Miglior integratore di Serenoa Repens

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. italy
        Like  
     
    .
    Avatar

    Qual è il medico migliore??????

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 18/10/2016, 16:32) 
    @Italy:
    Chiedi quel che vuoi, e per quanto posso, spero di consigliarti per il meglio.

    Il mio parere circa il serenoa repens, te l'ho dato in tutta onestà.
    Purtroppo, visti i dati comprovanti le concentrazioni effettive degli integratori "naturali", ci sono fin troppe perplessità circa la serietà delle case produttrici.

    Occorre "fidarsi" ed evitare di risparmiare a tutti i costi, perché spesso si rischia di fare peggio.

    Per questo motivo, e in particolare mi rivolgo all'utenza generale del forum, è preferibile affidarsi a una casa farmaceutica seria a costo di pagare 2/3 euro in più al mese, invece di prendere il primo integratore (in questo caso di serena repens), che si trova a prezzo minors

    Quando parli di integratore per 3 mesi intendi un integratore valido per il cambio stagionale? Per cercare di tamponare l'effluvio autunnale?

    Si si esatto. Giusto per l effluvio stagionale. Personalmente non ne faccio un problema per pochi euro in piu. Tempo fa avevo letto su questo forum dell' integratore "HAIR FORMULA PLUS " come uno dei migliori. Io non ho idea a riguardo. Tu consigli questo o altro? Se si quale. Grazie ancora per la disponibiltà. Saluti
     
    .
146 replies since 3/9/2015, 22:59   22739 views
  Share  
.
Open chat