Report Axel37

3720 graft FUE Dr.Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie al Panch manuale già e molto più pulito l intervento da quello motorizzato,si vede dalle foto.
     
    .
  2. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novità?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    699
    Reputation
    0
    Location
    UK

    Status
    Offline
    Ciao Axel,

    innanzitutto in bocca al lupo per tutto.

    Come mai ti è stato eseguito l'intervento in 2 giorni?

    Ciao !!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve ragazzi.. Aggiornamento verbale a 1 mese e 10gg.. crosticine cadute già dalla seconda applicazione di olio vea esattamente all'undicesimo giorno.. insieme ad esse venuti via anke l'80% di cappelli trapiantati.. detto ciò.. da circa 1 settimana sn iniziati a spuntare diversi brufoletti.. Rossore assente sin dall'immediato post ht.. Che dire tutto sembra procedere bene. Aggiorneró fotograficamente a tre mesi. Per Manucasa.. ho effettuato ht con estrazione manuale.. di conseguenza..spiegato lo step di 2 giorni.. non seguo cure.. salvo l'utilizzo di vitamina b complex da circa 1 settimana. ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    699
    Reputation
    0
    Location
    UK

    Status
    Offline
    Axel grazie per l'aggiornamento. Questo brutto periodo passera' velocemente!!

    Purtroppo non avevo letto con attenzione che avevi fatto il manuale. Chiedo venia!! :)
     
    .
  6. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Donor come sta come la vedi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Oracolo.. donor praticamente quasi perfetta. Manucasa hai ragione spero passi presto sto periodo di transizione. ;)
     
    .
  8. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso tu abbia fatto bene ad optare per l'estrazione manuale, più faticosa sia per il medico ma anche per il paziente stesso che deve sopportare più a lungo...ma scelta saggia a mio avviso (non sono un gran sostenitore del motorizzato) e l'intervento è pulitissimo. Dove sono andato io a operarmi per 3500 graft hanno impiegato tre giorni di intervento spero ne varrà la pena!
    Mitico olio vera cmq mi ha liberato da certi crostoni anche a me! Tieni pulita la zona con shampoo ph 5.5 non spremere i brufoli e andrà bene resisti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    [QUOTE=fab83,14/11/2015, 18:55 ?t=71511418&st=30#entry582996206]
    Penso tu abbia fatto bene ad optare per l'estrazione manuale, più faticosa sia per il medico ma anche per il paziente stesso che deve sopportare più a lungo...ma scelta saggia a mio avviso (non sono un gran sostenitore del motorizzato) e l'intervento è pulitissimo. Dove sono andato io a operarmi per 3500 graft hanno impiegato tre giorni di intervento spero ne varrà la pena!
    Mitico olio vera cmq mi ha liberato da certi crostoni anche a me! Tieni pulita la zona con shampoo ph 5.5 non spremere i brufoli e andrà bene resisti
    [/QUOTE ]
    Grazie Fab.. lo spero :).. detto questo.. come shampoo stó usando biokap capelli grassi.. Quasi tutti i giorni.. di natura ho la cute estremamente grassa.. fortunatamente la cute è perfetta.. ripeto.. Le crosticine grazie al "mitico" olio vea.. In due gg sparite. :) Tornando al mio ht.. ho preferito optare per l'estrazione manuale per preservare maggiormente le uf. Quindi speriamo bene. :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Qual è il medico migliore??????

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Lecce

    Status
    Offline
    report da seguire
     
    .
  11. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono aggiornamenti
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Oracolo.. Che dire a 2 mesi e tre gg.. Credo inizia muoversi qualcosa.. Donor immacolata.. Da tenere conto che ai lati raso a 2mm e nn si nota assolutamente nulla.. Cmq aggiorneró fotograficamente a 4 mesi.
     
    .
  13. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci aggiorni un po Alex sono interessato al tuo caso perché è l unico con manuale
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti.. ho appena inviato l'aggiornamento fotografico a 3 mesi e 1 settimana circa.. giusto poco meno di una ventina di foto.. Spero vengano caricate tutte! ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bene vediamo come 💪
     
    .
108 replies since 5/10/2015, 18:08   13898 views
  Share  
.
Open chat