REPORT DI WONGERLAND

3128 u.f strip con Dr.Jerry Wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso...la tua hairline mi ricorda un po' la mia!..Wong ultimamente si sta scatenando con i dense pack!!
    Vedrai che verrà fuori un grandissimo risultato WONGerland..il tuo Nick la dice tutta!!
     
    .
  2. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    Disegno molto bello! Verrai benissimo!
     
    .
  3. Wongerland
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    @lucifero79 per farla 2-3 cm più bassa avrei dovuto rinunciare, anzi limitare la densità. E non avrebbe senso avere una hair line bassa e poi dietro essere molto rado. Cmq anche quando avevo 18 anni non l ho mai avuta bassa, col passare degli anni ha preso la forma a V e si sono aperti i parietali.
    Cmq grazie !!

    @salomone198 Grazie !! Basterebbe anche poter tornare ad avere un taglio di capelli normali che non sia frutto di ore di lavoro,e con scarsi risultati !

    @Giulio10 non penso si possa chiamare dense pack la mia,anche perché io non l ho richiesta e il Dottor Wong mi sembra non ne abbia mai accennato nulla. Però disse che secondo lui sarebbe uscito un gran lavoro. Così si spera !!
     
    .
  4. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo, è quello che vorrei fare anche io. come pensavo partiamo da una situazione simile, forse tu eri messo anche un po' meglio. però a me Feriduni mi ha preventivato meno uf infatti vorrei insistere nell'aumentare perché vorrei una cosa simile, vale a dire un lavoro anche tra gli indigeni del mid in modo da stare tranquillo anche negli anni a venire senza dover rincorrere. anche se a onor del vero a me non interverrebbe nei parietali quindi c'è un "risparmio" di qualche centinaio di uf

    detto questo, le premesse per un ottimo risultato ci sono tutte, tienici aggiornati
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Se non avessi letto il titolo avrei scommesso si trattasse di un lavoro di Rahal.invece ultimamente (e finalmente aggiungo io) possiamo iniziare a vedere come come opera Wong anche su calvizie non estreme,in bocca al lupo Wongerland
     
    .
  6. Wongerland
        Like  
     
    .

    User deleted


    @idontknow se devo essere sincero nemmeno io avevo mai pensato di rifare i parietali anche perché portando i capelli lunghi non pensavo di essere messo così male, ha fatto tutto il dottore e credimi sono fondamentali a incorniciare il viso !

    @Dieghì non dico che la mia fosse calvizie estrema, però c è da dire che non ero messo nemmeno così bene,
    tempie sparite ..parietali idem ..e anche tra gli indigeni c è stato da lavorare! Cmq crepi il lupo !!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Wongerland intendevo semplicemente che il tuo punto di partenza è migliore dei soliti che siamo abituati a vedere con Wong (casi repair,molti nw 5,6 e anche 7 con hairline, mid e crown completamente da ricostruire);chiaramente questo è un punto a tuo favore,il disegno è bellissimo beato te che te lo sei potuto permettere ;)
     
    .
  8. Wongerland
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Dieghì ah si si.... Questo sicuramente ! Penso che al momento del trapianto io fossi un NW 3 non di più.
    Il fatto è che sono molto giovane per cui il futuro è da vedere..
    Però sono positivo dai, voglio godermi i risultati di questo intervento il più possibile quando saranno visibili, per il resto ho lasciato al dottore disegnare la linea, per cui credo che abbia visto una situazione non drammatica da qui a venire per disegnarla così "aggressiva" rispetto i suoi standard !
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Sicuramente la penso esattamente come te,apprezzo molto la tua testimonianza e il tuo report appunto xchè si differenzia dai "soliti" del dr.Wong,io 4 anni fà ero mezzo già molto peggio di te a soli 30 anni ed ora dopo 2 viaggetti in Canada mi godo i capelli,sei in finito in ottime mani fidati ;)
     
    .
  10. Wongerland
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Dieghì ho appena fatto un giro veloce nel tuo report, che in questi anni cmq avrò visto 10/15 volte già .. Trovo un analogia in una cosa del primo intervento, ovvero il crown.
    avevo chiesto al dottore se era possibile mettere un po' di u.f. tipo 2/300 li,
    ma rispose che anche se fini avevo tropi capelli e si sarebbe rischiato di metterne uno e ammazzarmi tre.
    Che dire , io una volta li metterne altri 300 non mi sarebbe cambiato nulla, anzi.
    Però lui me lo ha sconsigliato.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Evidentemente il rischio shock-loss era troppo grande ed il gioco non ne valeva la candela......Purtroppo il crown è la zona più rognosa da operare perchè con gli anni questa zona può aprirsi in tutte le direzioni (che sono 7 se non ricordo male),percio' mettere ad esempio alla tua età 500 uf in mezzo dove inizia leggermente il diradamento può causare una situazione non naturalissima con gli anni, perchè rischi di rimanere con quell'"isolotto" di capelli centrale e poi il vuoto intorno,spero di essermi spiegato ;)
     
    .
  12. Wongerland
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Dieghì PERFETTAMENTE! La stessa cosa che hanno detto Lorenzo e Carmen quando ho chiesto al dottore se si potesse mettere qualcosina nel crown !
    Cmq dai, va bene così, non vedevo l ora di intervenire sul frontale e l ho fatto..
    Adesso sto cercando di stare il più rilassato possibile in questi mesi di attesa e poi spero di diventare un modello da portare in giro per il dottor Wong ! 🍀🍀🍀
     
    .
  13. alberto82
        Like  
     
    .

    User deleted


    non hai mai pensato di fare lo stesso numero via fue tipo da FERIDUNI, LUPANZULA,HDC,KESER?
    te lo chiedo perchè sono come te ed io ho intenzione di far così..
     
    .
  14. Wongerland
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    @alberto82. No per due semplici motivi:

    1- perché la fue,seppure fatta da un top, ha tempi più lunghi di ricrescita e soprattutto non garantisce gli stessi risultati della strip, almeno questa è la cultura che mi sono fatto io sul argomento.

    2- perché non mi da fastidio avere una cicatrice dietro, nonostante io porti i capelli lunghi, porterei tranquillamente anche i capelli corti facendola vedere,alla fine è una cicatrice.
     
    .
  15. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    WONGerland non voglio frenare i tuoi(giusti)entusiasmi ma solo metterti in guardia che presto arriverà la frase critica..I primi due mesi sono da incubo..letteralmente perché l entusiasmo iniziale pian piano lascia spazio ai dubbi che qualcosa sia andato storto e ti assicuro che per quanto uno cerchi di essere ottimista succede. .e quando ti vedi come prima una volta cadute tutte le uf è una pugnalata al cuore! :(
    Quindi preparati mentalmente e se posso darti un consiglio quando ti senti giù riguardati le foto iniziali,a me aiutano sempre! :P
     
    .
98 replies since 8/6/2015, 02:33   11068 views
  Share  
.
Open chat