Finasteride Gel Parati

Come usarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    There is no blem ;) .
    4 to 5 hours is wrong.
    In 15 minutes the monxidil is effective.
    It is in time and in the application is less.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ssto usando Fina Gel da 1 mese e mezzo soprattutto sul crown, so che è prestissimo però in quella zona avevo avuto un peggioramento recentemente e noto che la caduta non si è arrestata e non capisco se stia avendo un peggioramento o cosa. Può essere caduta indotta dal farmaco o la normale caduta che continua?
    Grazie.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    517
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Ma secondo me la caduta dei capelli è un evento fisiologico, la differenza la fa la qualità dei capelli persi, displasici o meno.
    Io la uso da oltre un anno e durante le docce e la spazzolatura/asciugatura qualcuno cade, anche in base al periodo dell’anno (io ne perdo di più durante il periodo estivo).
    Considera inoltre che applicando il gel, massaggiando sul cuoio capelluto è normale che ne vengano via di più dato che stimoli anche la circolazione attraverso l’applicazione e il massaggio.
    Questi sono pareri miei dati dall’utilizzo del prodotto ormai da marzo dello scorso anno.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kappa15 @ 23/8/2019, 15:21) 
    Ma secondo me la caduta dei capelli è un evento fisiologico, la differenza la fa la qualità dei capelli persi, displasici o meno.
    Io la uso da oltre un anno e durante le docce e la spazzolatura/asciugatura qualcuno cade, anche in base al periodo dell’anno (io ne perdo di più durante il periodo estivo).
    Considera inoltre che applicando il gel, massaggiando sul cuoio capelluto è normale che ne vengano via di più dato che stimoli anche la circolazione attraverso l’applicazione e il massaggio.
    Questi sono pareri miei dati dall’utilizzo del prodotto ormai da marzo dello scorso anno.

    Dopo quanto hai iniziato ad avere risultati visibili?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    517
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Piu che risultati io parlerei di mantenimento almeno nel mio caso. Non griderei al miracolo, soprattutto per la spesa. Sono 55 al mese.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Finasteride Gel post trapianto preserva solo gli indigeni o fa crescere anche più velocemente i trapiantati?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kng @ 27/8/2019, 18:13) 
    Finasteride Gel post trapianto preserva solo gli indigeni o fa crescere anche più velocemente i trapiantati?

    Non produce una ricrescita più rapida dei trapiantati.
     
    .
  8. Omar11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi, sapete per caso se negli Stati Uniti si può trovare la fina gel più facilmente che in Italia?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    393
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Kappa15 Ciao! come procede con la Fina Gel? Ho provato a scriverti in Pm ma non funziona. Volevo chiederti quanto costa la spedizione e se stai riscontrando effetti benefici o collaterali da quando hai scritto l'ultima volta!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Ciao! Guarda la sto usando ormai da metà settembre circa, uso la lozione galenica e non gel allo 0,8% di finasteride e ti posso dire che ad oggi non ho visto alcun peggioramento dei miei capelli e nessun tipo di effetto collaterale. Devo dirti anzi che la ginecomastia, che mi si era formata in precedenza con L assunzione della fina per via orale, è sparita. Non saprei dirti i costi di spedizione in quanto io abito non molto lontano da lentate e quindi vado a ritirarla direttamente in farmacia.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    517
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xIgno @ 22/1/2020, 21:04) 
    Kappa15 Ciao! come procede con la Fina Gel? Ho provato a scriverti in Pm ma non funziona. Volevo chiederti quanto costa la spedizione e se stai riscontrando effetti benefici o collaterali da quando hai scritto l'ultima volta!

    Ciao, confermo quanto già detto. Probabile mantenimento, nessun effetto collaterale riscontrabile, costo comunque alto del gel.
    Spero che presto cali, magari con un regime più concorrenziale.
    55 a flacone pagando con bonifico.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve ragazzi anche io ormai sono 9 mesi che uso finasteride gel al 2,5% parati appena arrivo ad un anno tirero' le conclusioni vi volevo chiedere un favore a chi puo'aiutarmi siccome ho letto varie discussioni ma ancora nn riesco a capire bene vorrei riprendere l'uso del minox industriale che avevo sospeso dopo 6 anni di assunzione1) se uso minox la sera e fina topica la mattina a capelli umidi dopo quanto tempo posso asciugarli col phon per nn farli ovvismente asciugare da soli perche soffro di sinusite 2) se volessi applicare tutti e due i prodotti la sera quale mi consigliate prima e quale dopo e distanziati quanto l'uno dall'altro come tempo? 3) gia' che mi trovo cosi nn vi do fastidio se in caso dovessimo riuscire ad andare al mare quest'estate e applicassi il.minox la sera ok e il gel la mattina alle 8 ad esempio dopo qusnte ore potrei fare il bagno nell'acqua salata? Grazie mille raga
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    seguo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,315
    Reputation
    +963

    Status
    Anonymous
    @birichino:

    Ti rispondo nell'ordine.

    1)asciuga i capelli prima col phon e solo poi, successivamente applica fina gel o minoxidil.

    2) lascia passare almeno 6 ore tra l'applicazione dell'uno e dell'altro. L'ideale comunque è sempre applicare un prodotto la sera, e l'altro la mattina.

    3) lascia trascorrere almeno quattro ore prima di bagnare bagnare nuovamente i capelli che sia per un bagno al mare o per uno shampoo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille gabriele
     
    .
389 replies since 16/7/2015, 11:31   46439 views
  Share  
.
Open chat