Report fabio05

3587 grafts FUE con Dr.Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. apollo1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me è un ottimo lavoro: densità molto simile agli indigeni...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    grande risultato direi......insomma 'sto chirurgo estetico....è bravo o no?! bah...dilemma....avanti così fabio! ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    148
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Lay secondo me è bravo ...leggevo proprio ieri un caso operato con un top scontento dell intervento dopo aver speso appena 25.000 euro ed una cicatrice che va da un orecchio all'altro...purtroppo incidono diversi fattori sull'intervento....spesso non è il prezzo che fa la differenz ma sono diverse variabili...e poi ci vuole fortuna....non volevo inserire il mio report in quanto sono una persona riservata ma ci tenevo a dare un piccolo contributo a favore del dottore ...
     
    .
  4. tamedef
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabio, le prime foto inserite post chirurgia a che mese risalgono? L'ultima da quello che ho capito 7 mesi. Complimenti per il risultato, considerati i 7 mesi trascorsi ci metterei la firma.
    Ps: sarebbe fantastico se riuscissi a inserire anche qualche foto immediato post intervento e dei primi mesi!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    148
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tamefed le prime 2 foto a 5 mesi e mezzo ...le ultime 2 foto a sei mesi e mezzo a capelli lunghi e rasati ......prendo fina da 7 mesi....purtroppo senza non si va da nessuna parte per nw elevati ...ci volevano il doppio delle graft...purtroppo bisogna conviverci..spero a breve di passare a fina gel anche perché ho 42 anni e qualche sides si fa sentire

    Edited by fabio05 - 16/10/2015, 10:47
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    148
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Inviate foto a 7 mesi ...

    Speriamo in una fase di insPessimento per migliorare la situazione nel crown
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    148
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Attendiamo che vengano inserite....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabio05 @ 16/10/2015, 07:30) 
    Lay secondo me è bravo ...leggevo proprio ieri un caso operato con un top scontento dell intervento dopo aver speso appena 25.000 euro ed una cicatrice che va da un orecchio all'altro...purtroppo incidono diversi fattori sull'intervento....spesso non è il prezzo che fa la differenz ma sono diverse variabili...e poi ci vuole fortuna....non volevo inserire il mio report in quanto sono una persona riservata ma ci tenevo a dare un piccolo contributo a favore del dottore ...

    Che i top possano "sbagliare" è assodato, fisiologico direi.
    Il problema come scritto 1000 volte è la % di successi/insuccessi.

    Se sbagli 7 casi su 10 deve esserci qualche cosa che non va.

    Per la questione prezzo io continuo a pensare che un ht costi molti soldi di sicuro, che i top si facciano pagare molto bene e che i low cost hanno per forza delle incognite, primo fra tutti le estrazioni con micromotore.

    Attendiamo altre foto per giudicare anche se rispetto al resto non sembra così male.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,437
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 7 MESI

    tayfun-risultati-trapianto
    chirurgia-tayfun-oguzoglu
    area-donante-tayfun

    tn_20151020_132108-1_resized
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    La donor non é male! Se vogliamo fase i puntigliosi un'pó a macchie andando verso il vertex. La ricrescita qua c'è stata e migliorerà ancora, ti chiedo solo Fabio se la prossima volta riesci a migliorare la qualità delle foto, con una luce in ricevente ma non controluce.. Grazie dell'aggiornamento!
     
    .
  11. riccione83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabio, sicuramente stai ingranando bene direi. Forza!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    148
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Aggiornerò a breve con foto all aperto. ....il crown mi da qualche problema in più. .il vertex meglio dal vivo...speriamo in questo miglioramento anche se non mi posso lamentare...la fina cmq penso abbia dato un grande contributo.....
     
    .
  13. ivantaxi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fabio scusa a che mese è iniziata la ricrescita a te.. E la fina gell e efficace come la pillola
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    148
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dal 3/4 mese è iniziata fino al sesto mese..la fina gel spero funzioni non l ho mai provata...ma non posso continuare a vita con finasteride a pillole. ....
     
    .
  15. ivantaxi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io più di una pillola a sett nn posso mi devasta la sfera sessuale cazzo anche se efficace lo so nn posso potrarmi proverò con il palmetto e fina gell
     
    .
107 replies since 14/10/2015, 07:34   7345 views
  Share  
.
Open chat