Report di BenjiPrice01

6990 u.f. - Hattingen Hair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano9 @ 30/5/2017, 16:00) 
    scusate ,una domanda da neofita per i trapiantati: dopo 15 giorni da chi fate rimuovere le graffette? grazie in anticipo

    Senti il tuo medico di base se è in grado.oppure al pronto soccorso (così ho letto non parlo per esperienza personale)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    I have a friend he had a FUT and remove the agraphs to 15 days is very good.
    It is important to have the right instrument to remove the agraphs.
     
    .
  3. stefano9
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao tef , grazie MILLE per la risposta .Mi sembra strano il prontosoccorso ,non so.Ma in linea di massima non ho letto nulla e sembra una cosa scontata . C'e' anche la piccola cucitura col filo da togliere.Tesauro la mostra in un video se non erro.Cmq se avete qualche informazione più specifica ve ne sarei grato. <_<

    stefano9
     
    .
  4. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano9 @ 30/5/2017, 18:47) 
    ciao tef , grazie MILLE per la risposta .Mi sembra strano il prontosoccorso ,non so.Ma in linea di massima non ho letto nulla e sembra una cosa scontata . C'e' anche la piccola cucitura col filo da togliere.Tesauro la mostra in un video se non erro.Cmq se avete qualche informazione più specifica ve ne sarei grato. <_<

    stefano9

    Stefano, io paziente di Tesauro e distante da lui, non ho potuto fare altro che rivolgermi a terzi (dermatologo, chirurgo o anche un infermiere o al limite un medico generico) che con un minimo di dimestichezza erano in grado di intervenire.
    Ti assicuro che non è un'operazione che richiede troppo tempo o grande esperienza alle spalle: è abbastanza semplice.
     
    .
  5. Lambertone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capolavoro....
     
    .
  6. Jef95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novità? :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    aggiornamenti?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    News?
     
    .
97 replies since 17/4/2016, 11:50   19230 views
  Share  
.
Open chat