Diego Simeone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece credo che abbia fatto un ottimo trapianto. Gli effluvi non ti diradano fino a quel punto per cosi tanto tempo...poi lui avendo l hairline definita l intervento è difficilmente sgamabile
     
    .
  2. Agaiotidistruggo
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel danno la fortuna del hl che ti salva tutto...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ieri ho visto la partita dell'atletico e confermo ciò che pensavo già da 10 anni a qst parte...Simeone soffre d'aga a decorso molto lento (oserei dire da quasi vent'anni)che riguarda attualmente il crown e parte del mid scalp...ho visto ieri che la cosa sta rendendosi più evidente...lo aiuta il capello riccio a mascherare e a tenere i capelli non corti ma di media lunghezza,infatti da alcuni anni non adotta più tagli alla marines come era solito...poi chissà se è una scelta voluta o è solo perché da qualche anno gli gira così...boh
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Non l'ho visto di recente, ma iniziava a essere Abbastanza imbarazzante come pettinatura. Troppo lunghi per essere così radi, meglio accorciarli secondo me.
    Inoltre l ho visto nelle partite serali, chissà sotto la luce del sole che effetto...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Invece secondo me ,per la situazione in cui si trova è meglio che stia così,poi che lo faccia volutamente o no non lo sappiamo...secondo me la miglior cosa la faceva quando si faceva crescere i capelli e se li pettinava con un sacco di gel all'indietro (una specie di "riporto "all'incontrario)visto che ha ancora un'ottimissima hair linea e penso una molto buona prima parte del medio scalpo...poi ha adottato un'altra pettinatura,cioè basta gel e capelli tutti indietro ma si faceva la coronata...ed anche quella non era male...ora se li fa crescere ribelli,senza gel e buttadoli all 'indietro né cotonate varie...e qualche magagna salta più all'occhio
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0
    Location
    latina

    Status
    Offline
    Ma siete seri? questo è il più tipico caso di trapianto riuscito ma dall'esito ridicolo alla lunga , e dunque integrazione con Toppik e chissa cos'altro.....nel front capelli spessi densi e di tutt'altro spessore subito dietro un buco coperto dal RIPORTINO.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Da questa foto mi pare quasi di vedere la donor ancora un po' provata dalla FUE, erano i tempi di Simeone al Catania.

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0
    Location
    latina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (altrak @ 1/9/2020, 17:10)
    Da questa foto mi pare quasi di vedere la donor ancora un po' provata dalla FUE, erano i tempi di Simeone al Catania.


    minchia davvero.... è che abbronzandosi i white dots diventano red dots ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    .
    Attached Image
    Screenshot_2021-12-19-16-03-57-963_com.google.andr

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Questa sera
    Attached Image
    FB_IMG_1667335377814

     
    .
  11. Pino Marittimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo bisogna essere realisti con le aspettative, queste foto aiutano a non cadere in facili illusioni :( però io per riempire quei buchi andrei di trico :woot:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Nessuna aspettativa...simeone mai fatto trapianto,da oltre 20 anni soffre d'aga a lento decorso soprattutto sul medio scalpo...e le cose stanno diventando più evidenti, anche il crown inizia a partire
     
    .
  13. DARIO SPECCHI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Simeone da sempre adotta pettinature per coprire..
    Come qui:

    diego-simeone-40442924

    A capelli più corti, spettinato, si nota di più il diradamento, ma quel diradamento ce l'ha ormai da decenni..
     
    .
  14. Pino Marittimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se è come dire voi è un disegno stranissimo però potrebbero pure essere
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Una volta(parliamo di oltre 10 anni fa)adottiva tagli alla marines che facevano vedere bene che magagne avesse...sono molti anni che i capelli se li tiene di mezza lunghezza, cosa anche giusta secondo me x come si presenta il suo caso...è che il castello sta crollando tutto e presto non sarà neppure più sufficiente tenere i capelli a media lunghezza x mascherare il tutto
     
    .
43 replies since 27/4/2016, 12:49   21609 views
  Share  
.
Open chat