J-AX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me siete concentrati troppo su quello che pensano gli altri... Io non posso sentir parlare di problemi irrisolvibili, solo di consapevolezza.
    Cosa posso fare per migliorare questa situazione? Non si sta parlando di problemi di salute badate bene, solo di estetica. L'estetica si può migliorare, non stravolgere ma migliorare si. Certo se uno è basso è basso, va accettata questa condizione. Su molte altre cose ci si può lavorare, non si diventerà Brad Pitt , ma un ragazzo curato che tiene a se stesso , brutto o bello che sia, è comunque apprezzabile
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ci sono persone che hanno problemi irrisolvibili Giannino. E non parlo esclusivamente di problemi estetici. Secondo me bisogna accettarlo senza ipocrisia, senza la mentalità da film americano tipo "puoi diventare quello che vuoi se ci credi davvero" etc.
    Sul fatto che sia fondamentale avere un approccio e uno spirito positivo nella vita sono d'accordissimo con te. Ma, ricordiamo, serve una base su cui costruire. E' un po' come il discorso che ti ha fatto ateo che la fiducia in sé stessi e l'autostima non si costruisce dal nulla.
    Tornando IT, caso specifico di J AX, a me non sembra neanche che sia brutto, ha un viso normale, può anche piacere, poi non so cosa ne pensino le donne. Tatuaggi etc. fanno parte del personaggio quindi è difficile capire quanto realmente piacciano a lui e quanto gli servano per rafforzare l'immagine del personaggio sul quale coltiva il suo business.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Può essere, sinceramente mi rimane difficile giudicare la bellezza maschile, a parte casi eclatanti tipo quello di plinio fernando :D
     
    .
  4. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 20/12/2015, 23:44) 
    Ci sono persone che hanno problemi irrisolvibili Giannino. E non parlo esclusivamente di problemi estetici. Secondo me bisogna accettarlo senza ipocrisia, senza la mentalità da film americano tipo "puoi diventare quello che vuoi se ci credi davvero" etc.
    Sul fatto che sia fondamentale avere un approccio e uno spirito positivo nella vita sono d'accordissimo con te. Ma, ricordiamo, serve una base su cui costruire. E' un po' come il discorso che ti ha fatto ateo che la fiducia in sé stessi e l'autostima non si costruisce dal nulla.
    Tornando IT, caso specifico di J AX, a me non sembra neanche che sia brutto, ha un viso normale, può anche piacere, poi non so cosa ne pensino le donne. Tatuaggi etc. fanno parte del personaggio quindi è difficile capire quanto realmente piacciano a lui e quanto gli servano per rafforzare l'immagine del personaggio sul quale coltiva il suo business.

    Certo irrisolvibili. Anche Alex Zanardi ha un problema irrisolvibile, però vediamo quello che è diventato, reinventando la sua vita, senza mai piangersii addosso.
    Per quanto irrisolvibile possa essere questo problema, bisogna cercare di non abbattersi.
    J AX è brutto ma si è costruito un'immagine da tipo tosto, per questo può piacere.
     
    .
  5. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ATEO POETA @ 21/12/2015, 12:14) 
    Comunque se parli di "piangersi addosso" spero tu non ti riferisca a me, io non piango, accetto quello che non posso cambiare, dedicando le mie energie a quello che posso ottenere. Dopo 23 anni ormai ho le idee ben chiare, anche in vista di tutti gli episodi negativi che ho vissuto. Con le donne otterrei solo umiliazioni e sofferenze, non ne vale la pena, ho già sofferto abbastanza e ormai sono troppo stanco.

    Non ho mica detto che la mia vita è finita, ho detto che si è chiusa una porta, ora dovrò aprire io un altro portone.

