GEL LIPOSOMIALE FINASTERIDE 2%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    3 = 0,75ml
     
    .
  2. kevin930
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto applicando il 2,5 3volte alla settimana come consiglia Wong. Ma quando la metto mi crea del rossore dove non ho capelli...per il resto ok
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    secondo voi l'orario di applicazione fa differenza?

    a volte mi è più comodo in pausa pranzo,altre la sera
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    interessante questo gel...sapreste postarmi il link di qlk discussione in cui l'argomento è approfondito??
    quanto costerebbe un tubetto??
     
    .
  5. Carri D
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono da tempo interessato a questo gel ma sono appena venuto a conoscenza di questa cartella. Sicuramente per lo stesso Callas, che molto gentilmente testimonia la sua esperienza, è troppo presto per giudicare il prodotto della farmacia parati ma attendo con ansia il suo riscontro. Vorrei chiedere agli utilizzatori di questo gel se è possibile conoscerne la composizione. In caso di risposta affermativa mi chiedo anche: dato il prezzo elevatissimo (50 euro + spese di spedizione per non residenti a Milano), composizione alla mano, non è possibile farlo riprodurre in un'altra farmacia? Se non altro per risparmiare la spedizione, che in base alla zona può incidere molto. Senza escludere la comodità di poterla ritirare quando lo si vuole, previa ricetta ovviamente. Per caso c'è qualche "limite legale"? Oppure è un galenico e, come tale, può essere riprodotto da qualunque farmacia (che ne sia in grado)?
    Inoltre se qualcuno lo sta utilizzando è vuole esprime un parere sull'efficacia, faccia pure :lol:
    Grazie in anticipo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    purtroppo callas non fa testo visto che assume anche fina sistemica, io la utilizzo da un mese all 1% e per due confezioni pago 50€+13€ di spedizione
    Per me é sostenibile ma é comunque troppo visto che la cura va portata avanti anni.

    in merito alla composizione in teoria qualunque farmacia dovrebbe essere in gardo di prepararla, il gel liposomale non é certo una novitá..nella pratica però sembra che la parati sia particolarmente accorta e consigliata, anche io non capisco il motivo se qualche esperto in farmacia vuole illuminarci
     
    .
  7. Gellone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo il problema più che altro sia trovare farmacie che abbiano gli eccipienti, e anche se riuscissero a reperirli siccome dovrebbero prenderne in grosse quantità non credo stiano lì a farlo solo per farti la preparazione a te.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    guarda per quel che ne so sono eccipienti di normale reperibilitá, qualsiasi faramacia che prepara galenici normalmente non dovrebbe avere problemi

    sarebbe utile il parere di qualche faramcista,noi possiamo solo fare ipotesi
     
    .
  9. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sarebbe più utile l'ufficiale via libera(per ora ventilato) da parte di andrologi e dermatologi e della letturatura medico farmacologica relativamente all'assenza di sides ,che è il motivo dell'inovvazione del gel al posto della fina orale che putroppo da questo punto di vista si sà com'è
     
    .
  10. Gellone
        Like  
     
    .

    User deleted


    rod si facile reperibilità te l'ho detto anch'io che potrebbe essere, ma se una farmacia vende solo una loziona al mese a te non acquista gli eccipenti perchè glieli vendono solo in grandi quantità e quindi non sarebbero in grado di darli via e ci rimetterebbero solo.

    Io ad esmpio avevo rinunciato alla lozione con anti androgeni prescritami da Gigli perchè nella mia città non riusciva a preparamela nessuno e spendere un sacco di soldi per farmela spedire ogni volta non mi andava.

    Comunque concordo con l'attendere l'opinione dei più esperti ;)

    Ma la percentuale delle varie sostanze di quella della Parati si conosce poi?
    perchè io quando avevo acquistato quella della S.Antonio nel flaccone c'erano scritti solo gli ingredienti senza le percentuali a parte ovviamente la fina al 0.25%.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    QUOTE (paoloio @ 1/11/2015, 23:21) 
    si sarebbe più utile l'ufficiale via libera(per ora ventilato) da parte di andrologi e dermatologi e della letturatura medico farmacologica relativamente all'assenza di sides ,

    temo che anche per la topica difficilmente si arriverà alla totale assenza di side
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rod1983 @ 1/11/2015, 21:19) 
    purtroppo callas non fa testo visto che assume anche fina sistemica, io la utilizzo da un mese all 1% e per due confezioni pago 50€+13€ di spedizione
    Per me é sostenibile ma é comunque troppo visto che la cura va portata avanti anni.

    in merito alla composizione in teoria qualunque farmacia dovrebbe essere in gardo di prepararla, il gel liposomale non é certo una novitá..nella pratica però sembra che la parati sia particolarmente accorta e consigliata, anche io non capisco il motivo se qualche esperto in farmacia vuole illuminarci

    Per combattere l'aga si utilizzano più prodotti...il minox da solo non farebbe nulla...la fina da sola farebbe poco...la combinazione di più sostanze produce qualche effetto sperato! Io sono 2 anni che ho stoppato la fina, ho perso tanto, allora ho deciso di ricominciare mettendo qualcosa che desse un ulteriore forza!
     
    .
  13. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rod1983 @ 2/11/2015, 09:15) 
    CITAZIONE (paoloio @ 1/11/2015, 23:21) 
    si sarebbe più utile l'ufficiale via libera(per ora ventilato) da parte di andrologi e dermatologi e della letturatura medico farmacologica relativamente all'assenza di sides ,

    temo che anche per la topica difficilmente si arriverà alla totale assenza di side

    mah una andrologo lessi su mediciitalia dava il via libera totale
    in effetti bisogna vedere ,però prudenza a parte qualche cosa bisogna pure saperla ufficialmente sennò si và avanti per decenni come farmacologia con fina orale e minox,pro e contro
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    callas condivido il tuo approccio

    dico solo che non ti si può considerare come tester per vedere l'efficacia della sola fina topica,visto che prendi anche fina sistemica
     
    .
  15. kevin930
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai sono due settimane che prendo il 2,5 con 2click Lun mer e ven insieme con il prostafactors...Sides solo un calo di libido ma nulla di preoccupante non penso sia dovuta al Fina gel...per il resto ancora zero risultati (minox l ho dovuto sospendere in vista del trapianto con wong)
     
    .
257 replies since 9/9/2015, 17:29   36298 views
  Share  
.
Open chat