Report di Jacopo28

4254 u.f strip con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacopo28
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho chiesto alla clinica come contrastare l'eccesso di sebo e mi hanno consigliato un olio minerale da applicare prima dello shampoo però e' troppo vago ossia in farmacia non mi sanno dare un olio specifico per combattere il sebo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    ciao Jacopo potresti chiedere alla clinica la marca/e che consigliano in modo da reperire l'INCI (formulazione) e trovare così un'alternativa nostrana.
    In alternativa chiedi consiglio al buon nonconsumption in questa sezione -> https://bellicapelli.forumfree.it/?f=1060533
     
    .
  3. Jacopo28
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono a 2 mesi post operazione e ho lasciato crescere i capelli noto però che sulla cute ce ne sono alcuni cortissimi è abbastanza spessi e' normale?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
     
    .
  5. Jacopo28
        Like  
     
    .

    User deleted


    La assumo da 1 anno mezzo l'olio non l ho trovato in compenso ho preso un olio/shampoo il triderm bionike in farmacia..Quindi praticamente i capellini corti sarebbero i trapiantati che stanno uscendo?
     
    .
  6. daniohair
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Jacopo28, oramai vai per i tre mesi.. Come stai emotivamente? Quali sono le tue impressioni?
     
    .
  7. Jacopo28
        Like  
     
    .

    User deleted


    La situazione purtroppo ancora non è buona e sono a 2 mesi e mezzo. Ho rasato l'area donante e la cicatrice è ancora rosa però è molto sottile posterò foto a 3 mesi
     
    .
  8. daniohair
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le cicatrici di un qualsiasi intervento ci mettono un pò ad assumere un colore rosato.. Porta pazienza Jacopo che tutto si sistema.. Anche se credo sia più facile a dirsi che a farsi.
    Ma l'hai rasata per adeguare la lunghezza della donor a quella sopra? Non li lasci crescere?
    E a livello di ricrescita come ti sembra? Anche se penso sia un pò prestino leggendo anche gli altri post...
     
    .
  9. Jacopo28
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho rasata perché erano cresciuti tanto e con questo caldo ho dovuto farlo :),la
    la ricrescita tranne qualche piccolo capello cortissimo, niente di interessante insomma,comunque si l'aloe vera la metto prima dello shampoo e prendo il proscar come mi ha suggerito hasson..
     
    .
  10. Wongerland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao jacopo, abbiamo fatto l intervento li a Vancouver a distanza nemmeno di 10 giorni, posso chiedere a quanto hai rasato la donor? La ricevente l hai toccata?
    In bocca al lupo per la ricrescita !
     
    .
  11. Lorenzo Hasson e Wong
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pazienza. So che è dura.
     
    .
  12. Jacopo28
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ci avevo pensato a prendere la vitamina B adesso mi informo meglio :) per quanto riguarda la donor l'ho rasata a 1mm e la ricevente non l'ho toccata, aspetto fino a 4 mesi prima di rasarla/accorciarla.
    Grazie Lorenzo mi armo di pazienza spero almeno a 4 mesi di stare bene..
     
    .
  13. Jacopo28
        Like  
     
    .

    User deleted


    Accidenti allora aspetterò fino all'ottavo mese prima di tagliarli (mi crescerà una foresta in 8 mesi visto che ho la ricrescita abbastanza veloce)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    8 mesi per tagliare la ricevente soprattutto se usi le forbici e non la macchinetta sono un'esagerazione,dopo un mese e mezzo/due puoi stare tranquillo che le uf non subiscono alcun danno
     
    .
  15. Jacopo28
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si infatti sembrava strano anche a me, la clinica mi ha detto dopo 1 mese potevo rasarli poi qui sul forum avevo letto un post di gigli che diceva di aspettare almeno 4 mesi :)
     
    .
108 replies since 28/5/2015, 19:13   17915 views
  Share  
.
Open chat