REPORT DI CANUTO

2810 u.f strip con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Canuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie lay72...in effetti per esser a 3 mesi e mezzo son contento di vedere che la ricrescita sia iniziata...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    644
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Gran bel lavoro vai alla grande Canuto!
     
    .
  3. Canuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Black...rivedersi i capelli in zone della testa dove non ne avevo da tanti anni é un'emozione indescrivibile.....
     
    .
  4. nel1990XVIanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    altre foto?

    ps

    i costi di queste 3000 graft?

    grazie e cmq bel risultato
     
    .
  5. Canuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao
    domani invieró le foto al buon Bola con gli aggiornamenti a 5 mesi e mezzo dall'ht.....posso intanto anticiparti che sono molto felice del risultato...a volte mi guardo allo specchio e non mi sembra vero...il prezzo per uf é indicato sul sito della clinica H&W...tieni di conto che, se le cose non son cambiate, il dr pratica uno sconto del 10% sul prezzo totale se effettui un versamento di 500 dollari entro un termine che Ti comunicherá la clinica. Se posso, peró darti un consiglio ti dico di valutare il prezzo come ultima cosa.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 MESI E MEZZO

    tn_FOTO-a-5-mesi-e-mezzo
    tn_FOTO-a-5-mesi-e-mezzo-II
     
    .
  7. Canuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amici eccomi qua a 5 mesi e mezzo...beh...che dire: sono troppo contento!! Vi abbraccio forte e vi auguro un milione di capelli
     
    .
  8. nel1990XVIanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo risultato

    considerando le sole 2800 grafts "installate"

    prosegui con le foto in futuro, mi raccomando
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grande canuto....risultato strepitoso vista la situazione di partenza.....avanti così...ti abbraccio! :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    risultato molto molto buono, canuto sei nei tempi giusti...continua così.
    in bocca a lupo
     
    .
  11. Canuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi voglio bene...lay72, stai andando davvero alla grandissima!! Te, secondo me, avevi un tipo di calvizie perfetta per un trapianto....considerando il buon numero di grafts che ti son state messe ed il risultato che giá hai ottenuto ad appena 3 mesi, tra una decina di mesi festeggerai l'ennesimo trionfo del buon Tayfun che, a parte il terremoto di qualche gg fa, secondo me rimane un top!!
     
    .
  12. Canuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    warrior87 stai ancora usando Msm? Io la sto usando da circa 5 mesi e sinceram sembra proprio che abbia accellerato di molto la crescita (sia dei trapiantati sia degli indigeni). Hai deciso da quale dr fare l'intervento? Ti mando di cuore un grosso abbraccio

    Per ció che riguarda il numero di grafts di un intervento, io ragazzi penso che la bravura di un dr si veda proprio dal fatto di riuscir a dare al paziente un buon risultato con un numero di grafts non elevato...é chiaro che é fin troppo facile ottenere un bel risultato con 6000 o piú grafts..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Canuto direi che per il momento si è ottenuto l'obiettivo di incorniciare il viso.
    Il Dr.Hasson ti ha detto quante u.f hai di riserva se un giorno volessi fare una seconda passata ?
     
    .
  14. Canuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro Bola
    sono assolutamente d'accordo con te...il viso é stato incorniciato alla grande..ricordo che il Dr Hasson, al consulto a Roma, usó proprio il verbo frame (incorniciare)...purtroppo ho una donor con una densitá non molto elevata...il Dr Hasson non si pronunció come numero di grafts per un nuovo ht, ma credo di non averne piú di 2000 da poterne estrarre...non é escluso che in futuro possa fare un nuovo ht...per il momento sono felice perché il cambio di immagine c'é stato...un abbraccio e grazie per l'ottimo lavoro che fai per tutti noi..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Canuto @ 25/10/2015, 12:47) 
    Ragazzi vi voglio bene...lay72, stai andando davvero alla grandissima!! Te, secondo me, avevi un tipo di calvizie perfetta per un trapianto....considerando il buon numero di grafts che ti son state messe ed il risultato che giá hai ottenuto ad appena 3 mesi, tra una decina di mesi festeggerai l'ennesimo trionfo del buon Tayfun che, a parte il terremoto di qualche gg fa, secondo me rimane un top!!

    Caro....mille grazie! :)
     
    .
100 replies since 29/6/2015, 12:12   18503 views
  Share  
.
Open chat