Miglior integratore di Serenoa Repens

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 13/1/2017, 01:08) 
    CITAZIONE (Kipsta @ 13/1/2017, 00:59) 
    noco ma la serenoa della longlife non ti piace?

    Sai, in tutta onestà, e personalmente parlando, non è un'azienda che mi ha mai dato grande affidabilità.

    Ho sempre trovato infatti che i prezzi bassi fossero giustificati perlopiù da una bassa titolazione e grammatura.

    La qualità si paga, soprattutto in questo settore. Non è un luogo comune. Affatto.


    Voglio sottolineare un aspetto fondamentale, e farò in modo che passi questo concetto anche altrove (in altre sezioni).

    A tutt'oggi, il consumatore non è in alcuna maniera tutelato concretamente a livello normativo se parliamo di "integrazione" e quindi degli acquisti che lo stesso può fare tramite i più disparati canali di vendita (farmacia, profumeria, supermercato, online).

    Le procedure di registrazione degli integratori sono a tutti gli effetti molto meno impegnative e costose di quelle dei prodotti farmaceutici (sia da banco, sia con ricetta) e non ci si deve sorprendere pertanto, se in seguito a spontanei controlli random, salta fuori l'inverosimile, come sempre più spesso accade. Ossia integratori venduti anche a caro prezzo es. reale un integratore a base di mirtillo prescritto dagli oftalmologi italian che si è visto contenere una percentuale dell'estratto di gran lunga inferiore rispetto a quella dichiarata oppure come altre volte è successo integratori che non contengono proprio determinate piante dichiarate in etichetta.

    vuoi dire che la longlife non è affidabile o parli in generale? è mai finita nell'occhio del ciclone?
     
    .
  2. laird
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noconsumption @ 14/1/2017, 16:16) 
    Sicuramente questo qui: www.nowfoods.com/supplements/saw-p...veggie-softgels
    Basta prenderne 1 capsula al giorno.

    Grazie Noconsumption,lo proverò e poi scriverò qui come mi sarò trovato.
    Va preso a cicli?
     
    .
  3. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non sono minimamante esperto di serenoa ed simila

    Il mio cuginetto solo 18 enne sta andando in contro alla calvizia si sta già stempiando e i capelli non sono molto sani

    Essendo di carattere molto sensibile non lo da a vedere ma so che ci sta soffrendo molto

    Per motivi che non vi sto a spiegare la sua famiglia non lo vuole mandare da un dermatologo

    Non gli consiglieri mai fina alla sua età ma li vorrei consigliare di iniziare ad usare serenoa per vedere come va

    Sono pigro e non ho molta voglia di leggermi tutti i thread.mi potete dire quale secondo voi è il migliore integratore di serenoa?

    Grazie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,
    so che ci sono centinaia di discussioni su questo tema, ma vorrei avere una risposta, almeno un po', esaustiva :D
    Secondo voi qual è il miglior integratore a base di serenoa ( meglio del sametrix) ??

    grazie a tutti in anticipo!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Devi vedere l'estratto degli acidi grassi tipo quello della Vitaminity è al 95%, considera sempre i 6 mesi di attesa per i risultati è che non avrai gli stessi risultati della Fina anche se con meno schifezze in corpo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Army @ 6/5/2019, 10:56) 
    Devi vedere l'estratto degli acidi grassi tipo quello della Vitaminity è al 95%, considera sempre i 6 mesi di attesa per i risultati è che non avrai gli stessi risultati della Fina anche se con meno schifezze in corpo.

    Ora ho preso quello della vitaminity, speriamo! Il dermatologo per ora non mi ha prescritto la finasteride, vado solo di minoxidil e serenoa
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    118
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusate ma il giusto ordine di efficacia è questo?(anche se il primo è pià che ovvio)

    1)Finasteride
    2)Minoxidil
    3)Serenoa
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,664
    Reputation
    +189

    Status
    Anonymous
    Semplificando molto l'ordine si può dire che sia quello anche se Minoxidil agisce in maniera totalmente diversa rispetto a Finasteride mentre prima o dopo (a voi la scelta) Serenoa andrebbero aggiunte Finasteride gel e in lozione. Alcuni dottori prescrivono insieme fina gel o lozione e un integratore di Serenoa.

