REPORT DAVIDNGR

5247 u.f strip + 3336 u.f + 1795 u.f strip con Dr.Jerry Wong (repair da FUE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,265
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dreisa @ 19/1/2024, 00:34) 
    Ciao David manderesti una foto del tuo crown? grazie 🤗

    ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 ANNO E MEZZO DALLA TERZA SURGERY

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    304
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Foto crown grazie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TRITOLO82 @ 27/1/2024, 22:44) 
    Foto crown grazie

    Ciao tritolo, il crown credo sia abbastanza evidente da ultima foto. Considera che prima con queste foto si vedeva la piazza scoperta.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    304
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davidngr @ 28/1/2024, 09:40) 
    CITAZIONE (TRITOLO82 @ 27/1/2024, 22:44) 
    Foto crown grazie

    Ciao tritolo, il crown credo sia abbastanza evidente da ultima foto. Considera che prima con queste foto si vedeva la piazza scoperta.

    In realtà dall ultima foto si vede solo il front e il mid ma non il crown
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao David, gran bel risultato! E percorso infinito, ti capisco perché io come te mi sono sottoposto a 3 interventi, alla Hattingen. Cercando nel forum info sulla ricrescita del crown mi è apparso un post dove hai risposto che nel tuo caso la svolta l'avevi avuta a 16 mesi. Io sono a 10 mesi post e il crown è ancora un po' spoglio, ormai so a memoria che i tempi su questa zona sono lenti e vanno anche fino a 15-18 mesi, ma mi domando lo stesso se sia normale dopo 3 interventi essere ancora così a 10 mesi post. Quindi volevo solo sapere se la riscrescita ti era iniziata prima e poi a 16 mesi hai avuto un boom improvviso o cosa? Perché è l'unica risposta che mi ha dato speranza dato che 16 mesi sono parecchi =) Grazie!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kng @ 15/2/2024, 12:09) 
    Ciao David, gran bel risultato! E percorso infinito, ti capisco perché io come te mi sono sottoposto a 3 interventi, alla Hattingen. Cercando nel forum info sulla ricrescita del crown mi è apparso un post dove hai risposto che nel tuo caso la svolta l'avevi avuta a 16 mesi. Io sono a 10 mesi post e il crown è ancora un po' spoglio, ormai so a memoria che i tempi su questa zona sono lenti e vanno anche fino a 15-18 mesi, ma mi domando lo stesso se sia normale dopo 3 interventi essere ancora così a 10 mesi post. Quindi volevo solo sapere se la riscrescita ti era iniziata prima e poi a 16 mesi hai avuto un boom improvviso o cosa? Perché è l'unica risposta che mi ha dato speranza dato che 16 mesi sono parecchi =) Grazie!

    Ciao caro scusami per il ritardo. Purtroppo ognuno ha i suoi tempi ma non disperare. Per quanto riguarda l’ultimo intervento, devo dire che la ricrescita è stata più immediata, probabilmente anche da imputare
    alla tipologia di implanter che usa il dottore. Magari Bola ti può dare delle delucidazioni. Un abbraccio
     
    .
381 replies since 23/8/2015, 13:37   70240 views
  Share  
.
Open chat