INFO MINOXIDIL, minoxidil e aga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    C'è scritto in alto a sinistra 50mg./g. quindi è al 5% ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (first_duty @ 21/12/2015, 23:20) 
    C'è scritto in alto a sinistra 50mg./g. quindi è al 5% ;)

    Ma First, a tuo parere, il Minox schiuma e' efficace tanto quanto il solito Minox ?

    Edited by first_duty - 21/12/2015, 23:44
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    non lo so, io non lo uso il minox, dovresti chiedere dove se ne parla, forse anche mazio lo ha usato.
    prova a cheidere qui

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=69085984
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Più che altro vendono la bomboletta schiuma kit X una mese, ma non capisco come fa a durare un mese per uno che è ad inizio trapianto usandolo mattina e sera?....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sapresti indicarmi un sito dove poter comprare il minoxidil ad un prezzo economico? Per prenderlo in farmacia ho bisogno della prescrizione medica?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ad esempio, che differenza c'è tra questo: www.biovea.com/it/product_detail.as...PID=3567&OS=237

    e questo: http://www.biovea.com/it/product_detail.as...vista-da-4-Mesi

    alla fine il principio attivo è lo stesso ma il prezzo è molto diverso. Mi sfugge qualcosa?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ma è normale Faber, i prezzi in internet sono così, trovi varie forbici di prezzo anche all'interno dello stesso sito o portale. Poi quello sono minox foam di due marche diverse.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si ma allora perchè comprare il rogaine? leggo in giro che è il piu usato nonostante costi molto di piu degli altri.
     
    .
  9. Gemini83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Antonio, vi contatto per avere una info relativa a rogaine foam. Premetto che prima usavo il galenico preparato in farmacia, ma mi costava troppo, e pertanto ho deciso di abbandonarlo. Con il galenico avevo raggiunto un medio risultato, in quanto la zona più colpita per me era ed è il crown, lo applicavo una sola volta alla sera 2ml. A causa di ristrettezze economiche però ho dovuto abbandonarlo così ho seguito un po di pareri sparsi qui e la su vari forum ed ho acquistato anche io questo foam. A due mesi dall'utilizzo del foam, una sola volta alla sera, noto un enorme diradamento proprio nella zona in cui e per cui lo applico, ovvero il crown. Non assumo altro ne integratori ne fina ecc, e leggendo molte discussioni inerenti a questo foam mi sono reso conto che molti utenti hanno riscontrato il mio stesso problema. Magari qualcuno può aiutarmi a capire se tutto ciò è normale e quindi devo continuare oppure, visto il peggioamento tornare ad un liquido magari però insutriale che costi un po meno del galenico. L'unico effetto positivo da me notato è una piccola ricrescita di capellini molto piccoli sul frontale, ma ecco non è propriamente quella la zona che mi interessa in quanto ho un problema più spinto sul crown, ed è proprio li che sto notando un peggiormento.
    Dimenticavo, lo applico una sola volta la sera piu o meno sempre verso le 20.00 in quanto lavorando a turni non ho la possibilità di metterlo 2 volte al giorno, e con il galenico anche nella sola applicazione serale riscontravo perlomeno un mantenimento, ma mai un diradamento così accentuato. Penso di aver inserito tutte le informazioni che posseggo, volevo quindi sapere se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema, se continuando la situazione è migliorata o peggiorata, perchè sono davvero rimasto fermo ad un bivio.
    Grazie a tutti :)
     
    .
  10. stèp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,ieri ho sentito parlare del nanoxidil 5% della spectral..che ne pensate? Migliore del solito minoxidil?
     
    .
  11. Mario-C
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quello che ne so? Stessa cagata
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi buonasera 1 domanda sono un utente vecchio del forum ogni tanto faccio una capatina volevo chiedervi ma il minoxidil va interrotto ? Io uso il regaine foam 5% da un 4 anni quasi ininterrottamente direi , devo fare pause? Anche perché mi sembra come se la situazione si fosse fermata in fatto di miglioramenti più o meno e' sempre la stessa grazie mille ragazzi
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi scusate vi ripropongo la domanda il minoxidil va sospeso ogni tanto i se nn da problemi può essere utilizzato anche in modo continuativo grazie per chi darà un aiuto 😉
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Il minox è un trattamento topico e sintomatico in teoria non andrebbe sospeso altrimenti i guadagni si perdono. Non so se dopo tot anni qualche dottore preveda un periodo di pausa (comunque va diminuito gradualmente senza interromperlo in maniera netta) dovresti chidere al dermatologo dal quale sei in cura.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille first_duty
     
    .
77 replies since 1/12/2015, 20:08   12422 views
  Share  
.
Open chat