    Attualmente il miglior integratore di Palmetto/Serenoa come rapporto qualità-prezzo secondo me è il Prosta Palmetto della Piping Rock. Qui trovate un breve panoramica: www.blogcalvizie.it/serenoa-repens/
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    118
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Capito.. ma la finasteride topica,dove/come si acquista?
    io non trovo nulla in rete in vendita
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,664
    Reputation
    +189

    Status
    Anonymous
    Di solito sono preparazione galeniche e poi serve la ricetta perché per finasteride c'è l'obbligo. Ad esempio la formulazione Hasson&Wong/Parati, venduta dalla farmacia Parati appunto, necessita di compilazione da parte del medico della persona interessata all'acquisto.
    Come finasteride in lozioni industriali insieme al minoxidil e altri ingredienti ci sono questi: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=76427506
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    first_duty Gabriele C. (noconsumption)

    Carissimi, tornando a discutere di migliori integratori a base di serenoa, ancora oggi consisgliereste, come top del mercato italiano, prostamol e restax? Pensate che i due siano equivalenti? Io sarei più orientato verso Prostamol in quanto costa la metà del Restax e dura il doppio.
    Che voi sappiate c'è qualche prodotto nuovo, considerato che i commenti di questa discussione risalgono a due/tre anni fa?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,233
    Reputation
    +919

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tabularasa @ 13/7/2019, 00:34) 
    Carissimi, tornando a discutere di migliori integratori a base di serenoa, ancora oggi consisgliereste, come top del mercato italiano, prostamol e restax? Pensate che i due siano equivalenti? Io sarei più orientato verso Prostamol in quanto costa la metà del Restax e dura il doppio.
    Che voi sappiate c'è qualche prodotto nuovo, considerato che i commenti di questa discussione risalgono a due/tre anni fa?

    A mani basse vince senz'altro il prostamol, considerando l'obiettivo finale.
    Piu' che un integratore contenente serenoa e altro, puoi associare al prostamol n acetilcisteina, n-ac, nella dose di 600 mg/die, anche 2 volte al giorno, visto che è uno dei pochi antiossidanti dove la letteratura e il follow up dei pazienti, indicano una sua utilità per l'alopecia androgenetica e per il trofismo dei capelli in generale.
    Non indico marche specifiche perché online trovi di ogni. Tuttavia, tra le altre, un buon rapporto qualità prezzo è dato dall'azienda Now Foods.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Gabriele C. (noconsumption) ma la famigerata "titolazione" di cui si scrive spesso sui forum sarebbe la percentuale in acidi grassi? Perché sia il bugiardino del Restax che del Prostamol non accennano ad alcuna "titolazione". Anzi, il bugiardino del Restax accenna ad una percentuale in acidi grassi (riguardo alla Serenoa repens) del 92%...
    Non saprei quale scegliere tra i due, non vorrei che il Prostamol fosse una pataccata, d'altronde se costa di meno un perché ci sarà...

    http://www.foodcompany.it/Repository/prodo...no%20restax.pdf

    http://www.prostamol.it/wp-content/uploads...0cps-DEF-ok.pdf
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,664
    Reputation
    +189

    Status
    Anonymous
    Sì è quella.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    118
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tabularasa @ 13/7/2019, 17:04) 
    Gabriele C. (noconsumption) ma la famigerata "titolazione" di cui si scrive spesso sui forum sarebbe la percentuale in acidi grassi? Perché sia il bugiardino del Restax che del Prostamol non accennano ad alcuna "titolazione". Anzi, il bugiardino del Restax accenna ad una percentuale in acidi grassi (riguardo alla Serenoa repens) del 92%...
    Non saprei quale scegliere tra i due, non vorrei che il Prostamol fosse una pataccata, d'altronde se costa di meno un perché ci sarà...

    www.foodcompany.it/Repository/prodo...no%20restax.pdf

    www.prostamol.it/wp-content/uploads...0cps-DEF-ok.pdf

    Su che prezzi sono i due prodotti?
     
    .
146 replies since 3/9/2015, 22:59   22686 views
  Share  
.
Open chat