UN GEMELLO&MEZZO - Piccoli Inconvenienti #5 - UNI PER TUTTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucifero79
        Like  
     
    .

    User deleted


    fate in modo di fare affezzionare lo spettatore a seguirivi,magari costa poco mettere una telecamera in macchina e fare i cretini in macchina o per strada,o sempre nella stessa casa e in bagno,degli scherzi particolari,e delle risate finte,ma pochissime risate o applausi,non troppe come fanno molte serie tv americane.
    non so' buttate giu' un copione,con una serie di eventi,studiando il futuro che avranno i personaggi,non bisogna improvvisare perche' improvvisando non si va' da alcuna parte.
    magari guidate un auto del cacchio mezza distrutta che fa' ridere solo a guardarla,tipo un sulky,o un motorino anni 50,metteteci qualche bella gnocca sia giovane che di mezza eta',magari fidanzate vostre,madri,o vicine di casa che si prestano per gioco,buttate giu' una sitcom o un viaggio filmato che non sia scontato,qualche scherzo in strada in stile angelo duro,magari gli stessi attori potrebbero impersonare piu' personaggi,mettete uno cattivo e uno buono dal cuore tenero,un falso,una collega sexy che non la da'...magari girato anche in un posto di lavoro...le mie sono solo idee..dato che oltre ad essere voi gli attori,all' inizio dovrete essere anche sceneggiatori.
    create un sito web dove seguirvi,scrivervi mail che leggerete in pubblico via web,mail dove darvi consigli o critiche( che accetterete a testa bassa dato che il cliente che e' colui che vi segue e che diventera' fan se lo meriterete avra' sempre ragione)
    poi colui che fa' la parte del duro e del bello,che cura solo il suo fisico e che tutti temono,dovreste renderlo stupido... e magari innamorato di qualcuna ma timido..le mie potrebbero essere cavolate,ma prendetele tutte le mie idee,vi serviranno per molte puntate.io cambierei il titolo a tutta la serie,e ogni puntata avere un titolo diverso...e una musichetta solita per tutta la serie e qualcuno di voi che fa' sempre la stessa battuta(e sia la musichetta della serie e sia la solita battuta diventeranno magari delle suonerie per cell che farete girare sul web gratis diventando un tormentone per l' estate e non solo) poi qualche personaggio ( non tutti ma almeno uno) deve avere un modo di parlare simpatico,un qualcosa di diverso che si distingue dagli altri,tipo alvaro vitali o lino banfi con una risata particolare)e le puntate le farei spaziare dall' amore,alla violenza,ma pur sempre non dimenticando mai la sua natura se e' comica ecc,in modo che possa piacere a piu' persone con gusti diversi.
    poi mettervi qualche nome d" arte agli attori,e che sia presente su google ovunque e che nel sito come scrivevo prima vi siano contatti in modo che qualcuno che magari vi vuole ingaggiare per un film,unmatrimonio,una seri tv o di teatro,possa mettersi in contatto con voi.
    createvi anche un canale youtube tutto vostro...
    poi all' inizio volendo potreste anche fare parodie di qualche film,o uno di voi che fa' l'imitatore pessimo...nella serie

    Edited by lucifero79 - 21/5/2015, 10:39
     
    .
15 replies since 19/5/2015, 08:58   122 views
  Share  
.
Open chat