Personaggi con attaccature alte e/o stempiate naturali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Visto che molto spesso di parla di mature hairline, stempiatura fisiologica, attaccatura alta etc. ho deciso di fare un topic con le immagini di alcune persone famose con attaccature particolari di natura. Per ora metto delle donne, che sicuramente non hanno aga, ma che presentano attaccature particolarmente alte o stempiate che se fossero di un uomo desterebbero qualche sospetto.

    Thread in continuo aggiornamento per sua natura

    Helen Hunt
    AAcqfHt

    Linda Park
    40295_ppl
    MV5BMTcxMTM0NDUzNF5BMl5BanBnXkFtZTcwMzE0MTUzNw@@._V1_SX640_SY720_


    Katie Ledecky
    20150808_121409_katie-ledecky
    Katie+Ledecky+Olympics+Day+7+Swimming+Lr2B600nPE0l
    Olympics+Day+7+Swimming+Kl6rlJVoNcNl
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,611
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    ciao First,
    Marcia Cross secondo te possiamo annoverarla o è nel limite?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Io la considererei una persona con fronte alta e spaziosa ma ancora nei limiti secondo i miei parametri. Secondo me la rossa di desperate housewives è uno scalino sotto Helen Hunt e Linda Park. Però questa è solo la mia personalissima scala ehehe
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Mi permetto di complimentarmi con First Duty per l'impegno e le conoscenze che mette a disposizione del forum,specialmente in questa specifica sezione "Calvizie Vip"
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,611
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dieghì @ 30/3/2016, 19:00) 
    Mi permetto di complimentarmi con First Duty per l'impegno e le conoscenze che mette a disposizione del forum,specialmente in questa specifica sezione "Calvizie Vip"

    quotone. rinnovo anch'io la gratitudine nei confronti di First. Apprezzo molto il suo proposito di dare ossigeno a questa sezione, che a me personalmente alleggerisce la mente quando occorre ;)

    uh First! Cristina Ricci la mettiamo?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Anche lenny kravitz dovrebbe rientrare im questa categoria
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Eheh vi ringrazio, oramai il mio compito principale nel forum è quello di gossipparo capillifero dei vip, sono il Sandro Mayer del forum.
    No comunque anche a me piace tenere il tono leggero in questa sezione, light hearted come dicono gli americani. Credo che tutti noi osserviamo, oltre ai nostri capelli, quelli di amici, parenti, genitori, conoscenti etc. per vedere l'evoluzione o meno delle calvizie negli altri. Però possiamo confrontarci tra di noi solo sulle nostre situazioni, perché ovviamente non abbiamo le altre persone "in comune". I VIP fanno eccezione, quindi io la vedo come un tavolo di confronto con esempi reali, la dietrologia stile "pure quello famoso diventa pelato evvai" non mi piace proprio.

    Detto questo, annovero ufficialmente Christina Ricci nel mio novero di persone con attaccature alte e capelli con calibro e densità sotto la media. Effettivamente l'avevo già notata varie volte ma mi era passato di mente. Come possiamo vedere, queste che sono le attaccature "geneticamente" peggiori non presentano mai la V mangiata e la stempiatura classica dell'aga. In questa foto si notano pure i baby hair dell'attaccatura, ma la forma dell'hairline anche se tondeggiante è perfettamente chiusa sulle tempie. Unica eccezione per ora è Katie Ledecky.
    C'erano anche un paio di attrici afroamericane che avevo notato in tempi non recenti ma mi sono dimenticato il nome, spero di ripescarle in futuro.
    png
    christina-ricci

    Edited by first_duty - 5/3/2019, 14:16
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    che polomoni:))
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Cosa ne pensi di Rihanna First?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Sì neanche io me la ricordavo così ben dotata Christina Ricci :D

    Rihanna, come Marcia Cross, penso abbia solo la fronte alta ma ha ottimi capelli. Poi ha il viso in generale un po' particolare con la zona dei lineamenti "corta" e la fronte spaziosa. Tra l'altro le donne nere spesso fanno stirature chimiche o altri trattamenti paurosi per lisciarsi i capelli e fare le varie pettinature (i capelli lisci sono molto più modulabili di quelli afro) quindi spesso la situazione è falsata da questi stiraggi.

    25tmag-11well_rihanna-t_CA0-articleLarge-v2
     
    .
  11. Smoke_Mirrors
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei in grande spolvero first, topic molto interessante!
    Anche se non è una donna, spero di non andare off-topic.. Che ne pensi di John Cusack ?
    Da età post adolescenziale ha questa attaccatura molto alta con parietali arretrati, eppure...

    John-Cusack

    1989 (23 anni)

    lloyd-dobler-clash-shirt-say-anything

    2014 (48 anni)

    John_Cusack_Cannes_2014
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    645
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Bel post.Direi che tutte le donne qui presentate hanno solo una fronte alta che, mia personalissima opinione, è più frequente nelle donne che negli uomini.L'unico esempio strano è la Ledecky, che oltre ad essere molto brutta è stempiata, mentre di solito le donne perdono i capelli con un diradamento generale
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Luke Perry,classe 1966,celebre soprattutto per aver interpretato "Dylan" il personaggio della seguitissima serie anni 90 "Beverly Hills 90210".Ha sempre avuto un'attaccatura alta geneticamente secondo me
    Attached Image
    luke perry

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    John Cusack è vero ha sempre avuto l'attaccatura alta poi verso i 45 anni ha iniziato a peggiorare con chiari segnali di aga.
    NEmU8T4caUE4pr_1_1

    Luke Perry idem, di natura aveva un'attaccatura molto alta ma ottimi capelli e tempie chiusissime. A memora direi che i primi segnali di stempiatura su di lui si sono intravisti prima, intorno ai 30/35 anni, finito il periodo d'oro di beverly hills 90210.
    000029dae-Luke_Perry_1

    Aveva una fronte altissima ma l'attaccatura era perfettamente chiusa, poi l'aga ha colpito anche lui.

    luke-perry_sc_768x1024
     
    .
  15. Smoke_Mirrors
        Like  
     
    .

    User deleted


    I segni di aga su entrambi infatti li vedo anche io..
    Cusack sono più di dieci anni che lo do per prossimo alla capitolazione... Invece stuoli di giovani tricodotati nel frattempo hanno ceduto alla maledetta aga e lui sta ancora più o meno allo stesso punto.

    Perry invece pare avere aga lenta, ma si nota maggiormente la tendenza a evolvere nel tempo.
     
    .
90 replies since 30/3/2016, 14:50   22141 views
  Share  
.
Open chat