Report Stempione

2450 grafts FUE + 772 grafts FUE con Dr.Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Io personalmente è la prima volta che lo sento nominare questo PGI
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dieghì @ 2/2/2016, 19:38) 
    Io personalmente è la prima volta che lo sento nominare questo PGI

    Idem.
    Ma nel periodo del primo ht te lo avevano indicato questo fattore di ricrescita personale?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Non mi sembra, ma puó essere che non ricordo bene, visto che é passato parecchio tempo. Ma suppongo sia un termine utilizzato tra dottori nel settore nelle conferenze o riviste scientifiche.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ho inviato a [email protected] le foto dell'aggiornamento a 11 mesi post operazione.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Come ti sembra? Migliorata la situazione?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    No, purtroppo. Il mese prossimo vado in Belgio per un consulto dal vivo. Al momento peró non sono molto ottimista.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ho inviato l'aggiornamento 3 giorni fa a [email protected]. Quanti giorni ci vogliono perché le foto vengano caricate sul sito?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stempione @ 26/3/2016, 14:10) 
    Ho inviato l'aggiornamento 3 giorni fa a [email protected]. Quanti giorni ci vogliono perché le foto vengano caricate sul sito?

    Ci sono problemi credo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Capisco, va bene. Non c'é problema, aspetto.

    Premetto che la situazione é identica alle foto a 9 mesi a pagina 1. Volevo fare una domanda ai piú esperti che hanno giá fatto interventi e che hanno visto casi non riusciti come il mio. Se dovessi rasarmi a zero, immagino che purtroppo il mio trapianto sarebbe molto evidente, visto il tessuto cicatriziale scoperto sulle tempie (che sotto la luce artificiale si nota) e forse anche le estrazioni in donor da rasato si noterebbero. Come potrei risolvere la mia situazione? Con una trico riuscirei a coprire bene il tessuto cicatriziale? La tempia destra in alcuni punti peró é quasi glabla, non essendo ricresiuto quasi niente.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Provo a riproporre la domanda di poco fa. Con la tricopigmentazione é possibile coprire in maniera adeguata il tessuto cicatriziale in ricevente?
    Al momento, ho una densitá molto bassa, in alcuni punti quasi nulla, ma avendo innestato molte uf in uno spazio ridotto (doveva essere dense pack), da rasato lo stacco di densitá e il tessuto cicatriziale si noterebbe molto (sotto la luce artificiale si nota anche coi capelli lunghi, appena si spostano un po'). Con una tricopigmentazione secondo voi potrei arginare il problema?

    Edited by BOLA - 2/4/2016, 10:56
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Ciao Stempione,

    se posso permettermi un consiglio fossi in te aspetterei di andare dal Dr.Feriduni visto che manca poco per l'incontro per porre queste domande e/o dubbi,

    peraltro in clinica fanno anche la tricopigmentazione.

    Saluti.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Chiaro che ascolteró quello che il dottore mi dirá e che gli porró queste domande anche al lui. Ma sentire altre opinioni, non credo mi faccia male. Anzi, credo mi fará arrivare piú preparato all'incontro.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Fai benissimo,

    ti ho risposto xchè chiedevi consiglio e non ti rispondevano.

    Qualunque cosa puoi contattarmi se lo ritieni opportuno.

    Saluti.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 11 MESI

    tn_IMG_1436_zpsoagguvst
    tn_IMG_1433_zpsenmafu0k

    tn_IMG_1437_zpslyomyieb

    C_zpsttrnykjg
    B_zpshl8otdhz
    A_zpscgx8o8wc

    CITAZIONE (Stempione @ 1/4/2016, 13:00) 
    Provo a riproporre la domanda di poco fa. Con la tricopigmentazione é possibile coprire in maniera adeguata il tessuto cicatriziale in ricevente?
    Al momento, ho una densitá molto bassa, in alcuni punti quasi nulla, ma avendo innestato molte uf in uno spazio ridotto (doveva essere dense pack), da rasato lo stacco di densitá e il tessuto cicatriziale si noterebbe molto (sotto la luce artificiale si nota anche coi capelli lunghi, appena si spostano un po'). Con una tricopigmentazione secondo voi potrei arginare il problema?

    Prima di tutto credo che si debba capire cosa non é andato per il verso giusto con il trapianto.
    La trico su tessuto cicatriziale é sempre un po piú complicata e credo che solo Milena o Stefan-up possano darti una risposta precisa a questa domanda.
    Non credo ci siano problemi di "espansione" del pigmento come invece puó accadere con la copertura di una cicatrice strip.
    Puoi secondo me porre la questione in area tricopigmentazione e sono sicuro che riceverai risposte piú precise.
     
    .
  15. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Stempione ma il tessuto cicatriziale è così evidente? Non credevo onestamente potessero esserci problemi del genere in ricevente. A questo punto mi domando se la biologica predisposizione che ognuno di noi ha in termini di reazione fibrotica non possa incidere sulla qualità finale del risultato.
     
    .
203 replies since 23/1/2016, 17:51   26196 views
  Share  
.
Open chat