Report Stempione

2450 grafts FUE + 772 grafts FUE con Dr.Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Sotto il sole o sotto luce artificiale la pelle nelle tempie é piú luccicante, essendo tessuto cicatriziale, e con pochi capelli a coprire. Se porto i capelli come in foto, ti assicuro che la gente mi guarda l'hairline notando qualcosa di strano.

    Comunque la clinica mi ha risposto. Mi ha detto di provare col PRP e che sarebbero disponibili a fare un altro touch up per aumentare la densitá. Io onestamente non so cosa fare. Il crown mi é partito ed ora é molto aperto. Ho giá sprecato molte uf e non prendo (e prenderó) finasteride. Inoltre fare un terzo intervento di fila, psicologicamente é veramente pesante.

    Nei prossimi giorni faró una foto del crown. Vorrei sapere dai piú esperti del forum come consiglierebbero di procedere nella mia situazione. Purtroppo al momento non vedo molte vie percorribili.
     
    .
  2. Zanni2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora oggi non capisco come tu possa avere avuto un risultato cosi modesto da un top probabilmente la causa è nella tua genetica e fai parte di quella piccola cerchia di persone che il trspianto non da risultati sperati quindi un terzo intervento penso sia inutile.
    La realtà è che sei stato molto sfortunato.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    Dr. Feriduni is strong but it may be daring to consult others Dr who are as experienced or see more.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    News Stempione?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hioctane @ 11/12/2018, 23:29) 
    News Stempione?

    Ciao. Scusa per il ritardo nella risposta. Mi collego ancora di tanto in tanto ma mi ero perso la notifica della tua risposta al mio report.

    Il risultato dei due trapianti é quello che vedete in foto. Chiaramente sono insodisfatto e, potendo tornare indietro, mi risparmierei molti soldi e stress.

    Negli ultimi 3 anni sono peggiorato veramente molto. La zona chierica é peggiorata moltissimo. Inoltre non ho piú abbastanza capelli sopra per farmi il riporto in avanti a coprire la zona trapiantata che ha densitá veramente bassa.

    Al momento sto valutando di farmi una tricopigmentazione effetto rasato, rasarmi e gettare la spugna per quanto riguarda i capelli.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    231
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Capelli a zero e via
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    546
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Ciao stempione,

    Mi dispiace per la tua esperienza. Hai trovato una soluzione?

    Saluti

    CITAZIONE (Stempione @ 2/3/2019, 17:56) 
    CITAZIONE (hioctane @ 11/12/2018, 23:29) 
    News Stempione?

    Ciao. Scusa per il ritardo nella risposta. Mi collego ancora di tanto in tanto ma mi ero perso la notifica della tua risposta al mio report.

    Il risultato dei due trapianti é quello che vedete in foto. Chiaramente sono insodisfatto e, potendo tornare indietro, mi risparmierei molti soldi e stress.

    Negli ultimi 3 anni sono peggiorato veramente molto. La zona chierica é peggiorata moltissimo. Inoltre non ho piú abbastanza capelli sopra per farmi il riporto in avanti a coprire la zona trapiantata che ha densitá veramente bassa.

    Al momento sto valutando di farmi una tricopigmentazione effetto rasato, rasarmi e gettare la spugna per quanto riguarda i capelli.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SwissHair @ 29/6/2020, 06:58) 
    Ciao stempione,

    Mi dispiace per la tua esperienza. Hai trovato una soluzione?

    Saluti

    Mi raso a zero, non credo di avere molte altre scelte al momento. Chi conosce i trapianti di capelli, capisce che ho fatto trapianti, gli altri no. Ho fatto una tricopigmentazione l'estate scorsa, che ha migliorato la situazione. Peró anche dopo mi é stato chiesto da alcuni amici e conoscienti con problemi di capelli se avessi fatto trapianti.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    foto del post ht nn presenti.. hai sanguinato molto? forse in alcuni casi il corpo risponde in modo particolare e la cicatrizzazione della cute va ad intaccare e o attaccare, in qualche modo i bulbi innestati (mia supposizione). del resto ho imparato una cosa dal forum, che quando un ht non va per il verso giusto, è meglio cambiare clinica, non per sfiducia, ma magari perché ci sono dei rari casi come il tuo che qualche prassi di un ht di una clinica faccia andar male l ht. ad esempio non tutte le cliniche utilizzano la stessa sostanza per conservare i bulbi prima dell innesto, oppure non tutti i chirurghi innestano alla stessa profondità ecc. troppi fattori..
     
    .
203 replies since 23/1/2016, 17:51   26196 views
  Share  
.
Open chat