Tricopigmentazione fatta con i piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ciao Gianni,

    di casi disperati ultimamente ne arrivano molti.
    Fortunatamente ci sono situazioni come la tua che possono essere corrette e risolte con un po' di pazienza.

    Mi è capitato purtroppo di trovarmi di fronte a dei ragazzi con una situazione irrisolvibile ma non è il tuo caso.

    Ribadisco quello che ha scritto Stefano ovvero che si dovrà intervenire con sedute di correzione per l'asimmetria nell'hairline, per la riduzione del parietale, per ridurre l'intensità del pigmento da tatuaggio che è stato utilizzato e per incrementare la copertura per creare un effetto uniforme.
     
    .
  2. gianni12345
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie della tua disponibilità Milena.. Mio fratello è un vostro cliente, appena tornerà per fare il mantenimento, magari verrò con lui per farvi vedere la situazione dal vivo.. :)
     
    .
  3. eagle282
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace tantissimo per lo sfregio che ti hanno fatto. Io al posto tuo farei il possibile,tramite azione legale, per riscuotere più denaro possibile da quella macellaia per il danno arrecato! Non farei affatto altre tricopigmentazioni perchè ti renderebbero schiavo a vita ma opterei per un autotrapianto low cost con dense pack sul front per poi pettinare i capelli in avanti a mò di copertura. E non lascerei niente di intentato sui metodi laser anche se sinceramente non saprei quanto consigliabili pre-trapianto. In bocca al lupo.
     
    .
  4. Romano_capelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, non vorrei risultare pesante, ma siccome a breve mi sottoporrò a un trattamento da Milena, vorrei solamente sapere se nei suoi lavori si sono verificati mai questi casi...
    So per certo che è no.Ma vorrei sapere il perché ?! Nel senso l'inchiostro che usa lei è testato per evitare queste ( passatemi il termine ) schifezze !?
    Chiedo solo delle sicurezze tutto qua .
    Non vorrei rovinarmi la vita a 24 anni.
    Anche perché poi non so come potrò reagire ....

    Grazie in anticipo
     
    .
  5. armitage87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Conosco "face to face" Milena visto che pure il sottoscritto è suo paziente e ormai da oltre 3 anni. Sotto il profilo professionale è molto in gamba oltre a essere una bella persona. Non ho mai sentito nessuno avere dei problemi dopo un trattamento effettuato da lei o da Alessandro.
    Per quanto riguarda la tua domanda credo sia un connubio di fattori per cui Milena non fa queste "schifezze".

    Facendoti un esempio anche se un chirurgo incompetente utilizza un Punch da 0,8mm, lateral slit, sagital slit e possiede uno studio high tech, hai un'alta probabilità che il trapianto sia un disastro: pitting, capelli che vanno dove vogliono loro etc etc.
    Quindi ora nel dettaglio non so se Milena abbia brevettato il suo inchiostro (non credo non avrebbe senso) quello che so è che è una garanzia se vuoi avere una tricopigmentazione scura e naturale, COME DIO COMANDA!!
    Vai Easy, scegliendo lei effettui una scelta oculata.
     
    .
19 replies since 3/2/2016, 17:30   2875 views
  Share  
.
Open chat