    No, parlavo in generale ;) E piangere non è certo un delitto, sapessi quante volte a 20anni mi sono ritrovato disperato in bagno mentre fuori i miei amici mi aspettavano per andare a ballare, tutti freschi di parrucchiere e io con un penoso capello riportato. Non ti dico che serate ho passato, a fare finta di divertirmi mentre ero morto dentro. Mentre mi chiedevo perchè proprio a me. Parlo di disperazione vera, la disperazione di chi è stato colpito nell'intimo. Le donne non è che mi schivassero, ero proprio io a schivarle, mi sentivo inadeguato, goffo e brutto.
    Quello che voglio dire è cha la vita è lunga (almeno è quel che si spera), e la disperazione di ieri può essere seguita da nuove inaspettate gioie.
    A un certo punto mi sono detto: Se non posso avere i capelli sarò fiero della mia pelata. Mi sono rasato ed ho iniziato ad andare in palestra , mi sono fatto il fisico. La gente ha iniziato a farmi i complimenti, le donne sono arrivate anche senza capelli.
    Poi pian piano che passavano gli anni , e più che acquistavo nuova sicurezza . Come se l'apice della mia felicità fosse stata una parobola con minor pendenza rispetto ai miei coetanei, ma una pendenza costante, pur con i suoi alti e bassi.
    Ho iniziato a fare le cure per i capelli, ho fatto una trico e alla fine anche un trapianto.
    Adesso ho anche i capelli e sicuramente ho avuto fortuna in questo frangente, si scopre così che i conti si fanno alla fine. Chi mi prendeva in giro ieri sono i soliti che mi chiedono oggi come ho fatto a cambiare così. E non me ne frega più niente comunque, perchè adesso sono io a sapere che valgo.
    A 20anni mi sembrava tutto perso, adesso mi sento appagato. Ma se mi guardo indietro, vedo un ragazzo che ha reagito, che ha preso il suo dolore e ha deciso di trasformarlo in una sfida. E adesso sono una persona migliore, perchè ho conosciuto la sofferenza, e mai mi sognerei di prendere in giro qualcuno , chi lo fa lo prenderei a legnate.
    Perciò Ateo fai bene ad aprire il tuo portone, ma fallo per te. Perchè se inizi a volerti bene e ad accettarti, vedrai che riuscirai a volere bene anche agli altri e arriveranno anche le donne. Hai 23 anni, la tua partita è appena iniziata.... gioca bene! ;)
     
    .
  6. jack storm
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te Giannino!ho 24 anni e anche io ho passato gli ultimi 3 anni vivendo limitatamente (motivo per cui il mese scorso ho fatto il ht)ma sono d'accordissimo su tutto quello che hai detto e anche per me ora parte la sfida di voler recuperare tutto il tempo perso(ho sbirciato il tuo report e spero di avere un buon risultato come il tuo :) )
    Ateo io ho la tua età e come puoi vedere dal mio report non sono preso benissimo riguardo a capelli, io adesso non so tu come sia ma penso che non puoi mollare a 23 anni. Come ha detto Giannino prova a curarti di più, andare in palestra, vestirti bene, magari fatti crescere la barba, fai una trico,cerca i tuoi punti forti.. ripeto non so come sei fatto, ma prova a farlo per te!
    Io sono stato fino ai 18-19 anni un ragazzino pallido, magro e un po' trasandato nessuna mi cagava insomma.Poi ho iniziato a curarmi, andare in palestra, farmi qualche lampada e le ragazze sono arrivate.. e anche tante!
    Poi lo scherzo del destino 3 anni fà quando potevo finalmente considerarmi felice ho iniziato a perdere i capelli con tutte le paranoie e tutta la merda che ne sussegue,che non starò qua a scrivere. ora mi son promesso a me stesso di fare tutto quello che posso per realizzarmi e smetterla di buttare via il mio tempo e la mia vita così!
    Io sto facendo tutto il possibile incluso il trapianto..certo mi serve anche un po' di fortuna ma quella bisogna anche andare a cercarsela!
    Insomma reagisci!!Spero sia un po' d'aiuto per il morale almeno!!
    certo che comunque Giannino è facile parlare per te, tu il peggio lo hai passato e alla grande ;)
     
    .
  7. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho solo qualche anno(facciamo parecchi va) più di voi e non mi sono lasciato portare via dalla corrente... fate le vostre scelte ma non fatele con rabbia..La rabbia consuma tantissima energia e basta. Poi diventa frustrazione, si trasforma in invidia e vi divora.
    un abbraccio
     
    .
  8. chinaka
        Like  
     
    .

