo ad una toccatina :lol: )
    Feriduni ha poi grande esperienza in questo tipo di ricostruzioni e le sue hairline sono davvero molto naturali.

    Ciao BOLA,

    grazie per la risposta.

    Ho letto il forum, non mi sembra di aver trovato casi/pazienti in cui la zona donor non sia stata trattata bene dal Dott. Feriduini, ne shock loss o una risultato finale negativo.

    Consigli il PRP-treatment durante il trapianto? Ha un costo addizionale ma mi chiedevo la sua efficacia (per il mio caso, 2600-300 FU ca.).
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,322
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Prp ci può stare ma l'importante é che tu abbia un cuoio caoelluto normale, sano, adeguato ad un trapianto. Anch'io fossi stato in te avrei preso finasteride un pó di mesi o un anno prima.
    Hai scelto un ottimo chirurgo .direi che il tuo lo hai fatto..ora goditi il viaggio
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Fabius a mio avviso il PRP può avere un senso se eseguito in forma regolare, farlo una tantum durante l'intervento non mi sembra sufficiente per dare risultati degni di nota.
     
    .
55 replies since 10/4/2015, 15:14   6506 views
  Share  
.
Open chat