Cura definitiva...quanto c'è di vero??

Scoperto un farmaco in grado di far ricrescere i capelli in 5 mesi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. badaliuk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci imbottiamo di roba senza risolvere mai davvero ma solo allungando i tempi di un’inevitabile caduta e allora dico, tanto vale farli cadere… è una provocazione ma me lo chiedo da un po’!!
     
    .
  2. abbafra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manucasa89 @ 7/12/2015, 16:58) 
    CITAZIONE
    L’autotrapianto in caso di aga può essere considerato risolutivo? O comunque va associato ad uso di Finasteride e Dutasteride?

    Abbafra,

    si, l'autotrapianto ti mette capelli dove non ne avevi piu'.Ma non risolve il problema principale che te li fa cadere ossia L'alopecia (androgenetica e non) Ma il tutto dovrebbe essere accompagnato da utilizzo di finasteride (dutasteride non la consiglio dato che non ci sono studi scientifici solidi a riguardo e non si conoscono ad oggi sides negativi conseguenti al suo utilizzo).
    Il tutto pre preservare il patrimonio di indigeni e per una buona resa estetica.

    Te hai fatto l’autotrapianto? O usi solo farmaci? Se 89 è la tua età sei giovane!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    699
    Reputation
    0
    Location
    UK

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Abbafra,

    si, l'autotrapianto ti mette capelli dove non ne avevi piu'.Ma non risolve il problema principale che te li fa cadere ossia L'alopecia (androgenetica e non) Ma il tutto dovrebbe essere accompagnato da utilizzo di finasteride (dutasteride non la consiglio dato che non ci sono studi scientifici solidi a riguardo e non si conoscono ad oggi sides negativi conseguenti al suo utilizzo).
    Il tutto pre preservare il patrimonio di indigeni e per una buona resa estetica.

    Si abba! Sono a 4 mesi post Trapianto. Puoi vedere le foto nella mia firma in basso (trovi il link che ti ci porta).

    Prima del trapianto ho seguito delle cure per 1 anno a base di Finasteride e Minoxidil che mi hanno dato la possibilità di innestare molti meno bulbi e soprattutto di garantirmi un patrimonio di capelli indigeni sani robusti e di qualità.

    Per questo ti consiglio avendo vissuto tutto di prima persona.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (badaliuk @ 7/12/2015, 17:27) 
    Ci imbottiamo di roba senza risolvere mai davvero ma solo allungando i tempi di un’inevitabile caduta e allora dico, tanto vale farli cadere… è una provocazione ma me lo chiedo da un po’!!

    non è del tutto vero, le cure nella maggior parte dei casi consentono di migliorare, e se si è costanti i risultati permangono finché ci si cura. Quelli che rispondono male alle cure e allungano solo i tempi di caduta sono una minoranza.
     
    .
  5. abbafra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manucasa89 @ 10/12/2015, 19:21) 
    CITAZIONE
    Abbafra,

    si, l'autotrapianto ti mette capelli dove non ne avevi piu'.Ma non risolve il problema principale che te li fa cadere ossia L'alopecia (androgenetica e non) Ma il tutto dovrebbe essere accompagnato da utilizzo di finasteride (dutasteride non la consiglio dato che non ci sono studi scientifici solidi a riguardo e non si conoscono ad oggi sides negativi conseguenti al suo utilizzo).
    Il tutto pre preservare il patrimonio di indigeni e per una buona resa estetica.

    Si abba! Sono a 4 mesi post Trapianto. Puoi vedere le foto nella mia firma in basso (trovi il link che ti ci porta).

    Prima del trapianto ho seguito delle cure per 1 anno a base di Finasteride e Minoxidil che mi hanno dato la possibilità di innestare molti meno bulbi e soprattutto di garantirmi un patrimonio di capelli indigeni sani robusti e di qualità.

    Per questo ti consiglio avendo vissuto tutto di prima persona.

