Report di Nolimits78

6078 graft via strip alla Hattingen Hair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    304
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sandriñho @ 26/2/2016, 14:09) 
    Se tu volessi strafare, e per strafare intendo migliorare una situazione già ottima così, quante uf la clinica potrebbe ancora estrarre ?

    Non ho chiesto quante altre unità si potrebbero estrarre, ma con una lassità quasi normale dovuta agli esercizi che potrei riprendere a fare ed una seduta di osteopatia secondo me un'altra sessione da 4000-4500 ci sta tutta 😁

    Aggiornamento verbale a 7 mesi e mezzo. Sono nella fase di irrobustimento quindi la situazione è ancora in miglioramento... Tutta la testa è coperta in alcune zone anche troppo, adesso ho il problema che si gonfiano 😭😭😭
    Solo il crown è quasi coperto... Sono fiducioso in ulteriori miglioramenti fino ai 12 mesi 👍🏻🤗
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Serte @ 23/2/2016, 10:35) 
    Beh che dire. Spacchi!:)

    Bello bello.
    Bravi tutti , che altro dire.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Prima volta che finisco su questo report...
    Vedendo il risultato ottenuto fino ad ora, non ho potuto non lasciare un commento che esprimesse entusiasmo per la tua situazione e allo stesso tempo elogiasse la clinica.
    Complimenti per te e Complimentoni per la Hattingen!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 9 MESI

    tn_IMG_0797_zps5mf1zb85
    tn_IMG_0793_zpswx88qxjt
    tn_IMG_0791_zpsrdkgfpgq
    tn_IMG_0789_zpsh0cu6cvv
    tn_IMG_0786_zpssb3wka6a
    tn_IMG_0800_zpsayceck8m
    tn_IMG_0725_zpszihfdyhh
    tn_IMG_0724_zpshrfbwip5
    tn_IMG_0719_zps3bhyhtzu
    tn_IMG_0718_zpshd9z1idh
    tn_IMG_0717_zpsjmpbjpym
     
    .
  5. luigi2111
        Like  
     
    .

    User deleted


    fantastico
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,437
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Hai talmente tanti capelli che mi fai incazzare ahahhaa!!! complimenti risultato fantascientifico!
     
    .
  7. BenjiPrice01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Te lo sei meritato tutto!
     
    .
  8. luigi2111
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barcollomanonmollo! @ 6/5/2016, 08:49) 
    Hai talmente tanti capelli che mi fai incazzare ahahhaa!!! complimenti risultato fantascientifico!

    Lo Odio
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    304
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luigi2111 @ 6/5/2016, 10:09) 
    Lo Odio

    Invece di odiarmi dovresti prendere la mia stessa direzione caro Luigi...
    Ricorda: hattingen una garanzia!!!!!! 😜
     
    .
  10. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimo risultato,questo è un risultato che uno si deve aspettare da una strip.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    304
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ragazzi, in alcune zone ho troppi capelli come faccio???? :woot: :woot: :woot:
     
    .
  12. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nolimits ora ci stai prendendo in giro facendo così però,😄Se ne hai troppi dammene qualcuno a me
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    757
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Bello questo risultato e clinica sempre più convincente, complimenti a tutti !
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    304
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    aggiornamento solo verbale a 10 mesi: incredibilmente noto ancora piccoli miglioramenti nell'unica zona ancora non al top, il crown!
    vabbè io partivo male e si sa che è una bestiaccia, adesso cmq è lievemente diradato e omogeneo rispetto al resto della testa.

    penso che posterò foto ad un anno ormai, adesso non ha molto senso, si è capita la situazione no? :B): :B): :B):

    ci tengo a sottolineare che sono andato in questa clinica dopo aver studiato a fondo il problema nonchè il forum ed era la mia prima scelta in assoluto, se avessi ritenuto di fare meglio andando al di là dell'oceano ci sarei andato ma non l'ho ritenuto necessario.

    ritengo di aver fatto la miglior scelta possibile e di aver pagato anche un prezzo concorrenziale rispetto ad altre cliniche. mi sento di consigliare a chiunque abbia intenzione di fare un trapianto con tecnica strip la Hattingen
     
    .
  15. piglosco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nolimits78 @ 31/5/2016, 19:22) 
    aggiornamento solo verbale a 10 mesi: incredibilmente noto ancora piccoli miglioramenti nell'unica zona ancora non al top, il crown!
    vabbè io partivo male e si sa che è una bestiaccia, adesso cmq è lievemente diradato e omogeneo rispetto al resto della testa.

    penso che posterò foto ad un anno ormai, adesso non ha molto senso, si è capita la situazione no? :B): :B): :B):

    ci tengo a sottolineare che sono andato in questa clinica dopo aver studiato a fondo il problema nonchè il forum ed era la mia prima scelta in assoluto, se avessi ritenuto di fare meglio andando al di là dell'oceano ci sarei andato ma non l'ho ritenuto necessario.

    ritengo di aver fatto la miglior scelta possibile e di aver pagato anche un prezzo concorrenziale rispetto ad altre cliniche. mi sento di consigliare a chiunque abbia intenzione di fare un trapianto con tecnica strip la Hattingen

    Complimenti ottimo risultato.

    Se in futuro faro' una nuova strip Hattingen candidato n.1.
     
    .
86 replies since 1/11/2015, 14:10   12489 views
  Share  
.
Open chat