REPORT DI PECIAPECIA

3181 grafts FUE con Dr.Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ottimo. Tutto nella norma.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Stò leggendo in rete e nel forum molti pareri contrastanti riguardo l'esposizione al sole post trapianto, si va da quello che dice che dopo 14 giorni ci si può esporre senza scottarsi.. a quello che sta con il berretto sempre e cmq per 9 mesi... io capisco che non è matematiche e tutto è soggettivo però nei limiti della logica ci sarà una qualche verità assoluta con una tolleranza che non sia del 3000%!!
    Ho sentito parlare di creme solari.. ma non fanno male a contatto con la ricevente? me la consigliate?
    In più ho notato che nessuno ha sollevato una domanda a riguardo.. :wacko:
    chi si trapianta la barba o le sopracciglia deve andare in giro per 6 mesi con il passamontagna?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    inviato aggiornamento 1 mese e mezzo!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    Tanti auguri hai scelto un disegno molto aggressivo secondo me, le stempiature sono aga al 100%, hai fattobene a iniziare fina, in bocca al lupo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie mille 😊!! Cmq sicuramente sarà aga.. Tutti c'è l'hanno.. Solo che nel mio caso sembra più di quello che é perché fin da piccolo al posto della fronte avevo na portaerei! E il disegno si .. Aggressivo.. Ma nel caso del mio viso di ti garantisco che é giusto.. Pensa che ho sempre portato i capelli con una lacca che cementificava la chioma .. Neanche in moto si muoveva! E mi sono fatto vedere da alcune persone ignare del trapianto al 14esimo giorno quando avevo ancora i trapiantati e a nessuno é venuto in mente che io non fossi stato cosi da sempre... Ora c'é solo da sperare!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    nessuno si è accorto neanche amici?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    No ... Ho elaborato una strategia molto efficace.. Ora é più dura perché c'è lo stacco tra i capelli miei e i trapiantati che crescono poco...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    che tipo di strategia? è dura nascondere il tutto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    che tipo di strategia? è dura nascondere il tutto

    ante89 se ti raccontassi il modo con cui ho eluso possibili pensieri alla chirurgia mi prenderesti per matto!! :D Però funziona... ed è quello l'importante!

    Ho sentito molti affermare che bisogna avere le palle per dire che ci si è sottoposti a trapianto di capelli e chi non lo fa (come me) almeno 1 palla gli mancherebbe.. Il mio problema però sta nel fatto che le persone parlano anche quando non c'è niente.. figuriamoci in questi casi! Le persone che non soggette a problemi con il loro aspetto estetico (o che non vogliono risolverlo) non potranno mai capire realmente cosa abbiamo dentro, come siamo sensibili a quella determinata parte del corpo, ai sacrifici che dobbiamo affrontare per rincorrere un risultato che forse non si raggiungerà!
    Pur sapendo benissimo come comportarmi a fronte di critiche io mi conosco, e so che sto meglio se nessuno mi rompe e se non mi sento criticato per le mie scelte! Le critiche non devono in alcun modo desistere nel fare qualcosa ma, difficile da ammettere agli altri, a nessuno fa piacere riceverle!
    E' facile fare i superiori di fronte gli altri.. poi quando torni a casa sei solo tu con te stesso! E' già difficile il decorso post operatorio, se poi ci si mettono anche gli altri!
    Perciò nel mio caso preferisco recitare un copione di 1 minuto e stare tranquillo!
    Noi stessi che ci siamo dentro al problema non abbiamo e non possiamo avere una visione reale del problema ma è distorto e ogni critica in quanto tale la viviamo come una frecciata al cuore! Perchè i nostri sentimenti sono turbolenti e le aspettative, sogni e carte in gioco sono troppe e troppo importanti! Almeno lo sono per me!
    Riconosco che tutto ciò è un capriccio, superficiale che non cura ciò che è dentro, quello che veramente davanti allo specchio non ci permette di accettarci, ma questo poco importa!
    Il succo del discorso è che io preferisco tenermi le cose che per me sono delicate.. solo per me.. e se per fare ciò con un limitatissimo dispendio energetico raggiungo il mio obiettivo.. mi sento meglio!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    ok, ma significa che per due mesi sparisci? rimani in casa?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    noooo! Allora 2 sono le cose che possono fare pensare ad un intervento: differenza nei capelli e rossore. Per la prima il problema non nasce neanche perché solo io e la mia ragazza conoscevamo la mia reale hairline.. e per tutti ero un capellone! Ero molto bravo a pettinarmi!
    Per il rossore ho semplicemente detto che ho una follicolite (unica patologia che assomiglia molto allo stato della ricevente).. ed i consigli del dermatologo sono stati di non espormi per alcun motivo al sole per qualche mese! PS. follicolite al cuoio capelluto può determinare shock loss... tanto per dare risp anche a chi vedrebbe una perdita di capelli.
    Uniche risposte che ho sentito... "sei stato proprio sfigato a prendertela d'estate.." high-five
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Capelloni!! Pensavo di aver passato la parte di perenne fobia di fare qualche danno alla ricevente, e invece no!! gif !
    Mi sono svegliato stamattina che mi stavo grattando con l'unghia la ricevente... sono a 45 giorni post op.. non era rosso, non c'erano segni di trami alla cute, ci può essere stato qualche danno??!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    peciapecia....ti sei praticamente operato 6gg dopo di me....in bocca al lupo! :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    peciapecia....ti sei praticamente operato 6gg dopo di me....in bocca al lupo! :)

    grazie anche a te!! come sei messo tu?? Paranoie simili alle mie??
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (peciapecia @ 5/9/2015, 21:44) 
    (...)
    Mi sono svegliato stamattina che mi stavo grattando con l'unghia la ricevente... sono a 45 giorni post op.. non era rosso, non c'erano segni di trami alla cute, ci può essere stato qualche danno??!!

    tranquillo, se non c'è stato trauma direi che non ti devi assolutamente preoccupare.
    zero sanguinamento = nessun danno ;)
    a 9 gg le uf sono già ancorate, a 45 mi sento di dirti che sono belle salde.
     
    .
324 replies since 8/8/2015, 19:34   33763 views
  Share  
.
Open chat