Report di Brigante

3401 grafts Fue con Dr. Tayfun Ogozoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    i miei complimenti briga! pensi di fare un touch up per chiudere il cerchio?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Buon risultato, complimenti.. Io sul vertex non sparerei altre uf, penserei ad una trico effetto densità.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Molto bene, direi. Il vertex avrebbe chiaramente bisogno di qualcosa, anche se dalle foto non si capisce bene il grado di diradamento. Magari, se aspiri alla perfezione, potresti pensare a fare un ritocco senza rasare la zona ricevente (ti rasi solo la nuca con un taglio di quelli tanto in voga).
     
    .
  4. Brigante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, e grazie per i vostri commenti....allora, come già detto, mi ritengo molto soddisfatto del risultato e per dicembre prossimo ho già programmato un touch up per migliorare il tutto.
    Il dottore, in sede di consulto, mi ha valutato la donor ed ha stabilito che ho ancora 3000 grafts disponibili dallo scalpo più un migliaio dalla barba; di comune accordo con le mie esigenze ed aspettative, abbiamo stabilito di estrarne solo 2000 di cui 1000 nel crown ed altre 1000 per densificare front e mid
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    -1
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    Ottima strategia👍
     
    .
169 replies since 4/12/2015, 19:17   15093 views
  Share  
.
Open chat