REPORT DI _DREAM_

3129 Uf dense pack strip Dr V.Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Harveyy @ 11/4/2017, 10:48) 
    Se fossi in te mi godrei i capelli senza troppe paranoie, il disegno non sarà perfetto (sicuramente non è neanche brutto) ma sono dettagli che possiamo cogliere solo noi che ne sappiamo qualcosa di più rispetto alle persone "normali". Un altra surgery, un altro post, altri soldi spesi per qualcosa che non ti cambierà in maniera netta l'immagine? Ne vale la pena? Un saluto :)

    Allora Harvey, io accetto tutto, consigli, critiche, ecc però non capisco come nel mio report io non possa esprimere la mia opinione, in altri report si discute di singole uf ricresciute e nessuno dice niente... ed io non posso contrariare sul disegno? non dimentichiamoci che sono andato dall'altra parte del mondo da uno dei migliori, speso una cifra sopra a quattro 0. Non ho nascosto che la mia vita è migliorata che ho tolto le stempiature, ma vedendo altri report con la mia situazione di partenza posso dire di non essere soddisfatto al 100%.
    Per di più il disegno non è un dettaglio secondo me. E se il Dott Hasson non ha esitato un secondo a disegnarmi i parietali un motivo ci sarà.
    Sinceramente credo che con 1000 uf in primissima hairline il cambio d'immagine sarebbe per assurdo di più del primo intervento, perchè incornicerebbe il viso dandomi un disegno degno della mia età.

    CITAZIONE (kristan @ 11/4/2017, 11:16) 
    Dream, una domanda da un profano: lungo il parietale basso destro (triangolino compreso) ci sono dei puntini neri che quasi sembrano abbozzare una linea che un tempo c'era e che oggi è più arretrata. Sto dicendo corbellerie?

    no Kristan è il disegno che il dottore mi aveva fatto per preventivare il secondo intervento.

    CITAZIONE (raffyx8600 @ 11/4/2017, 11:51) 
    CITAZIONE (kristan @ 11/4/2017, 11:16) 
    Dream, una domanda da un profano: lungo il parietale basso destro (triangolino compreso) ci sono dei puntini neri che quasi sembrano abbozzare una linea che un tempo c'era e che oggi è più arretrata. Sto dicendo corbellerie?

    quoto.


    non voglio essere indisponente, ma da Hasson, considerando il viaggio da fare ed i prezzi a cui opera, qualcosina in piu' l'avrei pretesa.

    la penso come te.
     
    .
  2. Harveyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_dream_ @ 11/4/2017, 12:56) 
    Allora Harvey, io accetto tutto, consigli, critiche, ecc però non capisco come nel mio report io non possa esprimere la mia opinione, in altri report si discute di singole uf ricresciute e nessuno dice niente... ed io non posso contrariare sul disegno? non dimentichiamoci che sono andato dall'altra parte del mondo da uno dei migliori, speso una cifra sopra a quattro 0. Non ho nascosto che la mia vita è migliorata che ho tolto le stempiature, ma vedendo altri report con la mia situazione di partenza posso dire di non essere soddisfatto al 100%.
    Per di più il disegno non è un dettaglio secondo me. E se il Dott Hasson non ha esitato un secondo a disegnarmi i parietali un motivo ci sarà.
    Sinceramente credo che con 1000 uf in primissima hairline il cambio d'immagine sarebbe per assurdo di più del primo intervento, perchè incornicerebbe il viso dandomi un disegno degno della mia età.

    Dream, il mio intervento non voleva essere un attacco o una critica, assolutamente. E' giusto che ciascuno faccia quello che ritiene più opportuno, ho solo detto che secondo me non è necessario nessun ritocco mentre per te e per altri utenti potrebbe fare la differenza. Penso tu abbia aperto il report per avere più opinioni possibili, no? Siamo qui per confrontarci, poi sarai solo tu, giustamente, a decidere cosa fare :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    531
    Reputation
    +2
    Location
    Termoli (Cb)

    Status
    Offline
    io capisco esattamente e sono completamente d'accordo con _DREAM_... quando uno si affida ad un Top (a fronte di un compenso a 5 cifre) è proprio per evitare il più possibile un intervento repair ed avere un risultato (scusate se sono esagerato) addirittura sopra le aspettative.
    In questo caso credo lui si sia affidato al numero 1 ed è giusto che pretenda un risultato degno...
    So che l'autotrapianto di capelli è come un terno al lotto, ma in questo caso ripeto qualcosina in più, considerata anche la base di partenza del paziente, era d'obbligo

