cartella clinica mattired93

diradamento diffuso 22 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Platinì
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Caspita! É la stessa prescrizione che ha avuto marangao (utente)...il dermatologo peró dovrebbe cambiare sennó diventa monotono.

    L'hair DX costa 200 euro e lo fanno solo per posta, cioé ti mandano il kit a casa, una sputazzata e lo rispedisci. 70% di affidabilità.
    Il resto una bella spesuccia a mio avviso e te l'avevo pure detto di preparate la lista.

    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 18/12/2015, 21:59) 
    CITAZIONE (mattired93 @ 18/12/2015, 21:50) 
    Mi ha detto solo che c'è una probabile aga nella parte frontale e tempie, di solito il pull test si fa per gli effluvi credo, poi non mi ha parlato di effluvio, di solito ne perdo 50 o 60 dopo 48 dallo shampoo. Non lo so sicuramente è un bravo dermatologo ma ho ancora molti dubbi, per i capelli e inutile i migliori sono gigli marliani e pochi altri.

    E poi anche oggi più mi guardo e più vedo meno capelli la cute e sempre più visibile, spero che la fina faccia effetto, ho notato oggi che mi sono spuntati molti brufoletti dietro alla schiena e in faccio e colpa della fina? Anche il sebo e aumentato molto sempre colpa della fina

    Scusa se il pull test dice che è positivo soprattutto sul vertex anche li ci saranno problemi credo...di solito cmq se il pull test è positivo solo in una zona come vertex e parietali se non sbaglio è sintomo di aga..se è positivo su tutte e zone del capo è diagnosticato effluvio.

    Maz, anche io se tiro i capelli in donor se ne vengono, aga o areata secondo me.
     
    .
209 replies since 25/11/2015, 02:55   11962 views
  Share  
.
Open chat