REPORT DI ROBERT081

3200 grafts fue - 18/11/2015 - Clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un problema di taglio non credo ...devi sempre considerare che un bulbo trapiantato ha subito cmq un "trauma" e prima di tornare a produrre un capello completamente sano a volte impiega un paio di cicli di vita...anche se su questo ti risponderà meglio chi ha subito già un intervento...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    A me sembra un buon risultato.
    Ed in donor tutto ok.

    Ottimo esempio di trapianto low cost.
     
    .
  3. robert081
        Like  
     
    .

    User deleted


    che intendi per un paio di cicli di vita?

    Ripeto, sono contento del risultato (infoltimento e hairline) ma non dello spessore.
    Non credo sia tanto il trauma dell'intervento visto che erano cosi' anche prima, solo che oltre ad essere sottilissimi erano anche diradati.

    In questa foto si nota bene la differenza tra la zona di meta' testa e la zona frontale, quella frontale tende a far ammaccare il capello

    https://postimg.org/image/pc1udw6uh/
     
    .
  4. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robert081 @ 24/10/2016, 09:48) 
    che intendi per un paio di cicli di vita?

    Ripeto, sono contento del risultato (infoltimento e hairline) ma non dello spessore.
    Non credo sia tanto il trauma dell'intervento visto che erano cosi' anche prima, solo che oltre ad essere sottilissimi erano anche diradati.

    In questa foto si nota bene la differenza tra la zona di meta' testa e la zona frontale, quella frontale tende a far ammaccare il capello

    https://postimg.org/image/pc1udw6uh/

    Roberto se anche prima dell intervento erano cosi all ora quello è il tuo spessore ..dovuto solo dalla genetica...se invece in donor sono più spessi con il tempo anche quelli in ricevente si inspessiranno anche se non credo che raggiungeranno il medesimo diametro dei "fratelli" rimasti in donor..detto questo hai davvero un ottimo capello.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Secondo me è semplicemente perché davanti ne hai più che dietro
     
    .
  6. robert081
        Like  
     
    .

    User deleted


    in donor sono moooolto piu' spessi, e credevo che quello spessore veniva fuori anche avanti, magari verranno con il tempo, ma dopo un anno dovrei avere già il miglior risultato.

    Ma anche a metà testa, diciamo sulla chierica, anche li' sono piu 'spessi. E' proprio il ciuffo avanti che sembra bruciato, ecco bruciato è il termine adatto.
    Per questo chiedevo se esiste qualche prodotto da poter utilizzare per inspessire il cuoio capelluto.

    In pratica quando asciugo i capelli, vanno tutti verso il basso per via del peso del capello, mentre quelli sulla fronte tendono a tornare indietro, tipo come quando il barbiere li arrotola con la spazzola tonda e li asciuga con l'asciugacapelli, sta cosa proprio non mi va giu'
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,321
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    roberto è molto probabile che fra pochi mesi anche i trapiantati avranno un ottimo calibro e consistenza quindi vai abbastanza tranqui ...in genere si ha il problema opposto fai tu ;)
     
    .
  8. Kung fury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Roberto stai da dio quindi per i prossimi 6/7 anni stai sereno!per il resto,inviterei la clinica ad essere più presente sul forum
     
    .
  9. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai avuto un risultato stupendo,ritieniti fortunato soprattutto per il prezzo pagato rober,ora pensa solo a goterti i capelli cresciuti e in bocca al lupo
     
    .
  10. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risultato più che buono io sarei più che soddisfatto

    Se non assumi però un anti DHT ho paura che fra qualche anno dietro cedi
     
    .
  11. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Robert... novità?
     
    .
  12. Adwest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, vi ricordo le conferenze in Italia del dott.Acar di Microfue-Cosmedica a Catania il 19/06 e a Napoli il 22/06... chiunque voglia partecipare mi contatti
     
    .
86 replies since 26/12/2015, 02:04   15537 views
  Share  
.
Open chat