Report Warrior87

4050 uf strip con Wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, dopo aver visionato moltissimi report ed esperienze qui sul forum, grazie ai quali ho potuto farmi una discreta cultura sull'argomento e soprattutto ho potuto scegliere in maniera obiettiva e personale il chirurgo che mi avrebbe operato, mi ritrovo qui finalmente ad aprire il mio report esperienza al fine di ricambiare il "favore" al forum, a tutti voi e affinché possa essere d'aiuto ad altri utenti (anche perché credo sia questo il senso di un forum, di una comunità: condividere).
    ...e per ultimo, non per importanza, per avere vostri pareri, consigli, opinioni e considerazioni, qualunque esse siano, obiettive e imparziali.
    Passando ai dati più salienti: sono stato operato a Vancouver dal Dott Wong il 17/11, con un prelievo di circa 4050 (per i dettagli aspettiamo Bola che posti tutti i dati tecnici fornitegli dalla clinica).
    Un consiglio ragazzi che sento di darvi è di andare ad abitare da un ragazzo italo-canadese, Mario (un amico di Lorenzo), che molti del forum conoscono o hanno già sentito parlare, persona davvero speciale, molto disponibile e simpatico, e soprattutto parla un italiano perfetto. Mario per me è stato davvero importante, è un ragazzo di compagnia e ho passato un primissimo post operatorio davvero molto comodo e tranquillo in sua compagnia (soprattutto dato che io sono partito solo. Altro consiglio che sento di darvi è di andare in compagnia se potete). Poi per non parlare del suo appartamento completo di tutti i confort: io sono stato in camera matrimoniale tutta per me, enorme, quindi volendo si può stare anche in due se si parte accompagnati; inoltre la casa è anche vicino la clinica: io andavo a piedi e in 10-15 min ero li.

    Allora, arrivo il giorno prima in clinica e l'impressione che ho avuto in una parola: professionalità! Il dott Wong mi visita con l'ausilio dell'assistente Carmen (ragazza davvero molto gentile e disponibile nonché molto dolce), mi viene disegnata l'hl e dopo vari aggiustamenti (su mia richiesta che il dott entro certi limiti ha accontentato) decidiamo il da farsi. A questo punto saluto e vado in attesa dell'indomani, il fatidico giorno.
    Raga non vi nascondo che la notte prima sia a causa del fuso sia per il nervoso, non ho neanche sbadigliato. :D
    Giorno 17/11 arrivo in clinica alle 6:15 e Carmen inizia la routine preoperatoria: foto, mi rasa, e nel frattempo arriva Wong che mi ridisegna L'hl, prendo un paio di pastiglie e via sotto i ferri.
    L'intervento è durato tanto, dalle 7:30 circa alle 23:00 mi sembra. Beh è dura resistere tutto quel tempo in quella posizione, però con qualche interruzione per un po di stretching al collo, ce l'ho fatta.

    Per concludere vorrei ringraziare tutto lo staff della clinica HW, ancora Mario per tutto il supporto durante i miei giorni come suo coinquilino, Bola per i consigli e supporto, e infine tutti voi del forum per tutto quello che avete fatto per me e che spero farete intervenendo in questo report.

    Adesso attendo, anzi vi prego di intervenire con i vostri giudizi e pensieri che spero siano sempre sinceri e obiettivi.
    In attesa che Bola posti le foto, via abbraccio tutti e vi auguro buone feste
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    In bocca al lupo per la ricrescita!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Warrior oggi dovrei riuscire a inserire le foto che mi hai mandato, per i dati tecnici dovrò aspettare che Hasson&Wong riaprano
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 30/12/2015, 18:47) 
    Ciao Warrior oggi dovrei riuscire a inserire le foto che mi hai mandato, per i dati tecnici dovrò aspettare che Hasson&Wong riaprano

    certo capisco!
    grazie infinite Bola
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    tn_DSCF3451_zpstctynbai
    tn_DSCF3452_zpse4i7vm1j
    tn_DSCF3457_zpspklipis4
    tn_DSCF3456_zpsm1b771pi
    tn_DSCF3454_zpsfqdtftk1
    tn_DSCF3475_zpssza2cvqp
    tn_DSCF3472_zpsqbk0mzo3
    tn_DSCF3470_zpsyih12lpu
    tn_DSCF3467_zpszzhilxfr
    tn_DSCF3466_zps5uy9ywuh
    tn_DSCF3464_zpswftgmbke
    tn_DSCF3463_zpsdhsjbwgb
    tn_DSCF3462_zpsrgulthpr
    tn_DSCF3460_zpsa5gu7k3y
    tn_DSCF3458_zpsqncr1flk


    tn_DSCF3482_zpsid5yzu3u
    tn_DSCF3481_zpsto6q7ks9
    tn_DSCF3480_zpsaxafwiby
    tn_DSCF3479_zpsbw4yy5u1
    tn_DSCF3477_zpsdzyglvbv





