DR.KORAY ERDOGAN - ASMED- FUE CON CAPELLI LUNGHI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ad ogni follicolo resta attaccato un capello. Ciò non aumenta la possibilità di torsioni/estrazioni involontarie riducendo il tasso di ricrescita?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giamo5 @ 8/3/2017, 08:27) 
    Ad ogni follicolo resta attaccato un capello. Ciò non aumenta la possibilità di torsioni/estrazioni involontarie riducendo il tasso di ricrescita?

    Ciao,

    assolutamente no.

    Lo strumento che si utilizza (brevettato apposta) per l'estrazione fa in modo che il capello esca sano
    senza danneggiare né il bulbo né il capello che lo sostiene. Il tasso di danneggiamento é pari allo 0. -_-

    ALESSIO
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Non mi sono spiegato bene. Sono certo che il follicolo non venga danneggiato durante l'intervento, mi chiedo però se, durante i primi 10 giorni post intervento (quelli critici) la presenza del capello non aumenti il rischio di torsioni/estrazioni involontarie da parte del paziente...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giamo5 @ 9/3/2017, 12:37) 
    Non mi sono spiegato bene. Sono certo che il follicolo non venga danneggiato durante l'intervento, mi chiedo però se, durante i primi 10 giorni post intervento (quelli critici) la presenza del capello non aumenti il rischio di torsioni/estrazioni involontarie da parte del paziente...

    Ciao giamo5,

    ora ho ben inteso quel che dici.. dai video che avrai sicuramente visto (!) dopo le operazioni di LONGH HAIR FUE il lavaggio non compromette nulla di
    pericoloso per il follicolo o capello... ;) se non li hai visti... puoi guardarli su youtube :D

    ALESSIO
     
    .
  5. hairforever1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fue senza rasatura anche per i repair? Grazie
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hairforever1 @ 5/6/2017, 20:28) 
    Fue senza rasatura anche per i repair? Grazie

    Buongiorno hairforever1,

    Purtroppo chi é un caso repair non e adatto ne alla non-shaving (rasatura parziale) ne alla fue a capelli lunghi
    per via delle direzioni del capello e cicatrizzazioni formatosi dalla/e operazione/i precedente/i.

    A presto.
    ALESSIO
     
    .
  7. hairforever1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi stavo quasi riconvincendo... :( . Grazie Alessio per l'informazione e la tempestività
     
    .
  8. FDV89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è una brutta notizia, anche io ci contavo.

    Ma se mi sono operato SOLO in hairline invece una FUE a capelli lunghi nel crown ad esempio si può fare?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FDV89 @ 6/6/2017, 11:41)
    Questa è una brutta notizia, anche io ci contavo.

    Ma se mi sono operato SOLO in hairline invece una FUE a capelli lunghi nel crown ad esempio si può fare?

    Buongiorno,

    sulla chierica proprio no.
    Come ben sapete l'area della chierica é un punto molto delicato e bisogna vedere per bene il verso del capello
    e senza rasare quell'area il gioco non ne varrebbe la candela, mi dispiace.

    CITAZIONE (Barneyross86 @ 7/8/2017, 23:38)
    Salve a tutti volevo fare una domanda .. ho notato che koray in quasi tutti i suoi interventi ( o quantomeno quelli postati qui sul forum ) usa molte uf quasi il doppio ( anche per la sola ricostruzione di un frontale ) confrontando con report di altri chirurghi .. nel senso vedo solo interventi da 2400 uf in su .. come mai ?

    Non é proprio cosi, quelli che vedete postate sul forum (con i permessi ricevuti) magari possono dare quest'idea ma il doc dopo anni
    di esperienza ha maturato una sua strategia e tecnica sapendo esattamente quanto serve a cm2 in base all'area diradata + calibraggio del capello.

    Le nostre operazioni cercano d'essere una ed uniche risolutive, e per questo motivo possono sembrare (ed essere) più alte di altri dottori.

    Un salutone,
    ALESSIO
     
    .
  10. mrmambo75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alessio ciao una domanda qualche anno fa feci un consulto dal vivo col doc a Milano dove chiesi espressamente se fosse necessario rasare la zona ricevente (per me sarebbe stato un grosso problema visto che per vari motivi non potevo portare i capelli rasati) e lui mi rispose che era necessario in quanto solo col capello rasato era possibile ricostruire l esatta direzionalita dei capelli da impiantare ... che mi dici a tal proposito ? questo mi venne detto anche da altri top cn cui ho fatto il consulto . grazie anticipatamente per la risposta
     
    .
  11. boston28
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alessio io vorrei sapere se ancora state continuando ad operare utilizzando la tecnica “long hair” e sopratutto vorrei vedere,sempre se possibile, altri video o foto di risultati ottenuti fino ad ora.
    Grazie.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrmambo75 @ 15/12/2017, 17:21)
    Alessio ciao una domanda qualche anno fa feci un consulto dal vivo col doc a Milano dove chiesi espressamente se fosse necessario rasare la zona ricevente (per me sarebbe stato un grosso problema visto che per vari motivi non potevo portare i capelli rasati) e lui mi rispose che era necessario in quanto solo col capello rasato era possibile ricostruire l esatta direzionalita dei capelli da impiantare ... che mi dici a tal proposito ? questo mi venne detto anche da altri top cn cui ho fatto il consulto . grazie anticipatamente per la risposta

    Ciao e scusami se non ho risposto alla tua domanda (o forse si? :blink: ) ma i messaggi che riceviamo non mi arrivano con le notifiche!
    Comunque la risposta e si, serve per forza rasare se non si deve addentrare tra gli indigeni. Perché la fue a capelli lunghi puo' essere eseguita sola ed esclusivamente se si deve abbassare la linea frontale per un dens pack e/o se dobbiamo costruire le tempie.

    CITAZIONE (boston28 @ 7/5/2018, 01:56)
    Alessio io vorrei sapere se ancora state continuando ad operare utilizzando la tecnica “long hair” e sopratutto vorrei vedere,sempre se possibile, altri video o foto di risultati ottenuti fino ad ora.
    Grazie.

    Ciao, si lo eseguiamo ancora e abbiamo operato diversi pazienti ma non tutti ci danno il permesso di pubblicarle, e per tanto quanto questo é possibile, cerchiamo di metterle in evidenza.

    A presto,
    ALESSIO
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Buongiorno,

    prendendo spunto dal recente aggiornamento del tariffario ASMED per FUE a capelli rasati, vorrei chiedere: vi è stati un adeguamento della tariffa per FUE Long Hair od è tutt'ora ferma all'importo di 5 anni fa, ovvero €5/innesto?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tef1 @ 28/4/2016, 17:40) 
    Bella novità effettivamente

    Ma se uno vuole farsi trapiantare zona tempie quando i capelli cadranno si vedrà lo stesso il rossore giusto?

    Buongiorno e buon inizio di settimana,
    si esatto.

    Per ovviare questo "problema" viene fornito al paziente una lozione per attenuarla.

    A presto,
    ALESSIO
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frontaliero @ 18/4/2021, 11:06) 
    Buongiorno,

    prendendo spunto dal recente aggiornamento del tariffario ASMED per FUE a capelli rasati, vorrei chiedere: vi è stati un adeguamento della tariffa per FUE Long Hair od è tutt'ora ferma all'importo di 5 anni fa, ovvero €5/innesto?

    Sempre €5?
     
    .
78 replies since 24/4/2016, 16:33   11031 views
  Share  
.
Open chat