REPORT DI FRACSMIN

200 grafts FUE su scar con Dr.Piero Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ottimo, sei soddisfatto? Io ho fatto la scar revision 1 mese fa dal doc!

    E sopratutto in bocca al lupo per il tuo intervento!!! La tua era una cicatrice che avevi da sempre (come la mia) o a seguito di ht??
     
    .
  2. DamyTKD1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao , si avevo fatto un precedente ht a padova e sto macellaio mi ha lasciato una cicatrice non tanto carina. Era in rilievo più che altro, e inizialmente il doc aveva optato x la fie su scar. Poi valutando che il tessuto cicatriziale non era vascolarizzato a sufficienza ha scelto di fare una revisione. Da un mese posso dire che ora si vede a malapena la traccia. Ora sta a me non fare movimenti sbagliati per un paio di mesi tipo i crunch o andare in mtb sui sentieri e prendere buche. Comunque son soddisfatto anche io! Son sicuro che migliorerai ancora, e vedrai che poi il problema sará solo un ricordo. Un in bocca al lupo x il futuro!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Dai ottimo sono contento per te ma non avevo dubbi...quanto a scar revision il doc è un grande!
    Crepi il lupo!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,459
    Reputation
    +1,309
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 MESI

    tn_20160605_215211_zpsytddxh4b
    tn_20160605_215210_zpsanaavfsh
    tn_20160605_215024_zpsqtzeu5nb
    tn_20160605_215021_zpsfcl7ty00
    tn_20160605_214925_zps6tishpkq
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ho fatto inserire le foto a 5 mesi. La cicatrice si sta chiudendo sempre di più! Nei prossimi giorni taglio i capelli che sono lunghissimi. Per ora procede tutto bene e aspetto i 12 mesi ovviamente prima di dare un giudizio definitivo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grande Fracsmin, è tutto in discesa giorno dopo giorno migliorerai.
    Io domani togliero' i punti da Tesauro per la scar revision che mi ha fatto sperando non vada in diastasi essendo molto in basso, per poi tra 8 mesi fare cio' che hai fatto tu ovvero una FUE sopra. 200 grafts su una scar revision dovrebbero bastare per coprirla.. Ad ogni modo ancora in bocca al lupo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Poi le foto che ho messo sono molto peggiorative, dal vivo la situazione è migliore. Cmq la fue che ho fatto io veramente una passeggiata, non ho avuto mai fastidio o dolore e poi avendola fatta dietro nessuno ha notato nulla :)

    Quindi vai tranquillo.

    In bocca al lupo anche a te!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,459
    Reputation
    +1,309
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 MESI CAPELLI TAGLIATI

    tn_20160608_192845_zpszefsxqrl
     
    .
  9. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già stai benissimo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera Fracsmin volevo chiederti quanti mm o cm era alta e lunga la tua cicatrice prima di intervenire?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Buonasera Fracsmin volevo chiederti quanti mm o cm era alta e lunga la tua cicatrice prima di intervenire?

    Ciao champion90......sinceramente non lo so ma ad occhio direi lunghezza 4 cm e altezza 1,5 ma prendi con le molle quello che ti dico. Anche perchè come puoi vedere dalle foto del pre la cicatrice era molto irregolare!! Facendo due conti visto che il Doc mi ha messo 200 UF immagino la densità sia stata di 30 uf x cm2

    Comunque va già benissimo....domenica ero al mare mi sono fatto un bagno e volevo vedere di proposito se qualcuno notasse qualcosa...e ovviamente ormai anche a capelli bagnati non si nota nulla. Ho chiesto a mio fratello che era al mare con me (e che è l'unico che sa della cosa) e mi ha detto che ormai la scar è un lontano ricordo. Fa conto che non sono nemmeno a 6 mesi post ht!
     
    .
  12. DamyTKD1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fatta anche io la scar revision, ora vedró se fare fue su scar o meno, non si nota quasi più neanche se col pettine li separo. Il doc mi aveva messo sia le graffette metalliche sia il filo di sutura , "riparandomi" un precedente autotrapianto strip. In questo genere di interventi è un mostro!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    ottimo..si è vero...nella scar revision è proprio tra i migliori in assoluto, non secondo a nessuno
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,459
    Reputation
    +1,309
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 6 MESI

    tn_20160712_201100_zpsuxn82w0h
    tn_20160712_201257_zpsh4ff9iec
    tn_20160712_201346_zpsbi3shdfv
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Appena pubblicate le foto a 6 mesi. La situazione migliora di mese in mese, ora i capelli si stanno anche irrobustendo. Anche sollevando i capelli non si vede più nulla e la cicatrice ormai è un lontano ricordo.
    L'unica cosa...... sarei dovuto andare subito da Tesauro, se solo l'avessi conosciuto qualche anno fa!!
     
    .
70 replies since 28/1/2016, 01:52   9553 views
  Share  
.
Open chat