Report Tamedef

3523 grafts FUE con Dr.Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elnino88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che l'aga a volte è proprio strana, hai i parietali ancora super intatti e molto chiusi, nonoatante l'aga abbastanza avanzata.....molti come me hanno una situazione migliore della tua ma parietali completamente andati....strano...comunque in bocca al lupo per la ricrescita
     
    .
  2. tamedef
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si infatti l'appunto che ero stato fortunato ad avere i parietali intatti mi era stato fatto anche dal dottore, ora spero migliori il resto eheheheh
    Foto a 30 giorni inviate a BOLA, sempre più spennato...ma credo stia proseguendo bene. Brufoletti in ricevente veramente pochi, 3 molto piccoli durante questi ultimi 15 giorni.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,437
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE

    tn_30_DSC_0550
    tn_30_DSC_0554
    tn_30_DSC_0554
    tn_30_DSC_0555
    tn_30_DSC_0556
    tn_30_DSC_0557
    tn_30_DSC_0559
     
    .
  4. tamedef
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi inviate le foto al secondo mese. Le foto peggiorano notevolmente la situazione che mi sembra buona per essere a 60gg. Rossore molto diminuito, quasi scomparso, capellini che iniziano a sbucare oltre a quei pochi presenti che hanno attecchito direttamente. Ho rasato la donor una settimana fa a 6mm e in ricevente accorciato tutto con forbici. La cute ha molto migliorato anche in termini d' irregolarità. Al momento sono ottimista, consapevole anche del fatto che il periodo peggiore me lo sto lasciando alle spalle :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    2 MESI:


    trapianto-tamedef-tayfun1
    trapianto-tamedef-tayfun2
    trapianto-tamedef-tayfun3
    trapianto-tamedef-tayfun4
    trapianto-tamedef-tayfun5
    trapianto-tamedef-tayfun6
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    sono circa messo come te anche io! speriamo bene, qua leggo sempre più post di gente disperata, speriamo!
     
    .
  7. tamedef
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ti ripeto...credo sia veramente prestissimo per preoccuparsi, anzi devo dire che per essere solo il secondo mese vedo miglioramenti a vista d'occhio. comunque i capelli che sono sulle tempie e il mini "ciuffetto" :P frontale sono grafts che hanno attecchito direttamente, prima li non avevo nulla. E ho spesso prurito! Incrociamo le dita ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    si anche io ! evvai! :D avanti sempre con fiiducia! :D
     
    .
  9. Sandroarco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri..TAMEDEF..dai facci vedere un buon risultato che prenoto anche io dal dott.. (ho i soldi da 5 mesi e devo decidere tra ta e se )
     
    .
  10. tamedef
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi sono stato ai consulti e il dottore, nonostante sia presto, è stato molto soddisfatto dell'attuale situazione. A breve verranno inserite le foto, considerando che ancora non ho raggiunto i 3 mesi comincio a vedere un bel "movimento" in testa
    :D speriamo continui in questa direzione.
    Dimenticavo che essendo la cute leggermente arrossata mi è stato consigliato di applicare per venti giorni il betnovate lotion, vedo che in Italia non è semplice da trovare, conoscete qualche equivalente? Grazie

    Edited by tamedef - 23/11/2015, 15:41
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    in bocca al lupo, anche se credo sia un errore operarsi non avendo alle spalle almeno un 8 10 mesi di finasteride sistemica, sopratutto nella tua situazione di miniutarizzazione generale... questo ti avrebbe permesso anche di una migliore valutazione finale, continua cmq con le cure che secondo me nel tuo caso possono fare tanto.. in bocca al lupo
     
    .
  12. speciale90
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me Simge per il rossore in ricevente mi aveva consigliato Fucicort crema
     
    .
  13. tamedef
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (speciale90 @ 24/11/2015, 00:52) 
    A me Simge per il rossore in ricevente mi aveva consigliato Fucicort crema

    Grazie speciale90, effettivamente stavo controllando e il principio attivo è lo stesso (betametasone), quindi penso che qui in Italia sia possibile prendere quest'ultimo. Leggo che è in crema e non lozione come l'altro che mi era stato consigliato, come ti sei trovato? L'applicazione è sempre una volta la sera per 20gg? e sopratutto quel poco rossore rimasto è scomparso in questo modo?
    Grazie
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    AGGIORNAMENTO A 2 MESI E 3 SETTIMANE - RICRESCITA PRECOCE

    trapianto-capelli-tamedef-tayfun1
    trapianto-capelli-tamedef-tayfun2
    trapianto-capelli-tamedef-tayfun3
    trapianto-capelli-tamedef-tayfun4
    trapianto-capelli-tamedef-tayfun5
    trapianto-capelli-tamedef-tayfun6
    trapianto-capelli-tamedef-tayfun7
    trapianto-capelli-tamedef-tayfun8
     
    .
  15. speciale90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao tamedef!
    io circa un mese ho chiesto a Simge cosa mettere per il rossore e mi ha consigliato la crema fucicort da mettere ogni sera in ricevente per un mese. Siccome vivo a Londra e ci vuole la prescrizione per compare questo farmaco ho deciso di temporeggiare e alla fine non l'ho piu acquistato perche la situazione stava migliorando da sola (sono sempre dall'idea che se si puo evitare è meglio non applicare nulla in ricevente). Adesso a 2 mesi e 3 settimane --vedo che con i tempi siamo uguali :) -- non ho piu rossore in ricevente, piu che altro è rosata e la cute è un po secca pero non sto applicando nulla. Tu che hai deciso?
     
    .
63 replies since 14/9/2015, 14:34   6740 views
  Share  
.
Open chat