Report homeiseverywhere

4107 + 3000 u.f. FUE con Dr. Tayfun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    cosa sarebbe olio vit? si bari i primi giorni non devi mettere niente, si comincia a lavare dal 4 giorno. Io metto le cose consigliate dalla clinica cioè pantenolo (lasciandolo agire per 30 minuti dal 4 giorno e via 5 minuti in più ogni volta, fino ad arrivare il giorno 14 che bisogna lasciarlo 2 ore e insistere un po di piu per staccae le crosticine) e poi dopo il pantenolo lo shampoo che da sempre la clinica, sempre con acqua fredda e sempre senza grattare in ricevente. Invece la donor va lavata normalmente. .nessuno mi ha parlato di olio o cose diverse.. ma non penso sia questo che fa la differenza :D importante mi pare di capire che bisogna che le croste siano staccate tutte per il giorno 14.
     
    .
  2. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovvio è giusto seguire le indicazioni della clinica dove ci si è operati, ti riporto solo quello che è stato detto a me, cioè olio alla vitamina e sulle croste in ricevente due ore prima dello shampoo, l'obiettivo è cmq lo stesso cioè eliminare le croste
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    carissimi, sono al giorno 12, croste ancora molto dure. Quando passo la mano sulle croste si staccano ma viene via anche qualche peletto attaccato alla crosta, e siccome rimane il pelo con sotto la crosta bianca non capisco se è il bulbo. secondo voi? ho paura che vengano via tutte le croste col bulbo e allora siamo da capo, come non aver fatto il trapianto! spero di no, che siano croste.. a qualcuno capitava?
     
    .
  4. piupilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ti uscisse anche il bulbo sanguneresti
     
    .
  5. tayfun.italia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (homeiseverywhere @ 28/9/2015, 01:03) 
    carissimi, sono al giorno 12, croste ancora molto dure. Quando passo la mano sulle croste si staccano ma viene via anche qualche peletto attaccato alla crosta, e siccome rimane il pelo con sotto la crosta bianca non capisco se è il bulbo. secondo voi? ho paura che vengano via tutte le croste col bulbo e allora siamo da capo, come non aver fatto il trapianto! spero di no, che siano croste.. a qualcuno capitava?

    Ammorbidisci le croste, lasciando in posa il bepanthenol anche per un'ora, prima di lavare bene la cute.

    Massaggia con decisi movimenti circolari dei polpastrelli, a 12 giorni le grafts sono al sicuro quindi non avere paura di fare danni. E' importante che rimuovi le croste entro 15 giorni, sarebbe peggio lasciarle. Vai tranquillo! :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    grazie luca :P
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    699
    Reputation
    0
    Location
    UK

    Status
    Offline
    Ciao home! Condivido e mi accodo a cio' che dice Luca. Io gia dal 10*gg ho iniziato a toglierle. Ovviamente delicatamente e senza frizionare vigorosamente. Delicatamente. Calcola che il tessuto cicatriziale aumenta il tempo di attecchimento. Quindi e' buona cosa dopo il 9* gg. Iniziare a farle cadere delicatamente. Vai tranqui!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    grazie a tutti! :D avanti sempre, e molta pazienza! :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    appena mandato le foto situazione a 20 giorni senza le croste.. invio nuovamente la situazione appena post intervento che non era ancora stata messa..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Bola sta caricando piano piano, era ora!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao homeiseverywhere.. A te le croste dopo quanto sn cadute? Xkè oggi ho fatto il secondo shampoo e di conseguenza ho applicato per la prima volta per 30min il panthenolo.. come consigliatomi dalla clinica.. prima di effettuare il lavaggio.. Effettivamente domani diluiró un po con acqua prima di applicarlo nuovamente.. È stata dura farlo andare via.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,437
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    tn_DSC_1650
    tn_DSC_1651
    tn_DSC_1652
    tn_DSC_1653
    tn_DSC_1654
    tn_DSC_1655
    tn_DSC_1656
    tn_DSC_1657
    tn_DSC_1658

    SURGERY

    tn_DSC_1788
    tn_DSC_1789
    tn_DSC_1790
    tn_DSC_1791
    tn_DSC_1792
    tn_DSC_1793
    tn_DSC_1794
    tn_DSC_1795
    tn_DSC_1796
    tn_DSC_1797
     
    .
  13. emanuelegarzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    ciao axel37, vai tranquillo, io le ho tolte tutte il giorno 19 solo perchè Simge mi ha tirato parole, sennò aspettavo ancora, ma in effetti poi le ho tolte molto facilmente.. ma in effetti i primi giorni sono durissime e sembrano impossibili da togliere.. Anche io diluivo sempre il pantenolo perchè altrimenti veramente mi sembrava impossibile da togliere.. Resisti che poi finalmente senza croste è tutta un'altra cosa. ora sono al giorno 21, senza croste, capelli rimasti attaccati, attendo la caduta, come dicono tutti.. Se restano su non mi dispiace eh! :D ma credo debbano cadere per forza per risorgere dalle loro cenere come l'araba fenice! :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,437
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 20 GIORNI

    tn_IMAG4767
    tn_IMAG4766
    tn_IMAG4765
    tn_IMAG4764
    tn_IMAG47631
    tn_IMAG47711
     
    .
147 replies since 18/9/2015, 13:34   27457 views
  Share  
.
Open chat