REPORT DI WONGERLAND

3128 u.f strip con Dr.Jerry Wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wongerland @ 10/6/2015, 17:37) 
    @idontknow se devo essere sincero nemmeno io avevo mai pensato di rifare i parietali anche perché portando i capelli lunghi non pensavo di essere messo così male, ha fatto tutto il dottore e credimi sono fondamentali a incorniciare il viso !

    quoto, anche io ritengo che siano fondamentali e l'ho imparato qui sul forum grazie al report di dieghì. da lì ho cominciato a farci caso ed è proprio vero che quei triangolini fanno tanto
     
    .
  2. Wongerland
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Giulio_10 Grazie per avermi riportato sulla terra ferma! Cmq purtroppo o per fortuna so quello che mi aspetta, ma giustamente come dici tu un conto è saperlo un conto è viverlo .
    Cercherò di tenermi impegnato il più possibile, toglierò tutti gli specchi da casa e mi ubriachierò con le poche persone a cui l ho detto !
    LORENZO dice che ubriacarsi fa bene alla ricrescita 🌱
     
    .
  3. daniohair
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wongerland, Innanzitutto volevo dirti.. Carmen♥ :lol:
    Poi, passando alle cose futili, volevo dirti che hai fatto un'ottima scelta e che il lavoro svolto dal "divino" è strepi come al solito.
    Potresti postare anche foto della donor con scar?
    Altra info.. Finasteride ti ha dato sides? Sono indeciso se prenderla ma se ne leggono talmente tante.. :wacko:
    Cmq In bocca al lupo, tienici aggiornati che seguiamo volentieri il tuo post e.. Beh, Carmen♥
     
    .
  4. Wongerland
        Like  
     
    .

    User deleted


    @daniohair ciao !! domani mando le foto a BOLA prima e dopo aver tolto le graffette, così invio pure i dettagli dell intervento !!
    Per quanto riguarda i sides io non mi sono mai accorto di nulla, anche perché sono sempre carico come un AK47 🔫,
    ma se devo dirla tutta non ho mai fatto esami specifici prima e dopo l assunzione.
    Crepi il lupo!
    CARMEN❤️
     
    .
  5. daniohair
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo sia le foto della donor che i selfie con Carmen♥ perchè sicuramente te ne sei fatti :lol:
    Hai fatto esercizi pre operazione per la lassità dello scalpo? Se si, sono stati utili?
    Dolori zona donor? :huh:
     
    .
  6. Wongerland
        Like  
     
    .

    User deleted


    @daniohair lei vive solo nei miei ricordi!
    Comunque devo essere sincero ,perché essendo un testa di cazzo ho iniziato gli esercizi nemmeno un mese prima dell intervento, roba di 5 minuti al giorno. Sono stato molto fortunato perché aveva una lassità importante già di mio, tant è che il giorno prima dell intervento il dottore mi ha detto che poteva prelevare anche 5.000 u.f.
    Però se devo dare un consiglio fateli
    1- perché servono, anche 500 u.f in più sono importanti
    2- perché evitate di preoccuparvi come me, che fino al giorno dell intervento pensavo di non riuscire a prelevarne nemmeno 2.000

    Dolori zero,solo scomodità nel dormire con quel cuscinetto che non ti fa muovere
     
    .
  7. daniohair
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio.. Meglio che comincio a strapazzarmi lo scalpo :D
    Cmq hai un'ottima donor.. Utile se dovessi ricorrere ad una ritoccatina futura (speriamo non serva)..
    Organizzazione viaggio, hotel, ecc è stata complicata? Il preventivo di spesa l'hai fatto mettendoti in contatto direttamente con la clinica?
    Scusa la mitragliata di domande ma come puoi ben capire.. C'è interesse personale -_-
     
    .
  8. Wongerland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniohair @ 10/6/2015, 23:38) 
    Grazie del consiglio.. Meglio che comincio a strapazzarmi lo scalpo :D
    Cmq hai un'ottima donor.. Utile se dovessi ricorrere ad una ritoccatina futura (speriamo non serva)..
    Organizzazione viaggio, hotel, ecc è stata complicata? Il preventivo di spesa l'hai fatto mettendoti in contatto direttamente con la clinica?
    Scusa la mitragliata di domande ma come puoi ben capire.. C'è interesse personale -_-

    Scusa non mi ero accorto avessi scritto!
    Comunque per l organizzazione ho fatto tutto da solo, ho preso un pacchetto con la British volo+hotel.
    Non è difficile a meno che tu non abbia mai viaggiato.
    Il conto da pagare alla clinica è una cosa a parte.
    Comunque se non sbaglio potresti chiedere a Lorenzo consigli su dove alloggiare,mi sembra abbia pure un amico che fitta la casa agli italiani.
     
    .
  9. Carmen_Hasson&Wong
        Like  
     
    .

    User deleted


    Daniohair
    Quando sei pronto non preoccupare. Io e Lorenzo sono qui per aiutarti

    Wongerland
    Grazie per le belle parole.
     
    .
  10. Wongerland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carmen_Hasson&Wong @ 14/6/2015, 01:25) 
    Daniohair
    Quando sei pronto non preoccupare. Io e Lorenzo sono qui per aiutarti

    Wongerland
    Grazie per le belle parole.

    Ciao Carmen ! Posso tornare a Vancouver a fare lo shampoo ?
     
    .
  11. daniohair
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wongerland, sei troppo forte! Siamo tutti curiosi di vedere il risultato finale perchè i presupposti da bava ed invidia ci sono tutti!

    Carmen, grazie per la disponibilità.
     
    .
  12. Wongerland
        Like  
     
    .

    User deleted


    In attesa che BOLA pubblichi le foto a 14 giorni post ht, vi lascio una foto che ho scattato a Vancouver .
    Sperando che un giorno tutti gli utenti di questo magnifico forum potremo esclamare la stessa cosa!
    Attached Image
    image

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 14 GIORNI

    area-ricevente-jerry-wong
    scar-14-giorni

    A pagina 1 ho inserito il report operatorio e foto del'area donante con capelli lunghi e rasati
     
    .
  14. alberto82
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai già rimosso i punti?
    non si vede già quasi la cica..!!
     
    .
  15. Wongerland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alberto82 @ 18/6/2015, 10:45) 
    hai già rimosso i punti?
    non si vede già quasi la cica..!!

    Ciao, quello era il 14esimo giorno, avevo appena rimosso le staples !
    I punti si assorbono da soli perché sono interni!
     
    .
98 replies since 8/6/2015, 02:33   11064 views
  Share  
.
Open chat