    User deleted


    be ma ragazzi...se vi andate a cercare sciampiste che giudicano solo bicipiti e pettorali...hai voglia a cambiare
     
    .
  9. jack storm
        Like  
     
    .

    User deleted


    sciampiste?!haha ..beh a 20 anni non vado certo a cercare la donna della mia vita ^_^
    Poi che c'entra, si parla di aspetto fisico! è da ipocriti dire che non conta nulla..che poi può essere un occhiale bello, curarsi la barba,prendersi cura si se ...ho fatto vari esempi!
    E poi tu cosa preferisci un culo sodo o un culo grosso e cadente?
     
    .
  10. chinaka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jack storm @ 22/12/2015, 18:29) 
    E poi tu cosa preferisci un culo sodo o un culo grosso e cadente?

    culo grosso,piatto ricco mi ci ficco.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,611
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chinaka @ 21/12/2015, 22:57) 
    be ma ragazzi...se vi andate a cercare sciampiste che giudicano solo bicipiti e pettorali...hai voglia a cambiare

    un po' rispetto alla categoria ;)

    CITAZIONE (chinaka @ 22/12/2015, 20:42) 
    culo grosso,piatto ricco mi ci ficco.

    grosso e sodo se posso scegliere :wub:

    rientriamo in topic. per la questione "lato b" se ne parla qua -> https://bellicapelli.forumfree.it/?t=61592313 :D
     
    .
  12. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giobby-sama @ 22/12/2015, 21:14) 
    CITAZIONE (chinaka @ 21/12/2015, 22:57) 
    be ma ragazzi...se vi andate a cercare sciampiste che giudicano solo bicipiti e pettorali...hai voglia a cambiare

    un po' rispetto alla categoria ;)

    CITAZIONE (chinaka @ 22/12/2015, 20:42) 
    culo grosso,piatto ricco mi ci ficco.

    grosso e sodo se posso scegliere :wub:

    rientriamo in topic. per la questione "lato b" se ne parla qua -> https://bellicapelli.forumfree.it/?t=61592313 :D

    Topic tra l'altro che è il + interessante del forum dal punto di vista oftalmico :P
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ATEO POETA @ 21/12/2015, 00:06) 
    Quello è un caso al limite però dai :D Si, comunque, J AX è visto come brutto. Avendo anch'io alcuni dei suoi difetti (pallore, pelata e nasone) capisco bene perché.

    Ciao, per la pelata non ci puoi fare molto ma il naso ed il pallore si possono sistemare.

    Questo post tra l'altro mi dà spunto per fare una riflessione.
    Leggo molti che non vogliono diventare calvi perché la pelata accentua difetti come il naso grosso e le orecchie a sventola, ma invece che spendere una marea di soldi in trapianto + cure, non sarebbe più semplice intervenire chirurgicamente per correggere quei difetti
    Rinoplastica e otoplastica insieme quanto costeranno, 10.000€?
    Più o meno come un trapianto e, a differenza di quest'ultimo, sono davvero risolutive.

    Per il pallore qualche lampada e hai risolto pure lì.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Era riflessione generale, non rivolta a te in particolare.

    Cmq non saranno gli unici tuoi difetti ma li puoi risolvere se vuoi, e questo è già qualcosa.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non penso ci vogliano tutti quei soldi.

    Una mia amica si è rifatta il naso e ne ha spesi 5.000.
    Per l'otoplastica ci vogliono dai 2 ai 3.000€, appena guardato su internet.
    Totale = sugli 8/9.000€

    Non pochi per carità, ma nemmeno una cifra esorbitante.
     
    .
50 replies since 8/12/2015, 10:48   4643 views
  Share  
.
Open chat