Report Axel37

3720 graft FUE Dr.Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che tipo di trapianto hai fatto?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    I cannot tell a lie

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    0
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    In bocca al lupo :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    ho letto che si puo usare anche solo acqua fisiologica senza mettere altro....almeno per le prime 2 settimane....
    le croste cadono vista d'occhio....
    io mi comportero cosi...non voglio mettere nulla in testa subito dopo l'ht
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Emanuele.. Ho fatto esattamente come hai detto te.. Ripeto oggi addirittura ho pensato di diluire il panthenolo con giusto qualche goccia d acqua.. X quanto riguarda il getto.. risciacquo direttamente con piccolo pentolino.. <_<

    CITAZIONE (bari1 @ 7/10/2015, 14:00) 
    ho letto che si puo usare anche solo acqua fisiologica senza mettere altro....almeno per le prime 2 settimane....
    le croste cadono vista d'occhio....
    io mi comportero cosi...non voglio mettere nulla in testa subito dopo l'ht

    ciao Bari.. Guarda io mi sto attenendo a quello che mi è stato consigliato dalla clinica.. :wacko:
     
    .
  5. riccione83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto axel, in bocca al lupo per tutto!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SaYWhat @ 7/10/2015, 13:43) 
    Che tipo di trapianto hai fatto?

    in che senso SayWhat? :huh: in ogni caso appena Bola caricherà le foto sarà comprensibile. ;)
     
    .
  7. emanuelegarzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    alex stai tranquillo che poi ci prendi dimestichezza . penso che il pentolino ti rallenti un attimo , potresti provare a usare le mani come un "bicchiere "e fare più passate , non essere timido che non succede niente , importante e evitare unghie o "strattoni " forti ..
    non mi sento di consigliarti di diluire il phantenol , se ne prendi 2 noci lo spalmi sulle mani , poi lo tamponi sulla ricevente
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie Riccione e Mario!!! ;)

    CITAZIONE (emanuelegarzi @ 7/10/2015, 14:08) 
    alex stai tranquillo che poi ci prendi dimestichezza . penso che il pentolino ti rallenti un attimo , potresti provare a usare le mani come un "bicchiere "e fare più passate , non essere timido che non succede niente , importante e evitare unghie o "strattoni " forti ..
    non mi sento di consigliarti di diluire il phantenol , se ne prendi 2 noci lo spalmi sulle mani , poi lo tamponi sulla ricevente

    proveró a seguire il tuo consiglio.. Cmq spero che l'aver diluito il panthenolo con acqua non sia un problema..e poi forse ne ho applicato troppo.. Ieri tutta la testa bianca.. Oggi un po meno.. Domani ridurró alle semplici 2 noci. :wacko:
     
    .
  9. faxgg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Axel va bene aver prudenza all'inizio... non e' che devi risciacquare la testa sotto le cascate del Niagara... Ma credo che con un getto acqua fredda LEGGERO anche del docciature/rubinetto vada bene ed inoltre aiuta a rimuovere via le croste (io ho fatto così). Se utilizzi il pentolino o le mani non ti viene via bene nemmeno lo shampoo, oltre che il pantheon e poi e' peggio perché ti rimangono prodotti sulla testa che possono darti prurito, o depositarsi e ostacolare la ricrescita...

    Tant'e' che anche nel primissimo lavaggio che ti fanno in clinica, che e' forse il più' delicato, utilizzano il docciatore con acqua fredda (logicamente) e getto leggero... Stai tranquillo che a meno di botte, urti, grattate e acqua bollente non corri pericoli!!! ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (faxgg @ 7/10/2015, 14:44) 
    Axel va bene aver prudenza all'inizio... non e' che devi risciacquare la testa sotto le cascate del Niagara... Ma credo che con un getto acqua fredda LEGGERO anche del docciature/rubinetto vada bene ed inoltre aiuta a rimuovere via le croste (io ho fatto così). Se utilizzi il pentolino o le mani non ti viene via bene nemmeno lo shampoo, oltre che il pantheon e poi e' peggio perché ti rimangono prodotti sulla testa che possono darti prurito, o depositarsi e ostacolare la ricrescita...

    Tant'e' che anche nel primissimo lavaggio che ti fanno in clinica, che e' forse il più' delicato, utilizzano il docciatore con acqua fredda (logicamente) e getto leggero... Stai tranquillo che a meno di botte, urti, grattate e acqua bollente non corri pericoli!!! ;)

    Grazie FaxGG.. Per non sbagliare sono appena andato a controllare per l'ennesima volta allo specchio.. A cute asciutta adesso perfetto. :D

    Altra domanda.. E poi non rompo più.. :D secondo voi è normale che non sono arrossato? Anticipo che sn di carnagione olivastra.. Personalmente credo sia un buon segno.. Staremo a vedere! :B):
     
    .
  11. faxgg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Figurati e' un piacere!!
    Sicuramente il rossore verra' fuori e sarà maggiormente evidente quando cadranno tutte le croste e almeno fino al 3° mese... Poi il fatto che poi tu sia di carnagione scura ti aiuterà più che altro a "camuffare" :ph34r: il rossore rispetto ad una persona albina o con pelle chiara o delicata; cmq e' naturale e fisiologico che arriverà, fa parte del normale decorso post operatorio (basta che non degeneri in follicolite o infezioni e in quel caso te ne accorgeresti).
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (faxgg @ 7/10/2015, 15:11) 
    Figurati e' un piacere!!
    Sicuramente il rossore verra' fuori e sarà maggiormente evidente quando cadranno tutte le croste e almeno fino al 3° mese... Poi il fatto che poi tu sia di carnagione scura ti aiuterà più che altro a "camuffare" :ph34r: il rossore rispetto ad una persona albina o con pelle chiara o delicata; cmq e' naturale e fisiologico che arriverà, fa parte del normale decorso post operatorio (basta che non degeneri in follicolite o infezioni e in quel caso te ne accorgeresti).

    Speriamo vada tutto per il meglio!!! :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    c2i_69201581836
    c2i_69201582016
    c2i_69201582437
    c2i_6920158227
    c2i_69201582910
    c2i_69201583219
    c2i_69201583445
    c2i_69201583843

    SURGERY

    c2i_69201585110
    c2i_69201583950
    c2i_69201584112
    c2i_69201584211
    c2i_69201584315
    c2i_69201584414
    c2i_69201584442
    c2i_69201584718
    c2i_69201584820
     
    .
  14. piupilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai abbassato un sacco l hl....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piupilo @ 8/10/2015, 12:24) 
    Hai abbassato un sacco l hl....

    considera però che ho una testa piccola.. Magari le foto non rendono l'idea.. Oltretutto avendo suddiviso l'intervento in due step giornali!eri.. Ero molto gonfio
     
    .
108 replies since 5/10/2015, 18:08   13898 views
  Share  
.
Open chat