REPORT DI CANUTO

2810 u.f strip con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una domanda.. Ma è possibile che tu sia tornato a lavoro dopo pochi giorni e nessuno si sia accorto di nulla? Cicatrice,rossore in ricevente?
     
    .
  2. Canuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro Maver
    tieni di conto che io, dopo l'intervento, son rimasto 3 gg a Vancouver e quando sono rientrao in Italia ho approfittato delle festività del 1 maggio rimanendo altri 4 gg a casa. Il rossore in ricevente era ancora presente, però veniva scambiato da tutti per un'abbronzatura. In più ho usato da subito gel Aloe vera a 100% per attenuare il rossore. Inoltre, quando potevo, usavo un cappellino. Per ciò che riguarda la cicatrice, su consiglio del Dr Hasson, mi ero lasciato i capelli lunghi nella donor area (come evidente dalla foto che ho pubblicato) per cui la cica era completamente coperta dai capelli. Posso assicurarti che non ho incontrato una sola persona che mi abbia fatto domande relative a quanto sopra o che abbia guardato il mio scalpo in modo sospetto...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    699
    Reputation
    0
    Location
    UK

    Status
    Offline
    Bellissimo post Canuto!!!

    Gia sei in ricrescita!! Spettacolare!!!!!

    :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Grande Canuto, continua così! Stai andando alla grandissima!
     
    .
  5. Canuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazzi...vi voglio bene e vi auguro milioni di capelli..
     
    .
  6. bari.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Canuto,bel report anche per chi deve partire in Canada,ma altre foto non ne hai,foto della cicatrice o anche da dietro e di lato.Ma la finagel la volevo usare ma nelle parti con calvizie estese ha effetto?,non è meglio la classica pastiglia,oggi guardavo non ho visto grandi risultati in giro con la finagel ancora nelle cartelle cliniche.Auguri.
     
    .
  7. Canuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro bari.1
    prometto che pubblicherò presto altre foto, ma posso assicurarti che la scar si vede a mala pena...per quanto riguarda la Fina gel 2.5% posso garantirti che nel mio caso ha funzionato e tieni di conto che la mia calvizie era pressoché totale (nw 7 come evidente dalla foto). Per quanto riguarda la Fina in pasticche ho avuto in passato sides fastidiosi (rilevante calo dell'erezione) per cui non voglio rischiare di rivivere quei brutti momenti...posso, peró dirti che oltre alla Fina gel uso la Serenoa repens in pasticche e per ora zero sides...inoltre prendo Msm 2 volte al giorno e segue un'alimentazione a base di cibi che aiutano la ricrescita (oltre a 3 litri di the verde al giorno..). Un abbraccio
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao canuto, puoi dirmi il nome esatto della serenoa repens? Grazie
     
    .
  9. Canuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Erbamea (1 capsula al mattino ed 1 nel pomeriggio). L'ho comprata in una parafarmacia
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie Canuto, sempre disponibilissimo 😉
     
    .
  11. Canuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei gentile ZlatanKing e per me é un piacere poterti essere utile
     
    .
  12. bari.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Canuto,si l'unica cosa che non capisco e dove la finagel abbia effetto se la zona dove la metti e tutta glabra.Non ho capito io forse ma la spalmi sulla zona di dietro?
     
    .
  13. Canuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che la spalmo su tutta la zona calva, ma ha avuto il maggior effetto nel mid scalp...anche se la calvizie era molto estesa avevo (ed ho) parecchi capelli miniaturizzati praticamente appena visibili che grazie alla Fina gel hanno riacquistato vigore...inoltre quando la spalmo massaggio lo scalpo per diversi minuti...
     
    .
  14. bari.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie capito.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    WOW Canuto....vai alla grande!! che ricrescita spettacolare! complimenti a te e al Big Hasson! :o: :D
     
    .
100 replies since 29/6/2015, 12:12   18503 views
  Share  
.
Open chat