cartella clinica mattired93

diradamento diffuso 22 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Platinì
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mattired93 @ 18/12/2015, 22:51) 
    Ho visto la cartella di marangao ma come situazione è molto meglio la sua quindi a occhio sarebbe difficile dire che è aga, poi non so, io ho già sei segni evidenti che peggiorano dopo pochi giorni, vi giuro non direi una cazzata se potessi ritornare a quando mi sono iscritto, sono passati poco più di 20 giorni, come possibile? L aga può essere così veloce? O tutti i sintomi che dico possono velocizzare così tanto? Non lo so sto impazzendo se la fina non conto scusate se dirò una blasfemia ma guarderò per una protesi, la prossima estate al mare non la voglio fare con pochi capelli in testa😖 già l estate passata quando facevo il bagno avevo paura, ora ho il terrore. Sono distrutto ed esaurito ho sputtanato tutti i soldi dai dermatologi e non ho prevenuto niente, e da giugno che mi lamento quando la situazione era perfetta, anche a marzo mi lamentavo perché si erano diradati qualche millimetro le tempie, se ci ripenso ho nostalgia, non mi dovevo lamentare stavo da dio, ora sto di m.... Tra un mese ancora di più, e come se si stessero esaurendo i capelli, come se fossero contati, stasera esco di casa e non ci penso ma sarei un illuso pensare che un domani riavrò almeno la capigliatura di un mese fa, e pensare qlche qui c è gente messa peggio di me che migliora tanto fino a superarli. Che sfiga che ho

    Ti capisco benissimo. Hai ragione al 100%.
    Un pó meno sulla parrucca....sei impaurito e distrutto ecco perché pensi subito alla protesi, ma ci vogliono le palle per mettersi quella cosa in testa. Ed é ridicolo. Pensa se viene un colpo di vento e si scolla dal capo davanti ad un gruppo di ragazze che incominciano a ridere e tu che fai le figure di merda. Corri dietro la parrucca per riprenderla poi torni a casa e ti metti in un angolo rannicchiato (come nei fumetti) e pensi e pensi a tutto ció che vorresti riavere ma non puoi. Dai scherzo un cappello e via.

    Se ti brucia la faccia potrebbe essere un inizio di DS, i brufoli dietro le spalle sono la spia di qualcosa che non va.
    Ma non é che ti stà venendo l'acne? Sei giovane, possibile.
     
    .
209 replies since 25/11/2015, 02:55   11962 views
  Share  
.
Open chat