DR. RAFAEL DE FREITAS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vellus78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (senzacapelli @ 31/7/2018, 12:23) 
    CITAZIONE (Vellus78 @ 31/7/2018, 11:45) 
    Ok ragazzi, andata! Date prenotate 3 e 4 ottobre 2019 👍🏻😁

    Cosa ti ha spinto a prenotare col doc?

    Ho semplicemente valutato che in europa è il migliore per la zona frontale: riesce ad ottenere densità e naturalezza . Oltretutto ho un calibro del capello grosso quindi ho voluto sfruttare il vantaggio. 2500uf necessarie. Disegna hairline in linea con il pensiero che ho io di come deve essere un attaccatura. Ovvio che tutto dipende dalla situazione di partenza. Se sei un nordwood 4/5/6 allora il discorso è diverso. Io ho 40 anni e pur avendo iniziato a perdere i capelli a 16 anni il problema è confinato alle stempiature e sono convinto che faccia al caso mio

    CITAZIONE (Vellus78 @ 1/8/2018, 21:22) 
    CITAZIONE (senzacapelli @ 31/7/2018, 12:23) 
    Cosa ti ha spinto a prenotare col doc?

    Ho semplicemente valutato che in europa è il migliore per la zona frontale: riesce ad ottenere densità e naturalezza . Oltretutto ho un calibro del capello grosso quindi ho voluto sfruttare il vantaggio. 2500uf necessarie. Disegna hairline in linea lcon il pensiero che ho io di come deve essere un attaccatura. Ovvio che tutto dipende dalla situazione di partenza. Se sei un nordwood 4/5/6 allora il discorso è diverso. Io ho 40 anni e pur avendo iniziato a perdere i capelli a 16 anni il problema è confinato alle stempiature e sono convinto che faccia al caso mio

    preciso che per “me” è il migliore...
     
    .
72 replies since 2/4/2016, 14:54   20980 views
  Share  
.
Open chat