    Coraggioso! ;) Ma quindi ora devi comunque continuare a prenderli o con l’autotrapianto stai a posto?
     
    .
  6. badaliuk
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 10/12/2015, 21:04) 
    CITAZIONE (badaliuk @ 7/12/2015, 17:27) 
    Ci imbottiamo di roba senza risolvere mai davvero ma solo allungando i tempi di un’inevitabile caduta e allora dico, tanto vale farli cadere… è una provocazione ma me lo chiedo da un po’!!

    non è del tutto vero, le cure nella maggior parte dei casi consentono di migliorare, e se si è costanti i risultati permangono finché ci si cura. Quelli che rispondono male alle cure e allungano solo i tempi di caduta sono una minoranza.

    Ma comunque bisogna essere costanti altrimenti l’effluvio da sospensione è dietro l’angolo, non è un po’ una schiavitù…?
     
    .
  7. ATEO POETA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una cura seria uscirà tra anni. Quando sovvenzioneranno seriamente la ricerca.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ATEO POETA @ 15/12/2015, 19:12) 
    Una cura seria uscirà tra anni. Quando sovvenzioneranno seriamente la ricerca.

    QUOTO.
    Tra tanti, tanti anni.
     
    .
  9. badaliuk
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ATEO POETA @ 15/12/2015, 19:12) 
    Una cura seria uscirà tra anni. Quando sovvenzioneranno seriamente la ricerca.

    Perchè adesso la ricerca non viene sovvenzionata seriamente?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Sono trenta e più anni che la ricerca sull'aga è fortemente sovvenzionata e le uniche due molecole veramente efficaci (minoxidil e fina) sono state scoperte per puro caso, anzi in principio erano state create per altre patologie e poi casualmente hanno visto che facevano ricrescere i capelli. Io lo ripeterò sempre, penso abbiate un'idea distorta delle conoscenze scientifiche e mediche attuali, non si conoscono di preciso i meccanismi dell'aga, così come non si sa di preciso come agisce il minoxidil o la finasteride.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (first_duty @ 19/12/2015, 14:21) 
    Sono trenta e più anni che la ricerca sull'aga è fortemente sovvenzionata e le uniche due molecole veramente efficaci (minoxidil e fina) sono state scoperte per puro caso, anzi in principio erano state create per altre patologie e poi casualmente hanno visto che facevano ricrescere i capelli. Io lo ripeterò sempre, penso abbiate un'idea distorta delle conoscenze scientifiche e mediche attuali, non si conoscono di preciso i meccanismi dell'aga, così come non si sa di preciso come agisce il minoxidil o la finasteride.

    Infatti....
    Per puro caso...
    Questo dovrebbe far riflettere sulla serietà di questo mondo e di chi la gestisce.
     
    .
  12. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    la cosa divertente è quando trovo qualche fenomeno che è convinto o finge disinvoltura come se l'aga sia risolta o risolvibile
    è dal 1984 poco più che bimbo che sento ste lagne
    una delle barzellette involontarie della storia della medicina,raramente ho visto settori più modesti
    poi uno cerca di fare il massimo e magari ci riesce ma quanto tempo da investire meglio e buttato via
     
    .
  13. Agaiotidistruggo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ok che ci sono gli interessi dei colossi delle case farmaceutiche, ok che ci sono malattie più importanti su cui investire per la ricerca, ma non pensate che l'aga essendo una malattia (io la definisco una malattia soprattutto quando colpisce i giovani) genetica sia molto difficile da curare???
     
    .
  14. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma basta con ste scuse non se ne può più
     
    .
  15. Agaiotidistruggo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paoloio @ 20/12/2015, 14:39) 
    ma basta con ste scuse non se ne può più

    non penso siano scuse purtroppo, perchè le malattie genetiche non sono tutte curabili purtroppo...
     
    .
66 replies since 20/4/2015, 22:38   5206 views
  Share  
.
Open chat