REPORT DI GIOVANNI86

600 grafts FUE su barba + 100 grafts FUE su barba con Dr.Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Gianmarco! direi ottimamente, sto facendo le foto da inviare così vedete il risultato definitivo, visto che ormai sono a un anno e 2 mesi...per me è andata benissimo direi con la seconda chirurgia, invio foto in serata!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 ANNO E 2 MESI DALLA SECONDA CHIRURGIA

    tn_20160228_204514_zpscrkjjpwv
    tn_20160228_204437_zps7tbr0fbb
    tn_20160228_204334_zpsvjliwvah

    tn_20160228_204745_zpsorgwha95
    tn_20160228_204559_zpshlplh2qu
    tn_20160228_204555_zps7d8nzdaa
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Ciao Giovanni,

    grazie dell'update.

    Interventi FUE di questo genere sono molto difficili,
    estremamente complessi e non all'altezza di tutti i chirurghi perchè si viene a toccare uno dei punti più importanti del nostro corpo,il viso.

    I nostri prezzi FUE per chi me lo chiede e fà paragoni sono in linea standard con tutte le cliniche europee e di oltreoceano,

    a volte nei report fà più rumore un albero che cade che una foresta che cresce.

    Sono contento che il tuo report Giovanni sia andato a buon esito.

    Saluti.

    Edited by GianMarco Nox FeriduniHairClinic - 1/3/2016, 12:47
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Salve Giovanni,

    personalmente cerco di aiutare tutti ma fuori anche al discorso collaboratore.

    Capisco cosa vuol dire rimanere indietro e voler avere un risultato bello e accettabile.

    Mi auguro sempre che ogni paziente non metta nessun muro o paletto tra me e loro.

    Lo faccio di cuore per me e per la collaborazione con la clinica,cerco di aiutare tutti i nostri pazienti italiani.

    Purtroppo nessun chirurgo può garantire il 100% del risultato certo ancora oggi.

    Ma la possibilitá di avere una persona con cui parlare e confrontarsi per essere aiutati a mio parere è un opzione di valore.

    Magari avessi avuto questa fortuna anche io anni fá nel mio primo ht pagando 8 milioni di lire una signora cifra all'epoca per la mia famiglia come tanti utenti storici del forum invece di essere abbandonati e rovinati come scarpe vecchie.

    Oramai si danno per scontati touch up gratuiti,rimborsi,viaggi gratuiti per la visite dal vivo e altro come se fosse l'ordine del giorno delle prassi classiche di un trapianto e di tutte le cliniche.

    Saluti.

    Edited by GianMarco Nox FeriduniHairClinic - 1/3/2016, 21:10
     
    .
  5. Luca19841984
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Giovanni e Gianmarco. Le foto mostrano davvero un bel risultato e anche io vorrei sottopormi a un intervento simile per coprire una cicatrice sul viso piccolissima (non oltre le 50 unita' di barba) e ho scritto al Dottor Feriduni tramite Letizia oltre 2 settimane fa e sono ancora in attesa di una risposta... mi sapresti dire dopo quanto tempo ti aveva dato poi l'appuntamento ? Leggo di tempi di attesa lunghissimi ma spero che nei casi come i nostri (pochissime unita') ci si riesca a organizzare in tempi piu' brevi, vorrei davvero sistemare questa mia cicatrice al piu' presto ora che mi sono deciso perche e' in pieno viso e mi crea tanto disagio!! Inoltre volevo chiederti quante ore e' durato l'intervento per il "ritocco". Grazie mille del report
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luca19841984 @ 21/3/2018, 22:27) 
    Ciao Giovanni e Gianmarco. Le foto mostrano davvero un bel risultato e anche io vorrei sottopormi a un intervento simile per coprire una cicatrice sul viso piccolissima (non oltre le 50 unita' di barba) e ho scritto al Dottor Feriduni tramite Letizia oltre 2 settimane fa e sono ancora in attesa di una risposta... mi sapresti dire dopo quanto tempo ti aveva dato poi l'appuntamento ? Leggo di tempi di attesa lunghissimi ma spero che nei casi come i nostri (pochissime unita') ci si riesca a organizzare in tempi piu' brevi, vorrei davvero sistemare questa mia cicatrice al piu' presto ora che mi sono deciso perche e' in pieno viso e mi crea tanto disagio!! Inoltre volevo chiederti quante ore e' durato l'intervento per il "ritocco". Grazie mille del report

    Ciao grazie delle parole.
    Controlla anche nella posta spam.
    Se non ti rispondono contattami a [email protected]
     
    .
  7. Luca19841984
        Like  
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Ciao grazie delle parole.
    Controlla anche nella posta spam.
    Se non ti rispondono contattami a [email protected]
    [/QUOTE]



    Grazie Gianmarco del tu messaggio! Ti contatto sicuramente se non ricevo risposta la prossima settimana.
    Buon week end
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Caso molto interessante, mi sapreste indicare altri report del genere?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Posso chiederti perché hai fatto un secondo intervento?
     
    .
23 replies since 15/7/2015, 00:59   4149 views
  Share  
.
Open chat