    SURGERY

    tn_DSCF3764_zpsgjv3brbi
    tn_DSCF3771_zps7iomxe4d
    tn_DSCF3770_zpsbf1kjmpy
    tn_DSCF3769_zpsj06rlgry
    tn_DSCF3768_zpsjnjwbxnv
    tn_DSCF3767_zpsli2fplgm
    tn_DSCF3766_zps6qenltbm
    tn_DSCF3765_zpsqawkncez
    tn_DSCF3779_zpsngg9tkpw
    tn_DSCF3778_zpsldh2jmbh
    tn_DSCF3777_zpshusyfngd
    tn_DSCF3776_zpsf3qvhqcz
    tn_DSCF3774_zpsrtk2l5p2
    tn_DSCF3773_zps2g8c3d0i
    tn_DSCF3772_zpsyr87qkzf

    Edited by BOLA - 31/12/2015, 02:30
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    intervento top...scar spinta fino ai limiti ma geniale
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 31/12/2015, 11:13) 
    intervento top...scar spinta fino ai limiti ma geniale

    grazie capellochenonvedo :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    -1
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    che lavoro pulito, complimenti e auguri per il prosieguo. Hai scelto il top ;-)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (massimo112 @ 1/1/2016, 20:48) 
    che lavoro pulito, complimenti e auguri per il prosieguo. Hai scelto il top ;-)

    grazie :D
    speriamo adesso che ricresca tutto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Bell'intervento,disegno non conservativo ma giustamente neanche aggressivo visto la giovane età di Warrior e l'impossibilità di prevedere l'evolversi della sua calvizie nel lungo periodo,la ricostruzione dei 2 triangolini parietali migliorerà nettamente il tuo aspetto soprattutto dalla prospettiva laterale,in bocca al lupo Warrior
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dieghì @ 2/1/2016, 11:16) 
    Bell'intervento,disegno non conservativo ma giustamente neanche aggressivo visto la giovane età di Warrior e l'impossibilità di prevedere l'evolversi della sua calvizie nel lungo periodo,la ricostruzione dei 2 triangolini parietali migliorerà nettamente il tuo aspetto soprattutto dalla prospettiva laterale,in bocca al lupo Warrior

    grazie del tuo parere dieghì
    in effetti wong in prima istanza era stato 2 mm più conservativo, poi su mia richiesta mi ha abbassato l'hl di un po.
     
    .
  12. jack storm
        Like  
     
    .

    User deleted


    situazione simile alla mia se non fosse che io ho dovuto mettere un po' di u.f. nel crown.Pure la hl la vedo molto simile alla mia, cioè lasciandoci un po' stempiati (a me non dispiace).
    Sarà bello vedere come si evolveranno dato che io ho fatto l'intervento il giorno dopo di te!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jack storm @ 2/1/2016, 14:40) 
    situazione simile alla mia se non fosse che io ho dovuto mettere un po' di u.f. nel crown.Pure la hl la vedo molto simile alla mia, cioè lasciandoci un po' stempiati (a me non dispiace).
    Sarà bello vedere come si evolveranno dato che io ho fatto l'intervento il giorno dopo di te!

    ciao jack, grazie per il tuo commento
    ho appena dato un'occhiata al tuo caso...si in effetti come tipo di ht e disposizione siamo abbastanza simili.
    anche a me come disegno non dispiace perché è fatto prevedendo la possibile evoluzione futura.
    ma ci siamo conosciuti? non riesco a ricordare :wacko:
    cmq in bocca al lupo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    in bocca al lupo!
    ho una domanda. com'eri messo in termini di lassità dello scalpo? hai dovuto fare molti esercizi?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giobby-sama @ 2/1/2016, 15:45) 
    in bocca al lupo!
    ho una domanda. com'eri messo in termini di lassità dello scalpo? hai dovuto fare molti esercizi?

    grazie
    ai consulti wong mi aveva detto che ero messo abbastanza bene ma mi aveva consigliato di fare tanti esercizi.
    al momento del consulto preop, nonostante io abbia fatto abbastanza esercizi (non tantissimi sia perché non avevo molto tempo, sia perché non li sopportavo, sia percè pensavo di essere messo bene), mi fu detto che la mia lassità era nella norma cioè non eccellente...ovviamente questo mi ha un po deluso però
    se potessi tornare indietro, nonostante credo la mia scar stia cicatrizzando bene, mi distruggerei di esercizi solo per il fatto che speravo mi fosse fatto un prelievo più consistente -_-

    un consiglio: se hai intenzione di fare un ht, di esercizi fanne più che puoi...non sono mai troppi! non solo per il prelievo ma anche per una migliore cicatrizzazione postop.

    Edited by warrior87 - 4/1/2016, 23:55
     
    .
49 replies since 30/12/2015, 17:12   5687 views
  Share  
.
Open chat