cartella clinica mattired93

diradamento diffuso 22 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Platinì
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (first_duty @ 19/12/2015, 14:18) 
    Può anche essere che hai un'aga aggressiva e contemporaneamente hai avuto un effluvio stagionale che tipicamente cade infatti nel periodo ottobre-dicembre. Difficile dirtelo a distanza, anzi impossibile. Personalmente credo che il test del DNA per l'aga sia una presa in giro ma rimane una mia convinzione anche se ho visto più di un medico sogghignare di fronte alla richiesta di questi test del DNA un po' per tutto (escludo quelli con una solida ricerca e base scientifica alle spalle tipo il test per il cancro al seno).

    Quoto.
    Aggiungo che un dermatologo esperto non si serve di un test genetico per capire se un paziente ha aga oppure no....non scherziamo!
    Poi sto hairdx costasse 50 euro ben venga, ma 200 euro!!! Ricoveratevi!!!

    A questo punto ti faceva fare una biopsia del cuoio capelluto, costa sulle 300 euro, ma per lo meno sapevi per certo cosa avevi e ricordo che in casi difficili (poi i dermatologi si definiscono esperti, ueh! Io sono Gesú allora! :)) alcuni dermatologi la consigliano.

    Sinceramente non ho mai visto un traffico di soldi colossale come quello dei capelli...
    É palese che sia tutto business e conflitto di interessi, altrimenti i costi delle visite sarebbero regolari e non assurde e la cure sarebbero mirate per la soluzione al problema e non parlo di incognite e effetti soggettivi, ma di una cura efficace per tutti, nessuno escluso.

    Mattired sei un pó piú sereno?
     
    .
209 replies since 25/11/2015, 02:55   11962 views
  Share  
.
Open chat