Brotzu

Ricerche Alopecia androgenetica ed universale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pelosetto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    1
    Attached Image
    Screenshot_2017-10-01-23-49-09

     
    .
  2. pelosetto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    2
    Attached Image
    Screenshot_2017-10-01-23-49-18

     
    .
  3. pelosetto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    3. Ricordiamoci di queste cose, che sono cose scritte e documentate!
    Attached Image
    Screenshot_2017-10-01-23-49-37

     
    .
  4. NeXt_sH0t
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se posso dare un sincero parere, a me non sembrano risultati impossibili da ottenere. D'altronde, se Brotzu ha ragion3 nel dire che la causa ultima è il danno al microcircolo, allora la triplice azione combinata di Equolo, DGLA e carnitina dovrebbe avere le carte in regola per aiutare "tantissimo" i bulbi piliferi: eliminando il DHT e curando il microcircolo, se è così importante, nulla vieterebbe al capello di riprendersi istantaneamente (entri i limiti ovviamente). Cioé, se le teorie di Brotzu sono esatte, i tempi di recupero dovrebbero essere ridotti e anche di molto rispetto a quelli di Fiansteride, che "semplicemente" liberai follicoli dall'oppressione del DHT ma non fa altro...

    Sempre nell'ipotesi che il danno al microcircolo rivesta un ruolo di altissimo spessore nell'AGA: si potrebbero spiegarr così i grandi e veloci risultati del brevetto.
     
    .
  5. Spiga92
        Like  
     
    .

    User deleted


    I risultati (strabilianti) dello studio tra l'altro sono compatibili con ciò che afferma Brotzu relativamente al diverso meccanismo di azione della lozione rispetto a finasteride. Quindi che gli effetti siano visibili già a 2 mesi è verosimile.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,434
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Scusate ma quei test da dove arrivano?
     
    .
  7. pelosetto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dal brevetto, li avevo pubblicati gia mesi fa. Io non mi preoccuperei troppo quindi, carta canta, i risultati sono strabilianti c è poco da dire.
    Poi se ce la vogliono menare è un altro discorso.
     
    .
  8. ilfuturosiamonoi
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si ma da qui ad aspettare fidia


    chai voglia.........................
     
    .
  9. ad3
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ricordavo questi trial...beh, direi che carta canta; mancano le immagini certo, ma se i risultati sono quelli riportati ne vedremo delle belle

    Next, i dati riportati sembrano molto confortanti: praticamente c'è blocco della caduta quasi istantaneo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A vedere 'sti risultati per come descritti vi giuro raga, mi viene una rabbia che stiamo aspettando già 2 anni... che situazione frustrante (e lo stress fa pure male ai capelli).
     
    .
  11. ad3
        Like  
     
    .

    User deleted


    favorendo la circolazione, la lozione dovrebbe essere efficace anche in fattori come lo stress; lo stesso Brotzu lo ha detto in una conferenza a Genova
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    245
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Be' diciamo che se veramente funzionasse nell'arco di pochi mesi il mio stress accumulato in questi anni di aga andrebbe a finire dritto nel dimenticatoio e diventerei la persona più felice del mondo
     
    .
  13. royaume
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Nessuna novità. La signora che ha risposto al telefono ha negato le voci secondo cui ci sarebbero state novità fra poco (voce che girava su ieson mi pare). Vi direi di provare a mandare una mail (come mi è stato chiesto) ma non so quanto possa essere utile..."
     
    .
  14. pelosetto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sti risultati dei test teniamoli come ora. Zero frustrazioni, la lozione funziona e direi eccome se poi loro devono finire o semplicemente portare avanti una politica marketing è un altro conto
     
    .
  15. Spiga92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammazza e che marketing, due anni di silenzio e nulla cosmico.
     
    .
5819 replies since 10/2/2016, 00:56   627299 views
  Share  
.
Open chat