sono l unico?

diradamento stabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ho capito assodato che devo fare la cura allora non capisco con questi prodotti avrò sicuramente indietro tutti i miei capelli la chioma folta quindi e inutile sottopormi al trapianto?
     
    .
  2. lucifero79
        Like  
     
    .

    User deleted


    gran parte,e potresti rimandarlo di molti anni se sei un ottimo risponditore...


    CITAZIONE (cassano18 @ 20/5/2015, 23:28) 
    Ho capito assodato che devo fare la cura allora non capisco con questi prodotti avrò sicuramente indietro tutti i miei capelli la chioma folta quindi e inutile sottopormi al trapianto?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Io cmq sarei orientato alla intervento se qualcuno mi potrebbe illuminare su quANTE u f occorrono per il mio caso ne sarei grato
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucifero79 @ 20/5/2015, 23:17) 
    se parliamo della stessa persona non ha front e hairline perfetti.



    CITAZIONE (first_duty @ 20/5/2015, 23:14) 
    si ma tipo da 15 anni ha una piazza pronunciata con hairline e front praticamente perfetti. Parlavo di casi di aga che si fermano in stadi intermedi, non di casi di aga che iniziano presto e si fermano.

    hai ragione, stavo vedendo le nuove foto e ultimamente l'aga gli ha preso lentamente anche il front. Comunque per almeno 10 anni è stato con una piazza evidente dietro e davanti sembrava non agato.
    così, dietro aveva la piazza glabra
    www.iamnaples.it/wp-content/uploads/2012/03/liguori.jpg

    Questo un po' conferma la teoria che l'aga può avere dei periodi, anche molto lunghi, di stanca, ma in realtà non si congela mai senza cure, rimane semplicemente latente perché certe zone di capelli sono geneticamente programmate per sopravvivere per vari anni mentre altre periscono subito. Nel tuo caso cassano non confiderei troppo sul fatto che l'aga si sia arrestata, magari sei peggiorato pochissimo, ma non penso sia consigliabile fare un trapianto in un caso come il tuo senza cure.
     
    .
  5. lucifero79
        Like  
     
    .

    User deleted


    i capelli sono come i denti,sono sempre in movimento e soggetti a modifiche...se uno fa' uno scalpo dei capelli e una lastra panoramica dei denti,e rifa' entrambe dopo dieci anni,saranno totalmente diverse entrambe le cose.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Il trapianto con cure per vostra esperienza siccome leggo listino prezzi dei chirurghi in base numero uf di quANTE ne avrei bisogno io?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Considerando che hai un diradamento in zona crown mid è molto difficile da dire. Il tuo è un classico caso dove si va ad intervenire con le cure perché andare ad infoltire in mezzo a zone piene di miniaturizzati, senza la protezione di fina, non è consigliabile secondo me.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    QUOTE (first_duty @ 21/5/2015, 00:36) 
    Considerando che hai un diradamento in zona crown mid è molto difficile da dire. Il tuo è un classico caso dove si va ad intervenire con le cure perché andare ad infoltire in mezzo a zone piene di miniaturizzati, senza la protezione di fina, non è consigliabile secondo me.

    Grazie quindi dovrei iniziare questa fina prima dell intervento o posso iniziato a appena fatto?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    no no è bene minimo un anno prima del trapianto.
    Però un passo per volta, in primis devi vedere un dermatologo e avere una diagnosi del tuo problema. Se è aga, come probabile che sia, finastride per almeno un annetto, poi valuti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    QUOTE (first_duty @ 21/5/2015, 01:26) 
    no no è bene minimo un anno prima del trapianto.
    Però un passo per volta, in primis devi vedere un dermatologo e avere una diagnosi del tuo problema. Se è aga, come probabile che sia, finastride per almeno un annetto, poi valuti.

    Ho letto sul web. Di integratori alimentari anti dgt possono sostituire finasteride o spendo soldi inutili?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    c'è la serenoa repens che è l'unica che piò aiutare manon ha lo stesso effetto della finasteride. certo è una cosa naturale, arriva da una pianta. Ma come già accennato First devi prima farti vedere dam dermatologo specializzato in tricologia..uno bravo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Solo saw palmeto/serenoa repens ha effetti anti dht significativi ma siamo sempre lontani dall'efficacia di finasteride. Altri tipi di integratori con l'aga c'azzeccano poco. C'è anche chi fa cocktail di sostanze naturali con azione anti dht, di solito saw palmetto in mezzo c'è sempre, poi ci sono semi di zucca etc.

    Ad ogni modo in primis ti serva una diagnosi da un dermatologo.
     
    .
26 replies since 20/5/2015, 21:58   964 views
  Share  
.
Open chat