    Comunque _DREAM_ apparte tutto stai bene, dai discorsi che hai fatto ho percepito che sei un perfezionista come me...ma in ogni caso stai molto meglio del PRE, guardiamo il lato positivo :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Beh dream l'intervento tecnicamente è riuscito, anzi rispetto a me, ad esempio, vedo anche più naturalezza su entrambe le tempie senza doppie in prima linea e cali di densità localizzati. Capisco anche che dalle foto è molto difficile cogliere piccoli dettagli e imperfezioni. Però praticamente a te non piace il disegno giusto? Con la stempiatura che un po' è rimasta e i triangolini parietali diciamo un po' "robotici" ?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (first_duty @ 11/4/2017, 16:45) 
    Beh dream l'intervento tecnicamente è riuscito, anzi rispetto a me, ad esempio, vedo anche più naturalezza su entrambe le tempie senza doppie in prima linea e cali di densità localizzati. Capisco anche che dalle foto è molto difficile cogliere piccoli dettagli e imperfezioni. Però praticamente a te non piace il disegno giusto? Con la stempiatura che un po' è rimasta e i triangolini parietali diciamo un po' "robotici" ?

    Ciao First! che l'intervento è riuscito sono stato il primo a dirlo, e lo ripeterò fino alla morte. Ti assicuro che ci sono piccole imperfezioni,(ad esempio un buchetto sulla tempia sinistra dove non sono cresciute uf) ma non sono così fiscale ed infatti non le ho nemmeno dette al dottore. Se apro un report è perchè voglio dire la mia liberamente,dico solo che secondo me(vedendo tantissimi report paragonabili alla mia situazione di partenza/uf usate) si poteva secondo me ottimizzare meglio 3100 uf ed incorniciare meglio il viso e magari non sarei rintervenuto. Ti faccio un esempio, a me piacerebbe portare tutti i capelli all'indietro, ma non mi piaccio, mi piacerebbe portarli corti, però vedo sempre un frontone, dato secondo me dai parietali troppo arretrati. te sinceramente cosa ne pensi? non sei d'accordo con me?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Sì sono d'accordo con te, anche a me piacciono le attaccature chiuse, e se vogliamo farle a U allora la curvatura deve essere minima se uno se lo può permettere. Parliamo ovviamente dell'ultimo livello di perfezionamento del disegno. Purtroppo anche nei casi di dense pack è difficile chiudere subito il discorso al primo colpo. Però almeno nel tuo caso non noto magagnette tecniche come le ho io, con qualche doppia in prima linea e piccole zone abbastanza evidenti di mancata ricrescita. Diciamo che Hasson poteva osare di più al primo colpo, cioè una questione proprio di design dell'hairline che poteva essere un po' più aggressiva fin da subito.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Ciao Dream ti dico la mia: partivi bene,le grafts erano tante, il chirurgo top per cui le aspettative erano giustamente elevatissime.Il trapianto tecnicamente è riuscito,quando dici che potevano essere ottimizzate meglio non sono d'accordo,semplicemente per il fatto che per me sono state posizionate bene per il tipo di disegno che t'ha fatto Hasson con quel numero di grafts utilizzate.In altre parole con 3100 uf era giusto il disegno che t'ha fatto,per avere parietali e/o tempie più chiuse serviva un prelievo maggiore (almeno 800/1000 grafts in più)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    L'intervento a me sembra molto buono, il disegno è consono per l'età a mio avviso.
    Se proprio vuoi chiudere leggermente le tempie tecnicamente puoi farlo ma non esagerare o rischi di ritrovarti il viso troppo "quadrato".
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_dream_ @ 14/5/2016, 09:48) 
    Grazie Bola, commenti ragazzi? mi piacerebbe una vostra opinione :rolleyes:

    Come ho fatto ad andare in giro in pubblico per un mese dopo l'intervento con le "macchie rosse " sulle tempie ?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simoweslay @ 19/1/2019, 16:27) 
    CITAZIONE (_dream_ @ 14/5/2016, 09:48) 
    Grazie Bola, commenti ragazzi? mi piacerebbe una vostra opinione :rolleyes:

    Come ho fatto ad andare in giro in pubblico per un mese dopo l'intervento con le "macchie rosse " sulle tempie ?

    non ti ho capito
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Sei stai operato con capelli lunghi, quindi dopo quanto ti è passato il rossore e cicatrici degli innsesti sulle tempie?
    C'è sei andato in giro in pubblico oppure no
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simoweslay @ 22/1/2019, 15:13) 
    Sei stai operato con capelli lunghi, quindi dopo quanto ti è passato il rossore e cicatrici degli innsesti sulle tempie?
    C'è sei andato in giro in pubblico oppure no

    il rossore mi è rimasto per un bel po perchè ho avuto un infiammazione della cute, comunque riuscito a coprirla con i capelli che avevo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Foto del 4° mese mandate sia a Bola che a First .. sembra essere tutto ok, l'unica cosa la tempia destra è un po in ritardo rispetto al resto.. spero spunti qualcosa :)
     
    .
222 replies since 2/5/2016, 17:08   32037 views
  Share  
.
Open chat