Report di Antiossidante

7025 u.f strip con Hattingen Hair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    Hattingen 7025 grafts in FUT as the top gets to take more with their way of doing, 7000 is huge all the same the result will tear. 3 months is promising because mega ahead :) .
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    304
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    che dire... bene!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,040
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Un aggiornamemto?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi a 5 mesi aggiorno, prosegue tutto bene, mi sono concesso qualche uscita senza toppik.... Buon Anno a Tutti!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi! Ho mandato la foto del quinto mese. Mi arrivano in privato parecchie domande, rispondo qui perché penso possa essere di aiuto a tutti.
    Mi sono messo in contatto con la clinica tramite la consulente per l'Italia, Luisa. La sua mail è [email protected] Il consulto dal vivo l'ho fatto una settimana prima dell'intervento perché, sebbene abbia meditato e letto molto, ho preso una decisione repentina. Al consulto dal vivo mi ha detto che avrebbe estratto visto l'elasticità dalle 5500 alle 6000 uf. Al consulto via foto mi aveva preventivato 4000/4500 u.f. Per chi non può recarsi di persona consiglio un consulto via Skype (in inglese, tedesco, spagnolo, rumeno). Il giorno dell'intervento mi ha chiesto se volessi che massimizzasse il prelievo e così sono venute fuori 7025 u.f. Per tutte queste uf ho speso in totale 14550 euro, poco più di 2 euro a graft. Mi è venuto molto n contro in quanto avevo 1500 u.f in più del preventivato. La Hattingen penso non sia inferiore né ad Hasson né a Wong, e con un attaccamento al soldo dal poco che ho letto minore. Sono persone
    semplici, di grande esperienza e con un' equipe invidiabile ( 10 assistenti + 3 chirurghi), non penso che in Canada abbiano questi numeri. Ragazzi diciamoci la vertità, a parte la strip e leincisioni,fanno tutto le assistenti... averne 3/4 contemporaneamente che si danno il cambio ogni 2-3 ore permette di fare un grosso numero di innesti in un tempo ragionevole, evitando che le uf estratte stiano troppo nei dischetti, e ad avere personale mentalmente fresco per fare un lavoro di così alta precisione ( fatto con occhiali speciali, non ad occhio nudo come fanno in molti). In Europa per me sui grandi numeri sono i migliori, almeno per la strip, e non sono inferiori né a rahal né ad hasson/ wong (mio pensiero). Qualcuno mi ha chiesto come ho gestito il post... per 3 mesi in casa e se uscivo con la bandana. Il toppik dalla fine terzo inizio quarto ho iniziato a mettere un po'. Minoxidil l'ho sospeso una settimana prima e riniziato 20 giorni dopo, insieme alla finasteride gel visto che ero rasato. Dopo tre mesi di fina a regime pieno sono tornato a 2 compresse di propecia a settimana o meno, a volte mezza a volte un quarto ecc.. sempre attento a cibo e vari integratori. Mi sono iscritto in palestra a dicembre, e 2 giorni fa ho fatto il mio primo bagno in piscina, senza la paura di togliermi la cuffia.... Il mio consiglio è di non avere fretta a fare un HT e cercate di condurre una vita sana. I capelli della donor miglioreranno come quelli sopra, così da migliorare l'attecchimento. Penso che 4-5 anni di cure aiutino più dei fatidici 2.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    304
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antiossidante @ 5/1/2016, 20:35) 
    Ciao ragazzi! Ho mandato la foto del quinto mese. Mi arrivano in privato parecchie domande, rispondo qui perché penso possa essere di aiuto a tutti.
    Mi sono messo in contatto con la clinica tramite la consulente per l'Italia, Luisa. La sua mail è [email protected] Il consulto dal vivo l'ho fatto una settimana prima dell'intervento perché, sebbene abbia meditato e letto molto, ho preso una decisione repentina. Al consulto dal vivo mi ha detto che avrebbe estratto visto l'elasticità dalle 5500 alle 6000 uf. Al consulto via foto mi aveva preventivato 4000/4500 u.f. Per chi non può recarsi di persona consiglio un consulto via Skype (in inglese, tedesco, spagnolo, rumeno). Il giorno dell'intervento mi ha chiesto se volessi che massimizzasse il prelievo e così sono venute fuori 7025 u.f. Per tutte queste uf ho speso in totale 14550 euro, poco più di 2 euro a graft. Mi è venuto molto n contro in quanto avevo 1500 u.f in più del preventivato. La Hattingen penso non sia inferiore né ad Hasson né a Wong, e con un attaccamento al soldo dal poco che ho letto minore. Sono persone
    semplici, di grande esperienza e con un' equipe invidiabile ( 10 assistenti + 3 chirurghi), non penso che in Canada abbiano questi numeri. Ragazzi diciamoci la vertità, a parte la strip e leincisioni,fanno tutto le assistenti... averne 3/4 contemporaneamente che si danno il cambio ogni 2-3 ore permette di fare un grosso numero di innesti in un tempo ragionevole, evitando che le uf estratte stiano troppo nei dischetti, e ad avere personale mentalmente fresco per fare un lavoro di così alta precisione ( fatto con occhiali speciali, non ad occhio nudo come fanno in molti). In Europa per me sui grandi numeri sono i migliori, almeno per la strip, e non sono inferiori né a rahal né ad hasson/ wong (mio pensiero). Qualcuno mi ha chiesto come ho gestito il post... per 3 mesi in casa e se uscivo con la bandana. Il toppik dalla fine terzo inizio quarto ho iniziato a mettere un po'. Minoxidil l'ho sospeso una settimana prima e riniziato 20 giorni dopo, insieme alla finasteride gel visto che ero rasato. Dopo tre mesi di fina a regime pieno sono tornato a 2 compresse di propecia a settimana o meno, a volte mezza a volte un quarto ecc.. sempre attento a cibo e vari integratori. Mi sono iscritto in palestra a dicembre, e 2 giorni fa ho fatto il mio primo bagno in piscina, senza la paura di togliermi la cuffia.... Il mio consiglio è di non avere fretta a fare un HT e cercate di condurre una vita sana. I capelli della donor miglioreranno come quelli sopra, così da migliorare l'attecchimento. Penso che 4-5 anni di cure aiutino più dei fatidici 2.

