REPORT DI FAB83

3.502 grafts FUE con Hairline Clinic Ankara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    In realtà l'area trattata è di 70 cm2, hanno ampliato all'ultimo, quindi il 65 fa riferimento all'iniziale piano chirurgico modificato in corso d'opera dal momento che la situazione lo permetteva.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fab83 @ 31/8/2015, 19:33) 
    In realtà l'area trattata è di 70 cm2, hanno ampliato all'ultimo, quindi il 65 fa riferimento all'iniziale piano chirurgico modificato in corso d'opera dal momento che la situazione lo permetteva.

    Ti ringrazio per l'info Fab 😉 seguirò il tuo report molto attentamente, buona serata
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 10 GIORNI

    HAIRLINE-CLINIC-FUE

    A 2 SETTIMANE

    hairline-clinic-ankara
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    I cannot tell a lie

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    0
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Croste quasi tutte via, ottimo.
    La donor come va?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    l'hl è stata abbassata?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    I cannot tell a lie

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    0
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giufo @ 3/9/2015, 11:47) 
    l'hl è stata abbassata?

    Se guardi la foto con hl disegnata a pennarello sembra abbassata di qlk centimetro
     
    .
  7. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le croste si sono staccate molto rapidamente grazie all'olio alla vit e della Vea. Per quanto riguarda la donor è in ottime condizioni, zero segni visibili e zero fastidi, già dopo 4 5 giorni recuperato la sensibilità.
    L'hair line è stata abbassata di molto poco, meno di un cm direi, ho preferito un disegno più conservativo dal momento che ho quasi 33 anni e vorrei fosse in armonia con il mio viso anche tra 10 anni...
    Oggi sono rientrato al lavoro e non l'ho detto a nessuno, è strano vedere le reazioni delle persone che ti guardano e non capiscono cos'hai di diverso :) Peccato che non dureranno molto a breve aspetto la caduta degli impiantati
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fab83 @ 3/9/2015, 19:29) 
    Le croste si sono staccate molto rapidamente grazie all'olio alla vit e della Vea. Per quanto riguarda la donor è in ottime condizioni, zero segni visibili e zero fastidi, già dopo 4 5 giorni recuperato la sensibilità.
    L'hair line è stata abbassata di molto poco, meno di un cm direi, ho preferito un disegno più conservativo dal momento che ho quasi 33 anni e vorrei fosse in armonia con il mio viso anche tra 10 anni...
    Oggi sono rientrato al lavoro e non l'ho detto a nessuno, è strano vedere le reazioni delle persone che ti guardano e non capiscono cos'hai di diverso :) Peccato che non dureranno molto a breve aspetto la caduta degli impiantati

    Le reazioni delle persone che ti guardano stupito...queste si che sono soddisfazioni ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Le français du Frioul

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La cosa più fastidiosa sono i foruncoli che si formeranno, basta armarsi di pazienza.
     
    .
  10. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Immagino sono preparato Alain...per il momento sto ancora aspettando la caduta dei trapiantati, molti sono scresciuti di diversi millimetri ma penso siano tutti destinati a cadere! Tu come hai trattato i foruncoli?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Le français du Frioul

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In maniera adolescenziale, ovviamente
     
    .
  12. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahah afferrato :) vedrò nel momento in cui entrerò in quella fase sentendo anche in clinica che dicono...
     
    .
  13. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Fab83,lavoro molto pulito bello anche il disegno in hl,auguri per il post :)
     
    .
  14. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie desperatos! Cercherò di aggiornare il più possibile il mio caso qua sul forum! Per il momento non posso che essere soddisfatto, sia per il lavoro svolto dalla clinica sia per il post trapianto.
     
    .
  15. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono ad un mese e una settimana dal mio intervento e ho una testa alquanto impresentabile al momento, volevo accorciare un po il tutto per avere un aspetto più "ordinato". Secondo voi o per chi già lo ha fatto dopo un intervento come è giusto procedere? Solo forbici? Rasoio elettrico bannato per quanto tempo? Grazie
     
    .
157 replies since 26/8/2015, 17:03   32045 views
  Share  
.
Open chat