Report homeiseverywhere

4107 + 3000 u.f. FUE con Dr. Tayfun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vasta zona da coprire ma molte uf messe, spero ti vada tutto x il meglio.
    Ps hai sbattuto la testa? Vedo una ferita
    Pps gran bella maglietta ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    grande galaxy, eh si botta in testa per casa nuova con soffitti bassi porco ziooooooo ma per fortuna tutto sembra guarito, senza aver danneggiato bulbi! :D! :D ora sono a quasi un mese (il 16 è un mese esatto) e tutto va bene, ancora molti capelli trapiantati non sono caduti, quindi mi aspetto che cadano, ma se restano no problem! :D leggero rossore, ma quasi impercettibile. Nel complesso per ora tutto va bene, sempre felice di averlo fatto. Ora nelle foto si vede qualcosa sopra la testa, e ciò mi riempie di gioia ed orgoglio!! :D Devo dire che secondo me essendo biondo e con capelli che già erano un po radi sopra non si vede assolutamente niente di strano. Secondo il mio modesto parere chi ha capelli scuri si vede molto di più il diradamento, a me si vede comunque la pelle sotto e si vedeva anche prima, quindi appunto come dicevo sono molto contento dell'effetto visivo, per quanto appunto non si vede una densità da leone.. ma la densità comincerà più avanti, e allora vedremo con capello più lungo l'effetto, spero sia coprente. Non cambia molto rispetto alle foto ultime (quella con la super maglietta di Pulp! :D ) .. se non che i miei capelli indigeni stanno ricrescendo quindi si vede ancora di più la differenza di densità, ma ciò non mi turba.
    Per ora l'effetto mi piace, e che sono all'inizio! sempre avanti! :D
     
    .
  3. Alfonso Marsilia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto ti è costato?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    costa 1 euro a bulbo poi devi pagare volo e albergo..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    qua ragazzi io sono già molto contento e spuntano tanti tanti capellini belli, io vedo gia una differenza abissale ovviamente, poi chi non mi ha conosciuto non può ancora dire che sono un capellone ma intanto io l'ho fatto per me mica per gli altri! :D
    il barbiere dove sono andato ha detto che se ne vedono tantissimi e quindi devo aspettare 1 o 2 mesi per avere il boom.. io vedo già un sacco di roba bella e mia morosa anche dice che si vede moltissimo la differenza..
    Io come vi ripeto vedo una differenza enorme dal pre.
    sono molto contento.
    metto foto a breve.
    Per ora non ne ho messe molte perchè dal primo al secondo mese non cambia quasi nulla, ora che sto entrando nel 2 mese e mezzo invece credo sia piu palpabile la differenza, anche se aspetto il terzo e quarto mese per ulteriori soddisfazioni.
    Un caro saluto a tutti
     
    .
  6. Sandroarco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Homeiseverywhere auguri... credo che per come stai affrontato la ricrescita é la cosa migliore...auguri dai che sarà un bel successo...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    A breve manderò foto a 3 mesi, situazione in lenta evoluzione, difficile tirare le somme ora,niente di eclatante, peluria , molti più capelli di.prima ovviamente in zona ricevente, ma niente di eclatante, alla.luce si vede ancora la pelle sotto, ma si vedono anche tantissimi capelli sotto piccolini che fanno ben sperare, inoltre sono ricresciuti quelli che già avevo quindi non ho avuto shockloss, cosa.importante.. Buone feste a presto :)
     
    .
  8. Sandroarco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri. ..vaiiii
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Situazione a 5 mesi sempre più folti, ma niente miracoli. Alcuni punti con "buchi" (zone meno folte), ma credo sia normale dato che aveva messo densità più alta nel front.. Esattamente la zona centrale appena dietro il front, e anche dietro, sul vertex. Prendo sempre finasteride un giorno si e un giorno no, per limitare i problemi di erezioni che avevo prendendo ogni giorno. Ho comprato minoxidil ma non lo sto ancora usando dato che Simge mi diceva che era troppo presto. Ora credo si possa prendere, ma ancora aspetto, non voglio dermatiti.
    Mando ora le foto a 5 mesi esatti.. Speriamo bene nel super rinfoltimento ulteriore, dato che si parlava di 10 mesi o addirittura 12 per valutare bene.. mando le foto anche a simge ora..Ciao a tutti e sempre avanti, comunque sono contento, comunque vedo miglioramento nettissimo rispetto anche a foto di qualche anno fa, quindi sono comunque contento. Risultato non miracoloso, è una cosa lentissima, e quindi va presa con filosofia e pazienza. Niente di eclatante per ora, anche se è un processo talmente lento che si vede solo dal confronto fotografico a distanza di molti mesi il reale miglioramento, e allora sono contento sicuramente di averlo fatto, sperando che fino a 12 mesi il risultato estetico continui a migliorare.. Ciao a tutti, mando foto ora alla redazione.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    ciao grazie per l'update verbale in attesa delle foto.
    mi permetto di segnalarti che a marzo ci saranno i consulti del dottore qualora tu voglia farti dare una controllata https://bellicapelli.forumfree.it/?t=72052340
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 4 MESI

    tn_IMAG6324_zpszz2yzm2y
    tn_IMAG6323_zpsecp0ijel
    tn_IMAG6322_zpsueudnjfu
    tn_IMAG6321_zps3qryccko
    tn_IMAG6320_zpswtl7po5e

    A 5 MESI

    tn_IMAG6556_zpsntkppaph
    tn_IMAG6555_zpsfio8yjbn
    tn_IMAG6554_zps9srixja1
    tn_IMAG6553_zpsarimbmr4
    tn_IMAG6552_zpssmeprcpx
    tn_IMAG6544_zpspll2ztq7
    tn_IMAG6543_zpst2ppx3ro
    tn_IMAG6542_zpstcwrc0cd
    tn_IMAG6541_zps02wcpbby
    tn_IMAG6540_zpsgkh05aj9
    tn_IMAG6539_zpsso4zita1
     
    .
  12. DRT CLINIC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! 😊 Verrai a trovarci ai consulti? Il dottore ti vuole vedere 🙂
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    ciao simge, come va? mi piacerebbe, dove e quando sono? milano?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Scusate, non voglio fare quello antipatico.
    Ma obbiettivamente nelle foto a 5 mesi non vedo un gran miglioramento.
    Poi spero di sbagliarmi e vedere un super miglioramento nei prossimi mesi.
     
    .
  15. bardfaust
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusate, non voglio fare quello antipatico.
    Ma obbiettivamente nelle foto a 5 mesi non vedo un gran miglioramento.
    Poi spero di sbagliarmi e vedere un super miglioramento nei prossimi mesi.

    Quoto, nel front è spuntato qualcosa e si è un po'allungato ma per ora mi sembra abbastanza indietro
     
    .
147 replies since 18/9/2015, 13:34   27457 views
  Share  
.
Open chat