REPORT DI PECIAPECIA

3181 grafts FUE con Dr.Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiussssss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande!Speriamo che io abbia il tuo stesso risultato
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ancora troppo presto per parlare di risultato.... speriamo!! :rolleyes:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ancora 4 giorni e sono ad un mese post trap. da due settimane mi stanno cadendo i trapiantati ad ogni lavaggio... però noto che ci sono molti "punti neri" ovvero capelli che spuntano.. è possibile così presto?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In bocca a lupo..! 😉
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Inviate a bola foto ad un mese post op. Tanti puntini neri .. capelli che spuntano... donor perfetta.. se dalle foto si vede una differenza cromatica tra zona di prelievo e il resto della testa è dovuta ad una differente lunghezza dei capelli...
    penso di 3-4 mm. brufoli che spuntano come funghi! rossore quasi non visibile...


    STAY TUNED!!!!!!
     
    .
  6. fabiussssss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo quanto li hai tagliati?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    no no non li ho tagliati!! solo che al momento della rasatura.. (zona vicino orecchio..) avevano lasciato i capelli a 2 mm.. e la parte donatrice quasi con la lametta.. in fatti solo sul laterale si vede un'pò di stacco!
     
    .
  8. fabiussssss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aaaaaah ho capito!Ed invece quando potrai cominciare a tagliarli che tu sappia?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    se non erro 2 mesi donor.. e 4 mesi ricevente.. ma non con macchinetta...
     
    .
  10. fabiussssss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok!Più si avvicina il 7 Ottobre e più sono nervoso! 😁
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    C'è solo una cosa che non ho capito.. sono solo ad un mese..mi sono caduti praticamente tutti i trapiantati, e fino a qui tutto nella norma, ma ho moltissimi capelli che stanno spuntando fuori da derma.
    Sono sicuro che non sono gli indigeni perchè il 95% della ricevente era glabra e sono neri e spessi, sembra quasi barba al tocco, ma non mi sembra di aver letto di persone in cui parte già la ricrescita ora! Preciso che non stanno spuntando tutti i trapiantati, ma sicuramente i punti neri che vedo sono un 2/3 delle uf innestate.
    Con le foto che verranno caricate vedrete di cosa parlo. Qualcuno mi sa dire se anche in questo periodo possono ricadere i capelli trapiantati.???
     
    .
  12. fabiussssss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda io credo che la ricrescita sia comunque una cosa soggettiva che varia da persona a persona.
    Ho letto di gente che dopo 15 gg già vedeva i piccoletti crescere e gente invece che dopo 2 mesi ancora niente.
     
    .
  13. emanuelegarzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peciapecia @ 21/8/2015, 15:19) 
    C'è solo una cosa che non ho capito.. sono solo ad un mese..mi sono caduti praticamente tutti i trapiantati, e fino a qui tutto nella norma, ma ho moltissimi capelli che stanno spuntando fuori da derma.
    Sono sicuro che non sono gli indigeni perchè il 95% della ricevente era glabra e sono neri e spessi, sembra quasi barba al tocco, ma non mi sembra di aver letto di persone in cui parte già la ricrescita ora! Preciso che non stanno spuntando tutti i trapiantati, ma sicuramente i punti neri che vedo sono un 2/3 delle uf innestate.
    Con le foto che verranno caricate vedrete di cosa parlo. Qualcuno mi sa dire se anche in questo periodo possono ricadere i capelli trapiantati.???

    anche io ho notato la tua stessa cosa . All'inizio quelle sulla tempia sinistra non erano cadute e piano piano sono andate a staccarsi . la tempia destra che ha avuto la caduta massiccia nei primi lavaggi mi ha buttato fuori subito qualche capello che si è allungato , ora sono quasi lunghi come gli indegni ma non hanno la stessa corposità , poi probabile che col cambio di cicli si stacchino . ti mango una foto per farti vedere
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE

    tn_Immagine2
    tn_Immagine1

    rossore-post-operatorio
    chirurgia-fue-recensioni
    area-prelievo-fue
    area-donante-fue
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,040
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tutto nella norma.
     
    .
324 replies since 8/8/2015, 19:34   33763 views
  Share  
.
Open chat