    Carissimo
    Aspetto le tue foto ma non temo sorprese vista la affidabilità della clinica. 👍🏻
    Quoto tutti i consigli dati, non mi esprimo solo sul minoxidil che non uso e toppik che dopo il trapianto non ho più usato
     
    .
  7. Sim1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao antiossidante, volevo domandarti una cosa: come mai utilizzi la bandana e non un cappello normale da baseball ?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si anche cappello.... anche se cercavo di non uscire per far respirare la testa il più possibile
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    E il lavoro?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,418
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 MESI

    FullSizeRender_2_zpsio6ufpgu
    FullSizeRender_1_zpsdp8srdcg
    FullSizeRender_zpsvsuordvl

    FullSizeRender%201_zpssocvyrqo
     
    .
  11. Sim1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mancano altri mesi di grande crescita. Forza campione, in bocca al lupo!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grande! Stai procedendo benissimo! Grazie mille per le risposte che mi hai dato... Il 19 luglio toccherà a me... Al consulto dal vivo mi sono state preventivate 4500 uf, spero sia stata una stima al ribasso anche per me :B):

    Solo un'altra domanda: come va la cicatrice? Hai ancora dolore? Per esempio durante sforzi fisici?

    CITAZIONE (antiossidante @ 5/1/2016, 20:35) 
    ...per 3 mesi in casa e se uscivo con la bandana.

    Beh fortunato te! Pensa che io dopo due settimane devo per forza tornare dietro al bancone della mia Farmacia!!! <_< Immagina la situazione: mille domande! Questo in effetti mi mette in difficoltà: bandana si o no?!?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    5 months is promising ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Che integratori usi/hai utilizzato?
    Complimenti vai forte :)!
     
    .
  15. Sandriñho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo intervento, soprattutto per numeri raggiunti e per situazione di partenza...l'unica cosa che della hattingen non sono sicuro è la chiusura tricofitica, tu come la vedi ? Forse Hasson e Wong sono superiori solo per questo aspetto ...
     
    .
82 replies since 13/8/2015, 18:44   16143 views
  Share  
.
Open chat